10 App Per Generare Sottotitoli Automaticamente e Manualmente Gratis e Non

Generare Sottotitoli Automaticamente Gratis

Il formato del video parlante è molto diffuso sui social media, lo si può vedere anche nelle tendenze di YouTube. Tutti noi amiamo ascoltare storie diverse: reali, di fantasia, spaventose o divertenti.

 

Tuttavia, uno dei fattori decisivi nella scelta del contenuto di interesse è la presenza di sottotitoli. Ad esempio, questa funzione può essere utile se hai spettatori provenienti da altri paesi. Inoltre, a volte capita di dover guardare video senza audio e allora i sottotitoli diventano una vera salvezza.

Se vuoi aumentare le visualizzazioni dei tuoi contenuti, usa queste migliori app e siti web gratuiti per generare sottotitoli automaticamente.

 

Leggi anche: Come Abilitare e Personalizzare i Sottotitoli in Tempo Reale in Google Chrome

 

 

Veed.io

Veed è uno strumento di ottimo livello per numerose ragioni. Si tratta di un software di editing video in grado di venire in tuo soccorso per l’esecuzione di diversi compiti, con la chance per te di realizzare filmati dalla qualità superiore.

Allo stesso tempo, quindi, sappi che il programma ti consente di generare sottotitoli in maniera pressoché automatica e direttamente all’interno del tuo video. Se stai condividendo un qualsiasi contenuto su YouTube, la scritta appare senza che tu debba compiere alcuna operazione particolare. Lo stesso discorso è valido se utilizzi con una certa frequenza altre piattaforme di video sharing, comprese le storie di Instagram e i post di Twitter. Qualsiasi sia la tua esigenza imminente, Veed fa perfettamente al caso tuo e soddisfa senza problemi ogni tua richiesta.

Non devi effettuare alcun download di Veed, ma hai l’opportunità di concludere tutte le operazioni richieste direttamente dal tuo browser web. Inoltre, molte funzionalità nell’ambito del video editing vengono semplificate in misura notevole, velocizzando operazioni che, in caso contrario, ti sembrano ben più complicate. Oltre all’aggiunta dei sottotitoli, puoi usufruire di un servizio istantaneo di traduzione dei video, oltre a poter trascrivere ogni sorta di file audio e proiettarlo sotto forma di testo. Anche i più piccoli accorgimenti possono contribuire a far aumentare i tuoi follower tramite pochi e semplici passaggi.

Uno dei punti di forza principali di Veed è rappresentato da un sistema di intelligenza artificiale curato nei minimi dettagli. E’ proprio grazie a un elemento simile che puoi far inserire ogni sottotitolo senza compiere alcun passo. Di conseguenza, il livello di precisione dei sottotitoli raggiunge standard davvero ottimali, per una qualità nettamente superiore rispetto alla media. Se vuoi analizzare al meglio il tuo video, l’app ti consente di accedere ai sottotitoli tramite il loro invio presso un file separato.

Per completare al meglio l’operazione relativa all’aggiunta dei sottotitoli, devi solo inserire il tuo video. Quindi, un sistema automatizzato ti permette di trovare la formula giusta per generare rapidamente i sottotitoli. Allo stesso tempo, un servizio del genere ti aiuta anche se sei alla ricerca di un valido riconoscitore vocale, capace di realizzare trascrizioni immediate e di ottimo livello.

Nel complesso, Veed è senz’altro una scelta grazie alla quale puoi ricevere i sottotitoli richiesti per il tuo filmato nel giro di pochi attimi. Inserisci il video e attendi che il meccanismo si attivi in automatico, toccando con mano le sue effettive potenzialità.

———————————–

 

 

Voicella

L’applicazione Voicella ti permette di aggiungere sottotitoli ai tuoi video. È di alta qualità, semplice da installare e facile da usare. È uno strumento fantastico sia per i dilettanti che per i professionisti.

L’utente ha la possibilità di tradurre il parlato di oltre 40 lingue. Lavorare con l’applicazione è intuitivo. Per prima cosa, elabori il video con la funzione di traduzione e riconoscimento del testo.

 

Poi lo modifichi e crei un nuovo video con i sottotitoli già presenti. La traduzione è veloce e abbastanza accurata. Ma se l’utente ne ha bisogno, è possibile modificare i sottotitoli.

Gli utenti hanno anche la possibilità di regolare le dimensioni, il colore e la posizione dei sottotitoli. Il lungo processo di creazione dei sottotitoli diventerà ora facile e veloce.

Il numero di visualizzazioni dei tuoi video aumenterà in modo significativo. Non ti resta che ottenere i “mi piace” e veder crescere il numero dei tuoi abbonati e dei visitatori soddisfatti.

Sta a te cambiare i tuoi video in un modo nuovo e questa app ti aiuterà a farlo perfettamente.

SCARICA PER ANDROID

——————————————

 

Kaptioned

L’applicazione Kaptioned è stata progettata per convertire l’audio in sottotitoli e aggiungere sottotitoli ai video. La presenza di sottotitoli nel tuo video è una garanzia per la sua visione.

Poiché la conversione dell’audio in sottotitoli è un processo che richiede molto tempo, molte persone lo ignorano. Questa applicazione rende il processo semplice, veloce e persino divertente.

Con questo programma potrai convertire l’audio in sottotitoli e modificarne lo stile e il colore.

 

Il servizio ti permette di modificare i sottotitoli e di salvarli.

Una caratteristica distintiva dell’applicazione è la possibilità di inserire i sottotitoli in due lingue contemporaneamente. Questo aumenta automaticamente il pubblico che guarderà il tuo video.

Scarica l’applicazione e preparati a diventare una leggenda dei social media.

SCARICA PER ANDROIDIOS e SITO

——————————————

 

AutoCap

AutoCap è un’applicazione che ti permette di aggiungere automaticamente sottotitoli e titoli animati a brevi video di cinque minuti.

L’applicazione ti permette di modificare i sottotitoli, di scegliere lo stile e il colore del testo e dell’animazione e di aggiungere tu stesso i titoli al video.

Dopo questa modifica, il numero di persone che vedranno il video aumenterà di sicuro.
Questo servizio ti dà l’opportunità di ampliare il tuo pubblico.

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————

 

Automatic Captions & Subtitles

L’applicazione Subera è un servizio gratuito per aggiungere automaticamente titoli e sottotitoli.

Qui hai la possibilità di elaborare le informazioni il più velocemente possibile. Ad esempio, puoi creare sottotitoli o titoli per un video di 30 minuti in soli 5 minuti. Poi puoi modificare il video ed esportarlo subito.

 

Questo servizio ti permette di modificare video fino a 60 minuti: per la maggior parte degli utenti è più che sufficiente. Potrai creare sottotitoli in più di 85 lingue.

Riesci a immaginare come aumenterà il numero del tuo pubblico e dei tuoi abbonati? Gli utenti dell’applicazione hanno la possibilità di lavorare con la funzione editor e l’anteprima.

SCARICA PER ANDROID

——————————————

 

Subcap

Subcap è un’applicazione progettata per creare automaticamente sottotitoli. Con questa applicazione, il noioso e lungo processo di sottotitolazione diventerà davvero affascinante.

Se ti stai chiedendo come aumentare il tuo pubblico sui social media, hai una soluzione semplice. Puoi far sottotitolare i tuoi video in oltre 125 lingue.

 

L’applicazione ha la capacità di creare e mostrare i sottotitoli in due lingue contemporaneamente. Puoi modificarli e cambiarli e, se vuoi, puoi creare i sottotitoli manualmente.

C’è anche la possibilità di salvare e lavorare con le versioni in bozza dei video che non sei ancora pronto a mostrare ai tuoi abbonati.

Le funzioni sono tantissime e ti permettono di realizzare tutte le tue fantasie ed esigenze legate all’aggiunta di sottotitoli ai tuoi video. I video fino a 5 minuti vengono trascritti automaticamente.

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————

 

FoxSub

FoxSub è un’applicazione per creare sottotitoli. È di alta qualità, ma semplice e facile da usare.

Gli utenti di questo servizio hanno la possibilità di gestire ore di video. Fornisce supporto tecnico per tutti i formati video e audio.

È possibile salvare tutto il materiale e finire il lavoro quando si ha tempo o viene l’ispirazione.

 

L’applicazione dispone di un’ampia selezione di font: troverai sicuramente quello che ti piace e che renderà il video più accattivante.

Questo programma ha anche la possibilità di tradurre i sottotitoli in altre lingue. Ti permette di aumentare le visualizzazioni dei video e gli abbonati.

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————

 

Kapwing

Kapwing è un programma per generare automaticamente sottotitoli per i video in tempo reale. Il servizio ti permette di aggiungere sottotitoli ai video senza watermark direttamente nel tuo browser.

Puoi modificare il carattere, lo sfondo, il colore o addirittura creare un file di testo con i tuoi sottotitoli. Una delle caratteristiche principali di Kapwing è che è disponibile su tutte le piattaforme.

 

Puoi creare facilmente sottotitoli per i video dal tuo dispositivo mobile o dal tuo computer. Inserisci un link al video invece di caricarlo e i sottotitoli verranno creati automaticamente.

Inoltre, puoi creare manualmente i sottotitoli in un comodo editor. L’utility ha la possibilità di personalizzare il carattere, la dimensione e lo sfondo dei sottotitoli, se necessario, così come la loro posizione nel video. Tutto questo è disponibile in modo assolutamente gratuito.

SCARICA PER ANDROID E SITO

——————————————

 

Veed.io

Veed è un ottimo strumento web per generare sottotitoli nel browser da un pc o laptop di qualsiasi potenza. Questa utility genera sottotitoli con grande precisione per i video che hai caricato. È facile da usare, conciso, estremamente stabile e conveniente.

Il programma utilizza un’intelligenza artificiale potenziata e molto intelligente, quindi i sottotitoli saranno generati con un’elevata precisione e un’ottima qualità. Puoi anche ottenere i sottotitoli in un file separato.

Tutto ciò che devi fare è caricare il video e poi scegliere come creare i sottotitoli. Questo servizio può funzionare anche come riconoscitore vocale e generatore automatico di trascrizioni.

VAI AL SITO

——————————————

 

Flixier

Flixier è un software basato sul web per la creazione di didascalie direttamente nel tuo browser. Il sottotitolaggio avviene online, senza dover scaricare programmi aggiuntivi. I sottotitoli vengono creati automaticamente dopo l’aggiunta del video.

L’accuratezza della generazione dei sottotitoli è molto elevata e puoi aggiungere sfondi ai tuoi sottotitoli proprio nella fase di creazione. Puoi anche creare i sottotitoli in un file di testo separato in modo da poterli schiacciare da solo in qualsiasi editor video in futuro.

I sottotitoli aiutano a espandere la copertura e a evidenziare informazioni utili che possono essere utili a molte persone.
Questo servizio funziona in modo rapido e affidabile e il sito presenta un design piacevole e lineare che piacerà a molti.

VAI AL SITO

 

Articoli che ti potrebbero interessare:

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie