5 App Per Eliminare Fascio di Luce da Foto

5 App Per Eliminare Fascio di Luce da Foto

 

A volte anche il minimo riflesso nel punto sbagliato può rovinare una buona foto. Per tua fortuna, c’è un sistema semplice per risolvere questo problema senza troppi sforzi!

 

Esistono molte applicazioni per rimuovere i riflessi dalle foto  sia per Android che iOS. Queste app hanno strumenti in grado di modificare diversi tipi di luci, così puoi essere sicuro che le tue foto saranno splendide.

 

Ecco la lista delle 5 migliori app  per eliminare fasci di luce dalle foto e che dovresti provare. 

 

 

 

Retouch Me – Body & Face editor

retouch me  -  Eliminare Fascio di Luce da Foto

 

Cominciamo con un’applicazione chiamata Retouch Me. Si tratta di un’app che può aiutarti ad occuparti di tutto ciò che riguarda il fotoritocco di precisione.

A volte sembra che questa app sia in cima a tutte le liste relative alle modifiche sulle foto. Dobbiamo ammettere che questa app si è guadagnata tutti gli onori che le sono stati conferiti. Quindi, come già detto, l’app può occuparsi di più elementi, dalle modifiche del corpo , del viso alla rimozione di oggetti. Ma l’argomento di oggi è la rimozione dei riflessi e l’app può essere d’aiuto anche per questo.

 

Quindi se la questione è il bagliore della pelle, dovrai usare il face pack. Poi, dovrai scegliere lo strumento chiamato antiriflesso (ovviamente). Questo strumento è automatico, quindi non dovrai fare nient’altro – aspetta solo un paio di secondi e la tua foto sarà completamente ritoccata e apparirà comunque naturale.

Poiché il sistema precedente non è regolabile, te ne servirà un altro quando si tratterà di altri tipi di flash. Diciamo che hai un fastidioso bagliore sugli occhiali che rovina l’intera immagine. Ecco come sistemarlo – vai di nuovo al face pack e scegli gli strumenti auto-titolati e il gioco è fatto.

Scarica per Android e iOS

————————————————-

 

 

Snapseed

app snapseed per fotoritocco

 

Snapseed è un’altra app multifunzionale , ampiamente utilizzata per tutti i tipi di fotoritocco.

Soprattutto, questa app è perfetta per lavorare su piccoli dettagli delle tue foto e perfezionarle. Inoltre, l’app è incentrata su un editing preciso, quindi è perfetta per la rimozione dei riflessi. Dato che il problema più comune è il flash del viso, cominciamo da quello.

 

In questo caso, avrai bisogno di un tool presente all’interno dell’applicazione per migliorare il ritocco. Questo strumento è automatico e fondamentalmente corregge il tuo viso cancellando bagliori, modificando la luce e uniformando la pelle. Una volta fatto, puoi impostare l’intensità del dispositivo e giocare con la correzione del colore.

Se il tuo problema sono i flash su occhiali e altri oggetti lucidi dovrai passare attraverso diversi passaggi. Il primo è il “dettaglio” per rendere la foto più nitida. Poi si passa al “contrasto” per aumentare le ombre.

 

L’ultimo passo è quello di ritoccare il chiarore per renderlo più scuro. Il risultato che otterrai dovrebbe essere abbastanza naturale e preciso, ma se vuoi adattarlo a tutta la foto, ancora meglio, prova un qualsiasi altro filtro della app e divertiti a sperimentare.

Scarica per Android e iOS

——————————————————

 

 

PhotoDirector Photo Editor: Edit & Create Stories

 

photodirector -modifica foto togli riflessi

 

PhotoDirector è un’altra app che ti aiuterà a cancellare tutti gli effetti indesiderati dalle tue foto. Insieme alle precedenti app, questa ha anche molteplici funzionalità e strumenti per il fotoritocco, inclusa la rimozione dei riflessi. Va detto che l’app è molto intuitiva, quindi non aver paura di perderti nei suoi strumenti prima di provarla.

Inoltre, la maggior parte degli strumenti di questa app sono estremamente personalizzabili in modo da poterli rendere perfetti su qualsiasi foto. Pertanto, questa può essere la scelta più ovvia per cancellare i riflessi.

 

Dovrai impostare la dimensione del pennello per il ritocco, la sua intensità, e poi cliccare su tutti i flash singolarmente. Nel caso il risultato fosse troppo poco realistico per i tuoi gusti, puoi usare altri strumenti di correzione per renderlo perfettamente naturale.

Oltre a questo, l’app ha uno strumento speciale che cancella il riflesso dagli occhiali. Il nome di questo strumento ricorda pienamente il suo scopo, così lo troverai velocemente. E se non bastassero questi due tools, puoi usare lo strumento per la clonazione dei colori.

Scarica per Android e iOS

———————————————–

 

 

Adobe Photoshop Express: Editor Foto e Collage

adobe photoshop express  Eliminare Fascio di Luce da Foto

 

Un’altra app da usare per sbarazzarsi degli abbagliamenti è Adobe Photoshop Express.

Ogni fotografo professionista ti suggerirebbe di usare Photoshop per cancellare tutti i riflessi, niente può impedirti di usare la sua versione mobile. Questa è un’app multiuso che ti offre un’esperienza di editing professionale in movimento.

 

Nel caso di questa app, avrai bisogno di un sistema di ritocco. Questo strumento si riferisce a modelli di precisione e dovrai selezionare tutti gli effetti uno per uno per rimuoverli. Sì, questo potrebbe richiedere più tempo ma puoi usarlo con qualsiasi tipo di flash. Ma non è tutto – ci sono altri strumenti che puoi usare per lo stesso scopo e si chiamano Heal spots.

Il dispositivo Heal spots è automatico e non richiederà molto sforzo da parte tua. L’app identificherà tutti i flash e le imperfezioni e li rimuoverà in pochi secondi. Se non sei soddisfatto dei risultati, puoi impostare l’intercity in modo che sembri più naturale. Inoltre, puoi sintonizzare altre metriche come la nitidezza, i colori e altro ancora.

Scarica per Android e iOS

——————————————————–

 

 

AirBrush Fotoritocco Semplificato

 

airbrush app per fotoritocco e eliminazione di riflessi di luce

 

AirBrush è un’applicazione che può aiutarti ad affrontare tutti i tipi di modifiche e imperfezioni del corpo, compresi i flash.

 

Quindi il primo tipo di riflesso di cui parleremo è il trattamento della pelle. Il grande vantaggio di questo strumento è che puoi decidere se sarà automatico o manuale. Quindi, se vorrai controllare ogni piccolo passo e assicurarti che la tua foto sia perfetta, niente ti fermerà. Inoltre, anche quando avrai finito con questo strumento potrai sempre tornare indietro e regolare la sua intensità e tutto il resto.

Nel caso tu voglia cancellare i flash da altre cose e non solo dal tuo viso, dovrai selezionare il pennello per il fotoritocco. Puoi impostare la sua dimensione, intercity, e toccare tutti i bagliori non necessari sulla tua foto. Una volta finito puoi giocare con le correzioni di colore per rendere l’immagine più realistica.

Scarica per Android e iOS

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Emoticon da Scaricare Gratis per Cellulare

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie