Tryo Permette Di Provare I Vestiti Virtualmente, E Appaiono Reali!

Tryo Permette Di Provare I Vestiti Virtualmente

Il più grande svantaggio dello shopping online è che, se vuoi provare qualcosa, devi ordinare più taglie e restituire quelle che non ti servono. Questo ti fa dubitare che sia davvero più facile che andare in negozio.

 

TRYO, disponibile su IOS, semplifica il processo permettendoti di provare i vestiti virtualmente. Utilizza la tecnologia AR per visualizzare accessori di qualità reale su di te, in modo che tu possa vedere come appariresti. Da orologi e occhiali da sole a cappelli e scarpe da ginnastica, troverai tutto. Troverai grandi marchi che conosci e ami, ma anche altri che forse non conosci.

Non solo è ottimo per provare gli articoli che desideri, ma è anche utile per scoprirli. Se stai pensando di acquistare un capo che non sei sicuro ti stia bene o qualcosa che non rientra nel tuo stile abituale, perché rischiare e pagare? Basta provarlo con TRYO!

 

Una volta scelto l’articolo, basta puntare la fotocamera sulla parte del corpo corretta e guardare come l’app lo mostra su di te. Siamo rimasti sorpresi da quanto fossero realistici gli articoli e ci siamo sentiti in grado di giudicare correttamente il nostro aspetto indossandoli.

Quindi, se vuoi fare shopping, scoprire o semplicemente curiosare su quanto sia avanzata la tecnologia AR, dai un’occhiata a TRYO su IOS oggi stesso!

 

SCARICA PER IOS

 

Articoli che potrebbero interessarti:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie