App Truecaller – Blocca le Telefonate Indesiderate

App Truecaller - Blocca le Telefonate Indesiderate

Gli smartphone sono ottimi per fare rete e rimanere in contatto con gli altri, ma hanno anche molti svantaggi.

Opzioni come l’app Truecaller proteggono gli utenti di smartphone da alcuni inconvenienti. Ad esempio, oggi le chiamate indesiderate, i messaggi di spam e così via hanno rovinato l’idea di rimanere in contatto. Molti marchi usano le chiamate come mezzo per cercare di proporre prodotti a utenti che non vogliono nemmeno acquistarli.

E la situazione peggiora se sei infastidito da chiamate indesiderate da parte di sconosciuti che in qualche modo hanno trovato il tuo numero da qualsiasi parte o da truffatori che cercano di truffarti con chiamate o messaggi. Il DND (Do Not Disturb) è uno di questi modi per filtrare le chiamate e i messaggi di spam.

Ma i servizi DND non sono ancora così utili come dovrebbero. Per questo Truecaller è la soluzione che ti serve, soprattutto se anche tu sei infastidito da chiamate e messaggi spam. Se non conosci ancora questo blocco delle chiamate spam per iPhone e Android, devi assolutamente dare un’occhiata a questa recensione di Truecaller fino alla fine. In questa recensione di Truecaller, parleremo dei retroscena e delle caratteristiche di questa fantastica applicazione per bloccare le chiamate e gli SMS indesiderati. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo la discussione!

 

Informazioni sull’applicazione Truecaller per l’identificazione del chiamante

Fondata da Alan Mamedi e Nami Zarringhalam nel 2009, l’app Truecaller è diventata una vera e propria benedizione per identificare lo spam e le chiamate sconosciute. L’omonima azienda svedese è stata fondata da Alan e Nami quando erano studenti e cercavano un modo per risolvere il problema delle chiamate sconosciute. Oggi l’applicazione online Truecaller conta oltre 320 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo che sfruttano tutte le funzionalità offerte dal semplice download dell’app Truecaller. Ora andiamo avanti e diamo un’occhiata alle incredibili funzioni dell’app che puoi aspettarti dal download di Truecaller.

 

Caratteristiche di Truecaller per Android e iOS

Di seguito elencheremo alcune delle caratteristiche fondamentali dell’app Truecaller per identificare e bloccare le chiamate e i messaggi di spam. Diamo un’occhiata a queste caratteristiche!

1. Applicazione per il blocco dell’ID chiamante e dello spam

Lo scopo fondamentale di questa applicazione è quello di identificare automaticamente le chiamate e i messaggi di spam per informarti e bloccare queste chiamate e questi messaggi se lo desideri. L’approccio intelligente di Truecaller apk ti permette di ottenere le informazioni sul chiamante anche senza rispondere alla chiamata.

In questo modo, puoi scegliere di disconnettere o non rispondere alla chiamata, se lo desideri. Per identificare lo spam, Truecaller per Android e iOS utilizza dati come le chiamate contrassegnate come spam da altri utenti Truecaller, i numeri registrati ufficialmente da varie organizzazioni, ecc.

 

2. Gestisci i tuoi messaggi

Puoi anche utilizzare le app Truecaller per iPhone e Android per gestire i tuoi messaggi da un’unica app. L’applicazione per l’identificazione del chiamante e il blocco dello spam ti permette di esaminare i messaggi, di filtrare automaticamente i messaggi di spam e di contrassegnare con il colore rosso i messaggi sospetti.

Puoi facilmente evitare i messaggi indesiderati di vendita, i messaggi con link sospetti e così via. Inoltre, l’app ID chiamante e blocco spam ti permette di cercare i messaggi o le conversazioni che hai avuto con i tuoi contatti sull’app o tramite messaggi.

 

3. Chatta con altri utenti Truecaller

Invece di avere un’app di chat o di social media di terze parti, puoi usare Truecaller, l’app migliore per identificare automaticamente lo spam anche per chattare. Basta inviare un messaggio di testo agli altri utenti dell’app Truecaller e potrai parlare con loro in tutta libertà utilizzando internet.

Puoi anche creare gruppi e avere conversazioni di gruppo con altri utenti Truecaller. Essendo anche un’app per la sicurezza delle donne, Truecaller nasconde automaticamente i numeri dei membri femminili dei gruppi in modo che gli altri non possano accedervi.

 

4. Combinatore telefonico intelligente con identità del chiamante

Puoi anche utilizzare il dialer intelligente integrato per chiamare le persone. Inoltre, la cosa migliore di Truecaller è che quando componi un numero che non hai salvato sul tuo dispositivo, ottieni i dettagli del proprietario del numero che stai componendo.

 

Informazioni sull’app Truecaller

  • Ci sono alcuni numeri che riflettono la crescita e il potenziale dell’app Truecaller. Diamo un’occhiata a questi numeri…
  • Truecaller ha più di 350 dipendenti in tutto il mondo
  • Nel 2021, l’applicazione per l’identificazione del chiamante ha identificato 586 miliardi di messaggi spam e 182 miliardi di SMS spam sono stati bloccati.
  • Nello stesso anno, sono stati identificati oltre 184,5 miliardi di chiamate e ne sono state bloccate 37,8.
  • Circa il 70-80% delle entrate dell’applicazione Truecaller proviene dalla vendita di annunci pubblicitari.

 

Pregi e difetti dell’app Truecaller per identificare le chiamate spam e sconosciute

Dopo aver conosciuto le caratteristiche di Truecaller, è facile dire che l’app per identificare e bloccare le chiamate spam ha sicuramente molti pro. Tuttavia, per rendere questa recensione di Truecaller più accurata, dovremo anche esaminare i possibili svantaggi che puoi aspettarti dalle applicazioni Truecaller per iPhone o Android.

 

I vantaggi dell’applicazione Truecaller apk e .ipa

  • Utilizzo gratuito
  • Include la modalità scura
  • Scansioni automatiche
  • Controllo manuale del blocco delle chiamate
  • Permette anche il filtraggio automatico di chiamate e messaggi
  • Può essere facilmente sincronizzato su vari dispositivi
  • Possibilità di inviare note flash
  • Supporta le chiamate di gruppo
  • Pianificazione degli SMS

 

Contro dell’applicazione Truecaller apk e .ipa

  • La versione gratuita include annunci pubblicitari
  • Le tue informazioni vengono salvate anche sul server una volta che ti sei registrato sull’applicazione

 

Conclusione

Ecco alcuni aspetti fondamentali che abbiamo trattato in questa recensione di Truecaller. Dopo aver esaminato l’applicazione è emerso chiaramente che i suoi vantaggi superano di gran lunga un paio di svantaggi che l’applicazione presenta.

Tuttavia, dato che i suoi servizi sono disponibili gratuitamente per gli utenti, il download di Truecaller aiuterà sicuramente gli utenti a proteggersi dalle vendite indesiderate e dalle chiamate o dai messaggi di spam. Per gli introversi, le persone impegnate o anche solo per evitare le distrazioni e l’irritazione causate dalle fastidiose chiamate spam, Truecaller è un’opzione perfetta.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

 

Articoli correlati:

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie