Recensione dell’App SmartFriends – Allena il tuo Cervello

Recensione dell'App SmartFriends - Allena il tuo Cervello

 

Al giorno d’oggi la nostra vita quotidiana dipende troppo da dispositivi elettronici come smartphone, TV o computer.

 

Per l’intrattenimento, le notizie o il lavoro, non abbiamo altra scelta che rimanere incollati ai nostri schermi. Per ovviare a questo problema, alcuni geniali sviluppatori hanno dato il via al trend delle app per il fitness, utili per mantenere in salute il corpo e la mente. Tra queste app, SmartFriends è un nome di spicco.

Ma l’obiettivo principale dell’app SmartFriends è quello di allenare il nostro cervello ogni giorno con l’aiuto di sfide limitate che sono anche divertenti. L’app per allenare il cervello si propone di renderci più intelligenti e di potenziare la nostra memoria con l’aiuto di fantastici esercizi cerebrali.

 

Abbiamo quindi deciso di fare una recensione dell’app SmartFriends per iPhone. Inoltre, faremo luce sulle caratteristiche, i pro e i contro di questa app con giochi per il cervello. Inoltre, valuteremo l’app da diversi punti di vista. Quindi, resta con noi fino alla fine di questo blog per sapere come i giochi cerebrali e le sfide del QI di questa app possono esserti utili!

 

Leggi anche: Gioco Puzzle Per iOS – Royal Tiles

 

 

 

Informazioni sull’applicazione SmartFriends

Prima di procedere e parlare delle sue caratteristiche, diamo un’occhiata alle origini di questa app con i migliori giochi per il cervello per rendere questa recensione di SmartFriends più accurata. La versione beta di SmartFriends è stata rilasciata il 23 febbraio 2022 dai co-fondatori Jeroen Geurts e Guusje van der Sterren.

 

Hanno lanciato l’app con l’obiettivo di rendere divertenti gli esercizi cerebrali per gli utenti, trasformandoli in giochi da fare con gli amici. Da quando l’app è stata lanciata sull’App Store di Apple, le recensioni di SmartFriends sono tantissime ed esprimono la popolarità e la facilità d’uso dell’app. In breve, questa è una delle migliori app per cambiare stile di vita che sta impressionando i suoi utenti.

 

 

 

Caratteristiche dell’applicazione SmartFriends

Prima che questa recensione dell’app SmartFriends per iPhone ti convinca a scaricare l’applicazione, dobbiamo descrivere alcune caratteristiche di SmartFriends.

 

1. Nuovi esercizi quotidiani per il cervello

L’applicazione offre ogni giorno i migliori giochi cerebrali online per allenare il tuo cervello. Questi giochi divertenti non ti faranno annoiare e il livello di difficoltà può variare.

 

 

2. Giocare con gli amici

Puoi anche competere con gli amici e aumentare il tuo QI in parallelo. Per gli esercizi che trovi in questa app, puoi giocare da solo o invitare un amico per avere una motivazione in più. Per divertirti con i tuoi amici, scarica SmartFriends senza pensarci due volte.

 

 

3. Diversi tipi di puzzle

Con questa brillante applicazione puoi trovare molti tipi di giochi per il cervello e sfide per il QI. Ragionamento logico e puzzle matematici sono solo alcuni esempi dei tipi di puzzle che puoi trovare scaricando SmartFriends.

 

 

4. Ottieni informazioni dettagliate

L’applicazione SmartFriends IQ Challenge è dotata di un tabellone incorporato. Qui puoi vedere le tue strisce attuali, le strisce massime che hai creato, i punteggi più alti e quante partite hai giocato. Inoltre, puoi rivedere i punteggi degli amici con cui giochi.

 

 

Pro e contro dell’app Smart Friends IQ challenge

Per fare questa recensione dell’app SmartFriends, è fondamentale discutere i pro e i contro dell’applicazione. Diamo un’occhiata a questi ultimi.

 

 

I vantaggi dell’applicazione SmartFriends per l’allenamento del cervello

  • Utilizzo gratuito
  • Nuovi rompicapi ogni giorno
  • Supporta i formati singolo o multiplayer
  • Interfaccia utente semplice
  • Puzzle divertenti

 

Contro di SmartFriends, l’app per giochi cerebrali

  • Enigmi giornalieri limitati

 

 

Aggiornamenti futuri

Secondo i co-fondatori dell’applicazione, a partire dal 1 giugno 2022, SmartFriends organizzerà una competizione mensile tra i giocatori. All’inizio di ogni mese, l’app azzererà il punteggio dei giocatori e i giocatori con il punteggio più alto alla fine del mese saranno i vincitori.

Pianificazione dell’integrazione di competizioni tra università.

 

 

 

Conclusione

 

Dopo aver esaminato le caratteristiche dell’applicazione, è chiaro che SmartFriends è davvero una mossa intelligente per gli esercizi cerebrali. Quindi, puoi senza dubbio renderla parte della tua vita quotidiana e goderti le sue funzionalità. I suoi esercizi possono aiutarti a pensare meglio, a essere più concentrato, a migliorare la tua memoria e a ottenere altri benefici.

Inoltre, se anche tu possiedi un’app e vuoi che la tua app venga recensita, puoi sempre rivolgerti a MobileAppDaily. Ci sono anche molti blog sullo sviluppo di app che puoi leggere su MobileAppDaily per rimanere aggiornato su tutto ciò che sta accadendo nel settore tecnologico.

 

SCARICA L’APP PER IOS

 

Se ti è piaciuto  questo articolo leggi anche: Videogiochi Interessanti e per lo Più Sconosciuti

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie