Scheduled App – L’App per Inviare Automaticamente Auguri e Messaggi Personalizzati

App per Inviare Automaticamente Auguri

 

Ti sei mai trovato in una situazione in cui hai dimenticato il compleanno di tua madre, l’anniversario di tua sorella o la promozione di un tuo amico? Sì, ci siamo passati tutti e la cosa peggiore è quando si arrabbiano con noi per non essere stati presenti nel loro grande giorno.

 

Per aiutarti a superare i peggiori scenari di questo tipo, il venditore Scheduled B.V. ha creato un’applicazione unica nel suo genere.

 

Leggi anche: whatsapp come inviare messaggi a piu contatti

 

 

Di cosa tratta l’applicazione?

L’app Scheduled consiste nell’inviare messaggi programmati ai tuoi cari impostando dei promemoria per le date che non vuoi dimenticare. Può essere il loro compleanno, l’esame di guida, l’anniversario o qualsiasi altra cosa che li renda felici. L’applicazione ti evita di perdere i loro giorni più importanti.

Gli utenti possono inviare automaticamente il messaggio o scegliere se ripeterlo o meno. L’importazione dei compleanni dei tuoi contatti e la connessione con i calendari di iOS diventano molto più semplici con questa app.

 

 

Funzionamento dell’applicazione:

Basta scaricare l’app e iniziare a importare i contatti dalla rubrica del telefono o dal calendario dell’iPhone. L’app supporta diverse piattaforme come Messaggi/SMS, WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram, Slack, GroupMe, Skype, LinkedIn Line, Twitter, Telefono e molte altre.

Ti permette di inviare regali e fiori e di pianificare eventi per renderli più emozionanti. Una volta completata la pianificazione, potrai inviare i messaggi all’ora prevista e impostare dei promemoria per farlo. Per qualsiasi domanda, puoi scrivere al team di [email protected]

 

 

Caratteristiche speciali dell’app:

L’applicazione Scheduled ti aiuta ad essere il miglior amico o la persona più amata, perché potrai inviare messaggi pre-scritti ai tuoi amici o alla tua famiglia in modo puntuale, ogni volta. Gli utenti potranno anche impostare un promemoria per la chat sui principali messenger.

L’applicazione fornisce modelli di messaggi. Registra anche i tuoi eventi e ti dà suggerimenti sui messaggi più necessari per ogni settimana. I messaggi possono essere ripetuti, snobbati, saltati, archiviati ed eliminati a seconda delle nostre preferenze.

 

Se hai problemi o hai bisogno di assistenza, puoi inviare un’email al team di [email protected] Disponibile in più di 30 lingue diverse, l’applicazione prevede numerosi acquisti in-app. Adatta a tutta la famiglia, questa app per la produttività è un must.

 

 

Prezzo:

Scheduled App è completamente gratuita da scaricare ma è disponibile con abbonamenti premium e business al prezzo di 3,99 e 4,99 dollari rispettivamente. L’app è compatibile con iOS 13.0 o versioni successive e richiede macOS 11.0 o versioni successive e un Mac con chip Apple M1.

 

SCARICA PER IOS e ANDROIOD

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: My Afterwords – App Per Inviare Messaggi Dopo la Morte

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie