7 App per Registrare Telefonate in Automatico

App per Registrare Telefonate in Automatico

 

Tutti noi teniamo alla nostra privacy e vorremmo controllare le chiamate in entrata e in uscita. Tuttavia, farlo manualmente è un compito difficile da svolgere.

 

Ecco perché ti consigliamo di automatizzare questo processo per risparmiare tempo ed energie preziose. Con l’aiuto delle app elencate, potrai controllare tutte le chiamate.

 

Esistono molte applicazioni gratuite o con prova gratuita. Scoprirai le opzioni perfette per gli utenti Android e iOS.

 

Leggi anche: Le Migliori App per Registrare le Chiamate

 

 

 

TapeACall: Phone Call Recorder

 

Ecco una delle app di registrazione telefonica più popolari che puoi trovare. È il modo migliore per raccogliere tutti i dettagli di una conversazione.

Questa app è la soluzione migliore per gli affari, perché ti permette di raccogliere tutte le conversazioni in un unico posto. L’aspetto particolarmente interessante è che funziona con tutti i numeri di diversi paesi.

Ecco alcune potenti funzioni offerte dall’applicazione:

  • Registra tutte le chiamate che fai o ricevi manualmente. Forse non vuoi registrare ogni chiamata. In questo caso, la registrazione manuale è la cosa migliore che puoi fare. Per avviare la registrazione, basta toccare il pulsante rosso che apparirà al centro dello schermo.
  • Tuttavia, se non vuoi farlo manualmente, puoi attivare la registrazione automatica. Si attiverà quando inizierai una chiamata.
  • Per utilizzare l’automazione, devi concedere all’app un gran numero di permessi. Ti consigliamo di farlo, in modo da essere sicuro.
  • C’è un’ampia sezione contenente informazioni sulle leggi: se decidi di registrare le chiamate, devi sapere cosa è legale e cosa no.
  • Una volta registrate le conversazioni, puoi salvarle sul tuo dispositivo o inviarle alla tua e-mail. Tuttavia, puoi scaricare le registrazioni su Google Drive, Evernote o Dropbox.
  • L’applicazione non è gratuita. Tuttavia, puoi provare questo registratore gratuitamente con una prova di 7 giorni. Dopo la scadenza, ti verranno addebitati 3,99$ al mese.

 

Questo registratore di chiamate raccoglie alcuni dati sull’utente, ma non sono collegati alla sua identità. Solo gli acquisti sono collegati all’utente.

L’applicazione è piuttosto grande, tieni conto di questo aspetto. Ti serviranno più di 300 MB per installarla sul tuo telefono.

Sia gli utenti Android che quelli iOS possono utilizzare TapeACall.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————–

 

 

RMC: Android Call Recorder

Si tratta di un’applicazione minimalista che ha lo scopo di registrare le chiamate in uscita e in entrata. Non ci sono funzioni extra che possano distrarti o confonderti durante la conversazione.

L’applicazione ti chiederà il permesso di accedere a molte cose, tra cui il tuo account Google. Se vuoi che le tue registrazioni vengano salvate su Google Drive, dai questa autorizzazione.

 

Le funzioni che otterrai subito dopo il download sono numerose. Vediamone alcune:

  • Registra le tue chiamate nel modo che preferisci. Puoi farlo automaticamente, senza controllare il processo. Tuttavia, puoi sempre passare alla modalità manuale utilizzando il pulsante che apparirà sullo schermo.
  • Personalizza la tua registrazione. Puoi farlo nelle impostazioni. Ad esempio, puoi impostare il filtro che registra le chiamate provenienti da numeri sconosciuti. In questo modo non perderai nessun dettaglio importante della conversazione.
  • Per ottenere la migliore qualità delle registrazioni, attiva l’altoparlante del telefono. In questo modo il suono della voce sarà molto più forte e migliore.
  • L’applicazione supporta diversi formati, tra cui mp3 e wav.
  • Puoi salvare la registrazione sul tuo dispositivo (non ti consigliamo di farlo se hai un gran numero di chiamate) o inviarla a servizi cloud, come Dropbox.
  • Nascondi l’applicazione se non vuoi che altre persone sappiano che è installata sul tuo telefono. In questo caso, l’app funzionerà senza problemi.
  • L’applicazione è molto piccola: ti serviranno meno di 8 MB per installarla sul tuo telefono.

Gli utenti Android possono scaricare l’applicazione gratuitamente.

 

SCARICA PER ANDROID 

——————————————–

 

 

callX – Automatic Call Recorder

Se sei un utente Android alla ricerca di una buona e semplice applicazione per registrare tutte le chiamate, dovresti dare un’occhiata a callX. Si tratta di un servizio potente e semplice.

 

Ecco le migliori funzioni offerte da questa fantastica applicazione:

  • L’applicazione registra tutte le conversazioni e le salva. Può essere inviata alla tua e-mail, a Dropbox o a Google Drive. Per usufruire di queste funzioni, dovrai fornire all’applicazione un accesso aggiuntivo, ad esempio al tuo account Google.
  • Il file conterrà la registrazione della conversazione, il numero di telefono della persona con cui hai parlato e il suo nome (se il numero è presente nei tuoi contatti).
  • Puoi anche registrare le tue sessioni di Skype e altre chiamate in messenger. In questo caso non ci sono limitazioni.
  • Non trascurare l’uso dei filtri. Ad esempio, puoi registrare automaticamente tutte le chiamate provenienti da numeri di telefono sconosciuti.
  • Tuttavia, si tratta di uno svantaggio piuttosto grave: la qualità delle registrazioni non è abbastanza buona per la maggior parte degli utenti. Vedrai un gran numero di commenti di persone irritate che hanno avuto grossi problemi con l’audio.

Per risolvere il problema, prova ad accendere l’altoparlante. A volte aiuta a schiarire il suono.

L’applicazione è gratuita, con acquisti in-app e annunci pubblicitari. Puoi rimuoverli scegliendo l’opzione Premium.

Purtroppo, solo gli utenti Android possono usufruire gratuitamente delle funzioni di questa app. Al momento non esiste una versione per iOS.

 

SCARICA PER ANDROID

——————————————–

 

 

Call Recorder – Cube ACR

Cube ACR è un altro registratore di chiamate valido e affidabile, facile da usare. L’aspetto particolarmente interessante è che non è necessario creare un account o scegliere un abbonamento. Basta scaricarla e darle tutte le autorizzazioni necessarie.

Inoltre, l’applicazione è gratuita al 100% con pochi annunci pubblicitari. Allo stesso tempo, esiste un abbonamento premium. Tuttavia, ti darà solo alcune funzioni aggiuntive ma l’esperienza rimarrà più o meno la stessa.

 

Ci sono molte funzioni interessanti che potrai esplorare:

  • L’app è davvero universale. Non solo puoi registrare automaticamente le tue telefonate, ma puoi anche registrare le tue riunioni su Skype, Viber, WhatsApp e Signal.
  • Il registratore memorizzerà tutti i file sul tuo dispositivo. Se vuoi risparmiare spazio nella memoria, utilizza i servizi cloud. Per questo sono necessari abbonamenti premium.
  • Goditi la massima sicurezza. Se non vuoi che altri ascoltino le tue registrazioni, proteggile con un PIN o una password complicata.
  • Tuttavia, alcune persone si lamentano del fatto che la qualità dell’audio è tutt’altro che perfetta. A volte potrebbe essere difficile sentire tutte le parole pronunciate durante la conversazione.

 

Ad ogni modo, se vuoi esplorare altre funzioni automatiche, puoi dare un’occhiata a 9 applicazioni gratuite per la pianificazione degli SMS per Android 2021.

Esiste una versione di questo registratore di chiamate riservata agli utenti Android. Puoi acquistarla subito su Google Play e iniziare finalmente a registrare le tue telefonate!

 

SCARICA PER ANDROID

——————————————–

 

 

Call Recorder – IntCall ACR

Vuoi avere una gamma completa di funzioni legate alla registrazione delle chiamate? Se sì, IntCall è ciò che devi installare sul tuo telefono!

L’applicazione non è solo un registratore. Può anche fungere da vero e proprio chiamante. Se la persona che ti sta chiamando cerca di nascondere il suo vero numero di telefono, non ci riuscirà. Quindi questa funzione ti aiuterà a proteggere la tua privacy e a conoscere meglio le persone che ti chiamano.

 

Vediamo quali altre funzioni puoi ottenere:

  • Registrare tutte le chiamate in entrata e in uscita. Può essere effettuata automaticamente o manualmente.
  • L’applicazione funziona anche con Skype, Viber, WhatsApp e molti altri servizi. Per utilizzare questa funzione, fornisci tutti i permessi necessari.
  • Cambia il suono della tua voce. Questa è un’opzione divertente da testare, assicurati di provarla. Naturalmente, non può cambiare radicalmente la tua voce, ma può solo renderla più bassa o più alta.
  • Modifica la registrazione. Per farlo, vai sul disco del telefono e scegli il file che vuoi modificare. Puoi tagliare o semplicemente eliminare alcune parti che non ti servono. Fai attenzione: a volte potrebbe essere illegale utilizzare la registrazione della chiamata modificata. Puoi anche modificare la velocità della registrazione.
  • Alcuni dispositivi non supportano le funzioni dell’applicazione. Non c’è un elenco di dispositivi compatibili, quindi devi testarlo tu stesso. Prova a registrare almeno una chiamata prima di sottoscrivere un abbonamento premium, altrimenti sprecherai solo i tuoi soldi.

Puoi trovare il registratore di chiamate su Google Play e iniziare a registrare le conversazioni più importanti.

 

SCARICA PER ANDROID

——————————————–

 

 

Rev Call Recorder

È giunto il momento di registrare le chiamate in entrata! È di vitale importanza per eliminare gli spammer e controllare la tua vita digitale. Con l’applicazione Rev Call Recorder puoi registrare e salvare automaticamente i file audio. Tuttavia, questa non è l’unica funzione che avrai a disposizione.

 

Ecco altre interessanti funzioni:

  • L’applicazione è gratuita al 100%. Basta scaricarla e iniziare a utilizzare il servizio! Non dovrai scegliere un abbonamento e poi pagarlo. Puoi registrare tutte le chiamate che vuoi, non ci sono limiti.
  • Tieni presente che l’applicazione funziona solo con i numeri statunitensi. Se il numero è stato registrato in un altro paese, la chiamata non verrà registrata. Non c’è modo di risolvere questo problema.
  • Rev Call recorder è privo di pubblicità. Questo rende l’applicazione davvero eccezionale, dato che la maggior parte dei servizi gratuiti sono solitamente pieni di pubblicità a schermo intero.
  • Goditi l’ottima qualità delle chiamate registrate. Quando ascolterai le chiamate, rimarrai stupito dalla qualità, come se si trattasse di un podcast!
  • Usa la trascrizione. A volte non hai il tempo di ascoltare tutte le chiamate che hai salvato. Non c’è più bisogno di farlo! Basta utilizzare il testo trascritto e studiare il dialogo.
  • Salva le chiamate sul tuo dispositivo o utilizza i servizi cloud che preferisci, come Dropbox. Puoi anche inviare questi file alla tua e-mail.

Tieni presente che l’applicazione tiene traccia di alcuni dati che ti riguardano, tra cui la tua posizione, i tuoi acquisti, i tuoi contatti e altri dettagli.

 

Le dimensioni dell’applicazione sono piuttosto ridotte: solo 54 MB. È un’opzione perfetta per chi ha un vecchio smartphone con una memoria strettamente limitata.

Puoi scaricare Rev Call Recorder sull’App Store senza alcun costo.

 

SCARICA PER IOS

——————————————–

 

 

Automatic Call Recorder

Se sei alla ricerca di un buon registratore di chiamate telefoniche con una vasta gamma di funzioni aggiuntive, dovresti dare un’occhiata a questo.

Si tratta di un buon servizio per gli utenti iOS. Anche se è gratuito con alcuni acquisti in-app, può offrirti un gran numero di funzioni aggiuntive.

 

Vediamo ora alcune di esse:

  • L’applicazione registra tutte le chiamate in uscita e in entrata. Salverà i file sul tuo telefono.
  • Per un’esperienza ottimale, puoi organizzare i file di registrazione. Puoi farlo manualmente dividendo tutte le registrazioni in categorie. Si tratta di cartelle simili a quelle del tuo computer. Ti consigliamo di utilizzare questa funzione se fai un gran numero di chiamate al giorno e vuoi trovare la registrazione che ti serve in modo facile e veloce.
  • Modifica le tue registrazioni, ma fai attenzione: se intendi utilizzare questi file in tribunale, potrebbe essere illegale. Quindi, se vuoi evitare problemi, parlane con il tuo avvocato prima di farlo. Tuttavia, se lo fai per scopi privati, sentiti libero di modificare il file.
  • L’applicazione funziona con tutti i numeri di telefono, compresi quelli di paesi stranieri.
  • Se sei disconnesso da internet, non preoccuparti: l’app non invia le chiamate alla tua e-mail o ai servizi cloud, per questo tutte le funzioni funzionano anche offline.
  • La tua privacy è importante. L’applicazione raccoglie alcuni dati relativi ai tuoi contatti ma non li collega a te.
  • L’applicazione non è gratuita. Tuttavia, puoi usufruire di tutte le funzioni per i primi 3 giorni. Se ti piace, puoi passare al servizio premium per 6,99$ a settimana.

Puoi scaricare questo registratore automatico di chiamate sull’App Store.

 

SCARICA PER IOS

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: App per Registrare Delle Chiamate con Android Gratis

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie