Recensione dell’applicazione InsTube: un Downloader Video Veloce per Dispositivi Android

Downloader Video Veloce per Dispositivi Android

 

Anche se ci sono applicazioni web e mobili che permettono di scaricare video da popolari siti web di media, non ce ne sono molte che integrano tutte le funzioni in una sola.

 

I video downloader di YouTube sono popolari anche con le app per PC e web (convertitori online/scaricatori di video), ma non tanto con le app ufficiali, dato che non ce n’è quasi nessuna funzionante sul Google play store.

 

È qui che entra in gioco InsTube Video downloader app. Aiuta gli utenti di telefoni Android a scaricare file musicali e video da YouTube, FaceBook, SoundCloud, ecc. Il post di oggi è incentrato sulla recensione di InsTube, sull’introduzione delle funzioni di download di Youtube insieme alle sue altre funzioni, sul prezzo, sul link per il download e sulla nostra recensione personale.

 

 

Ti può interessare anche: Programmi per Scaricare Film Gratis su Pc

Presentazione di InsTube Media Downloader per Android

 

InsTube video downloader non è solo un downloader di youtube o un’applicazione per scaricare media online, ma una che ti permette di: scaricare video più velocemente, creare una cartella protetta per i download privati e caricare canzoni gratis dalla directory musicale SoundCloud.

In poche parole, l’applicazione Instube è un’applicazione di navigazione internet mobile che permette di scaricare video online con facilità. Ha il supporto per più di cento siti web e supporta il download di video ad alta definizione.

 

 

 

Caratteristiche dell’app InsTube

 

Come già detto, InsTube YouTube downloader è dotato di alcune caratteristiche in più che lo distinguono da altre applicazioni simili. Alcune delle funzionalità più importanti sono le seguenti:

 

  • Agisce come un raccoglitore di musica gratis: Con InsTube Apk installato, puoi scegliere di scaricare gratuitamente le canzoni dei tuoi artisti preferiti da SoundCloud o scaricare i video di YouTube come file musicali .mp3 di alta qualità.

 

  • Agisce come un Locker di file video: Non importa se stai scaricando video tutorial da lynda.com o video pubblicitari da XXXXX***; l’applicazione video InsTube ti permette di creare una directory protetta da password per nascondere i video che ritieni privati da occhi indiscreti.

 

  • Supporta il download di video HD: Con l’applicazione InsTube digital media, puoi scaricare video in alta definizione, con una risoluzione video fino a 1280PX. Altri formati video (compreso il formato .3gp del telefono) sono ben supportati, il che lo rende un valido convertitore di video online per telefoni e/o tablet Android.
  • Ha il supporto per tutti i siti web di media digitali popolari: InsTube ti permette di scaricare file musicali da SoundCloud, video da YouTube, immagini da InstaGram e molti siti web di rich-media popolari.

 

  • Gratuito e veloce: InsTube è un browser internet mobile gratuito con un gestore di download integrato per video e/o file rich-media. Il gestore di download è ottimizzato per download più veloci e funziona anche con una connessione internet più lenta.

 

Le impostazioni predefinite dell’applicazione InsTube possono essere personalizzate per soddisfare le preferenze dell’utente.

C’è l’opzione di identificazione dei link negli appunti che ti permette di automatizzare l’attivazione del download per i link copiati, l’opzione di modalità di download veloce che ti permette di accelerare i download dei media usando connessioni multiple e l’opzione di cambiare il percorso di download dei media in una cartella specifica di tua scelta.

 

Puoi anche scegliere di lasciare le opzioni predefinite necessarie come: modalità di download solo wi-fi, attività di download massimo simultaneo e modalità di download veloce.

 

InsTube: un Downloader

 

 

L’Unico Aspetto negativo di InsTube Video Downloader

 

Anche se apprezziamo lo sforzo investito nella creazione di un’applicazione fantastica come InsTube, fare una versione premium senza pubblicità non sarebbe stato un peccato. La maggior parte degli utenti Android preferisce pagare una tassa (sotto forma di un acquisto in-app) per sbarazzarsi degli annunci dalle loro app quotidiane.

La pubblicità che viene fornita con l’app per scaricare media digitali InsTube è un po’ invadente in quanto viene caricata più volte e in diversi formati.

 

Per noi, questo non è il miglior approccio dal punto di vista dell’esperienza dell’utente. Ma poi, quando un’applicazione Android buona come questa viene distribuita gratuitamente, non ci si dovrebbe aspettare che sia priva di pubblicità.

 

Leggi anche: Convertitore da Youtube a Mp3 su Android

 

 

Tutorial sull’applicazione Android di InsTube: Come utilizzarla

 

Al momento, l’applicazione InsTube video downloader non è distribuita tramite il Google play store (a causa di quanto Google e YouTube siano intransigenti con i loro TOS) ma può essere scaricata tramite le fonti ufficiali qui sotto.

Una delle fonti ufficiali per scaricare InsTube Android App è la loro homepage su https://instube.com o il link di download speculare su Uptodown (https://instube-youtube-downloader.en.uptodown.com/android).

Una volta scaricata e installata sul tuo dispositivo Android abilitando le fonti sconosciute, puoi procedere con questi consigli per scaricare musica e video dai siti web rich-media più popolari.

 

 

 

Procedura per salvare i video online per la visualizzazione offline con l’app InsTube

 

Ci sono buone ragioni per voler salvare i video online per la visualizzazione offline. Una di queste è quando si viaggia in un villaggio remoto con scarso accesso ad internet.

Scaricare gli ultimi video, le serie comiche o i cortometraggi non sarebbe una cattiva idea a seconda di quanto durerà il viaggio. Qualunque siano le tue ragioni, ecco i consigli per scaricare video da fonti internet con l’aiuto dell’applicazione InsTube Music/Video downloading.

 

  1. Scarica e installa l’applicazione InsTube per Android da uno dei link ufficiali menzionati sopra.
  2. Lancia l’app dalle icone del tuo schermo e clicca sul tuo sito web preferito.
  3. (usando YouTube come esempio), cerca l’argomento video di interesse e clicca sul risultato migliore.
  4. Lascia che il video venga riprodotto per qualche tempo e poi usa il pulsante “share + ==>Download with InsTube” per iniziare il processo di download del video.
  5. Seleziona il formato video desiderato dalle opzioni visualizzate.
  6. Tocca il pulsante Scarica veloce per completare il processo di download del video.

 

Nota che i video scaricati come .mp3 vengono automaticamente convertiti in musica durante il download e c’è un lettore audio integrato per i file musicali scaricati con InsTube music/video downloader.

 

Suggerimenti dettagliati per scaricare musica, video e foto da altri siti web di rich-media come FaceBook, Vimeo, DailyMotion, Instagram, SoundCloud e Vevo possono essere trovati sulla loro homepage ufficiale (linkata sopra).

 

Ma poi, il processo generale di download dei video da internet utilizzando l’applicazione InsTube video/music downloader è simile a quello mostrato in questa guida.

 

 

La nostra recensione e verdetto dell’app InsTube

 

InsTube è leggero e gratuito, ci fidiamo. È un’applicazione capace di scaricare i video di YouTube. Abbiamo utilizzato InsTube per scaricare video gratis da YouTube e da alcuni altri siti di video e non abbiamo avuto nessun bug o problema di sicurezza con esso. A parte i molti annunci che distraggono, InsTube APK per Android è un’ottima applicazione mobile per scaricare video da Youtube.

Tutto sommato, non abbiamo notato un bug o un rischio di sicurezza importante con l’app InsTube.

 

L’abbiamo provata su FaceBook, YouTube, Vimeo e altri siti di video popolari senza problemi. La velocità di download è buona, le funzioni video sono fantastiche e le caratteristiche integrate sono eccellenti per un’app gratuita. La nostra unica delusione è la pubblicità invadente. Avremmo preferito un’opzione per rimuovere gli annunci tramite acquisti in-app.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Scaricare Video Da Vimeo

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie