Come Vedere Chi Non Ti Segue Più su Instagram

Come Vedere Chi Non ti Segue su Instagram

 

Vuoi scoprire chi non ti segue su Instagram? Questo articolo ti aiuta!

Francamente parlando, il modo migliore per scoprire queste informazioni è usare delle app di terze parti. Quindi ecco la lista di 6 app che vale la pena provare.

 

Queste app non solo ti mostrano quali dei tuoi compagni hanno segretamente cancellato la tua iscrizione, ma danno altri approfondimenti sulle tue statistiche di IG. Così, puoi tracciare la crescita e l’afflusso dei tuoi abbonati e persino individuare i tuoi abbonati fantasma (o ammiratori segreti se vuoi)!

 

Ti può interessare anche: Come Eliminare i Follower Su Instagram

 

 

Unfollowers & Followers Tracker

 

Iniziamo con un’app chiamata Unfollowers & Followers Tracker. Il nome di questa app parla chiaramente da sola – si tratta di uno strumento di analisi di IG che ti aiuterà a tenere d’occhio tutti coloro che si sono cancellati da te.

La cosa più bella di questa app è che non solo puoi scoprire nuove informazioni sul tuo account, ma l’app ti permette anche di scoprire fatti interessanti su qualsiasi altro profilo. Per esempio, puoi capire rapidamente chi ha messo più cuori e lasciato più commenti su qualsiasi account IG (tranne quelli privati, ovviamente).

 

Per quanto riguarda gli strumenti che puoi utilizzare sul tuo account, c’è un sub tracker che ti mostra tutte le persone che ti hanno unfollowato di recente. Inoltre, puoi vedere le persone a cui sei iscritto e quelle che non hanno risposto alla tua candidatura. Puoi anche vedere i tuoi sostenitori più attivi – le persone che hanno apprezzato i tuoi post e lasciato più commenti degli altri.

Oltre a questo, l’applicazione ti mostra pure i sottoscrittori che non hanno mai apprezzato o reagito ai tuoi post. E se stai cercando di migliorare le statistiche del tuo account, puoi sbarazzarti di tutti i follower inattivi. Inoltre, l’applicazione ti mostra le foto più amate e discusse.

SCARICA PER ANDROID E IOS

—————————————

 

 

 

nFollowers

La seconda applicazione che ti aiuterà a rintracciare tutte le persone che si sono cancellate da te su IG o che non ti hanno seguito si chiama nFollowers.

Questo è un altro strumento di analisi che è dedicato alle statistiche dei tuoi iscritti su Instagram. Così, puoi tenere traccia di tutti i nuovi seguaci, vedere le persone che ti hanno recentemente cancellato, e tutto il resto. Va detto che l’applicazione fa del suo meglio per darti le statistiche più dettagliate possibili.

In questo modo, puoi regolare le impostazioni per vedere solo i ragazzi che ti seguono ma che non si iscrivono . Allo stesso tempo, puoi visualizzare l’elenco degli account a cui non sei abbonato. Oltre a questo, puoi vedere quanti like e condivisioni ricevi dai ragazzi che non sono tuoi abbonati. L’applicazione può anche mostrare i tuoi post che hanno ottenuto il maggior numero di like.

Inoltre puoi usare questa applicazione per indicare i tuoi abbonati più entusiasti e latenti. L’app indica le persone a cui non sono mai piaciuti i tuoi post o che non hanno mai lasciato commenti, così puoi rimuovere subito i tuoi sub da loro. Inoltre, l’app ha uno strumento di unfollowing di massa che ti aiuta a ripulire il tuo pubblico di IG dai sub inattivi.

SCARICA PER  IOS

—————————————

Leggi anche: 5 App Gratuite per Guardare Le Storie su Instagram Senza Essere Visti

 

 

Followers & Unfollowers

 

Followers & Unfollowers è un’applicazione che ti aiuterà a gestire i tuoi iscritti su Instagram. Si tratta di un’app strettamente focalizzata sulle statistiche dei tuoi iscritti. Così, puoi visualizzare le liste delle persone che si sono recentemente cancellate dal tuo profilo insieme a quelle che non ti supportano più.

Inoltre, puoi impostare l’app in modo che automaticamente non segua 50 persone che non ti hanno seguito per un certo periodo di tempo. Tuttavia, puoi creare la tua “lista bianca” con gli account che non vuoi cancellare, non importa se sono iscritti o meno. Puoi anche visualizzare gli account che non segui più, se necessario. Nel caso tu abbia più account IG puoi collegarli tutti all’applicazione e passare da uno all’altro facilmente.

Tornando allo strumento di follow-up di massa, non puoi utilizzarlo solo in modalità automatica. In questo caso il fine è rilevare i subs latenti che non apprezzano o non commentano i tuoi post. Quindi puoi segnare questi account da solo e l’app li rimuoverà dalla tua lista di abbonati. Per quanto riguarda il design dell’app – è abbastanza semplice.

SCARICA PER ANDROID 

—————————————

 

 

Report: Followers Tracker

Report: Followers Tracker è un’altra app che può analizzare il tuo profilo IG nel dettaglio.

Lo scopo principale di questa app è quello di darti vari gradi di statistiche sui follower ma può fare anche altre cose utili. Per esempio, l’app determina il livello di interazione dei tuoi account in generale. Questo livello riflette il numero di cuori, reazioni e condivisioni in confronto al numero di iscritti che hai. Più alto è questo livello – più interessanti sono i tuoi post.

Insieme a questo, l’applicazione ti mostra tutti gli account che hanno smesso di supportarti ultimamente. Inoltre, l’applicazione può dirti di più sui tuoi abbonati: puoi vedere il sesso dei tuoi abbonati, la loro età e il paese in cui vivono.

 

Tutti i dati arrivano in forma di grafico quindi è abbastanza pratico. E se non ti sembra sufficiente per convincerti a provare questa app, devi sapere che può contrassegnare i tuoi follower più appassionati. Queste sono le persone che guardano tutte le tue storie, reagiscono ad esse e mettono “mi piace” ai tuoi post. Inoltre, l’applicazione può marcare anche i seguaci inattivi in modo che tu possa sbarazzartene se necessario.

SCARICA PER IOS

—————————————

 

 

IG Followers – Tracker Insight

 

IG Followers – Tracker Insight è un’applicazione che ti fornisce una potente analisi di Instagram.

L’applicazione ti permette di tenere d’occhio i tuoi follower su IG – ti mostra tutti i nuovi arrivati insieme a quelli che ti hanno lasciato. E se le statistiche dei nuovi arrivati sono abbastanza basilari (puoi fondamentalmente ottenere gli stessi dati nell’app IG originale) l’app ti dà alcune statistiche interessanti sulle persone non iscritte.

In questo modo, puoi visualizzare le liste delle persone che hanno recentemente rifiutato la loro iscrizione sul tuo account. Inoltre, puoi vedere ogni profilo a cui ti sei iscritto e che non ha restituito il favore. Puoi anche vedere tutti i reciproci abbonamenti e anche la lista degli account che ti hanno bannato – tutto in un unico posto! Inoltre, l’app ti fornisce l’analisi delle Storie – ti mostra gli spettatori più fedeli e quelli che di solito danno più reazioni degli altri.

Oltre a questo, l’applicazione può anche determinare i cosiddetti abbonati fantasma – questi sono i ragazzi che non sono abbonati al tuo account ma che comunque amano e condividono i tuoi post o guardano le tue Storie. Inoltre, puoi vedere quali sono i tuoi post che piacciono di più ai tuoi iscritti e analizzare i tuoi contenuti in base ad essi.

SCARICA PER IOS

—————————————

 

 

FollowMeter – Analytics Unfollowers per Instagram

 

L’ultima applicazione che può aiutarti a tracciare i tuoi iscritti su Instagram si chiama FollowMeter.

Si tratta di un servizio di analisi persuasivo che rende facile monitorare il flusso e la crescita dei tuoi iscritti. Inoltre, l’app esamina le prestazioni dei tuoi post per scoprire quale tipo di contenuto piace di più . L’app fa anche la stessa cosa con le tue Storie – ti mostra quando le tue storie ricevono più visualizzazioni e quali hanno più reazioni di altre.

Inoltre, l’applicazione ti mostra tutti i nuovi abbonati insieme a quelli che hanno smesso di sostenerti. In aggiunta, puoi vedere gli account che non sono ti seguono e vedere il giorno in cui hanno smesso di essere tuoi sostenitori. Puoi anche vedere i tuoi abbonati fantasma – quelli che non sono tuoi abbonati ma a cui piacciono ancora i tuoi post e guardano le storie.

Tornando alle storie, l’applicazione può dirti chi guarda di più le tue storie e chi reagisce di più ad esse. L’applicazione ti mostra persino tutti gli account che ti hanno bannato. E una volta che avrai esaminato tutti questi strumenti e visualizzato tutte le metriche, potrai provare un misuratore di attività generale che mostra quanto è interattivo il tuo profilo.

SCARICA PER ANDROID E IOS

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Attirare i Giusti Followers Su Instagram

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie