Come Eliminare i Follower Su Instagram

Come Eliminare i Follower Su Instagram

 

Tutti noi amiamo l’idea di avere un immenso seguito su Instagram. Naturalmente, c’è tanto che possiamo ottenere da un buon numero di followers. Alcune persone, che raggiungono il milione di seguaci, hanno l’opportunità di guadagnare soldi attraverso la piattaforma e di ricevere una somma consistente.

 

Anche se ci sono molte attività possibili grazie ai followers, bisogna anche sapere che possono essere molto dannose. Ci sono numerosi amanti dei social media che non vedono l’ora di acquisire followers di Instagram e di rendersi popolari. Ma siamo sicuri che questi seguaci gratuiti di Instagram siano effettivamente sicuri per il nostro account Instagram?

 

 

 

Tutti i follower sono realmente sicuri?

 

Certo che no! Non tutti i followers sono affidabili. Soprattutto, se si osserva da vicino un account falso, si può sentire l’ odore della non sicurezza. Per esempio, un account sconosciuto, che di solito è privo di un’immagine di presentazione, di solito si rivela pericoloso. Potresti non sapere chi si nasconde dietro questi profili e che intenzioni hanno. Alla fine questi personaggi potrebbero danneggiare la fiducia dei tuoi veri followers. Anche quando acquisti seguaci Instagram,  può essere molto dannoso se non dai spazio solo a quegli account che sono effettivamente identificati correttamente e che hanno potenziali utenti dietro i loro account Instagram.

 

 

 

Dove acquistare i Followers di Instagram?

 

L’acquisto di followers su Instagram ha il vantaggio di portarti velocemente ad avere un grande seguito che può darti la giusta spinta per farti conoscere anche in modo organico. Se vuoi comprare followers di Instagram, allora ci sono un buon numero di applicazioni che forniscono questo servizio.

Uno è Poprey o altri simili che assicurano un buon numero di seguaci a prezzi ragionevoli. Se acquisti followers di Instagram, è possibile aumentare la tua popolarità e diventare famoso in poco tempo. Anche i followers  gratuiti possono aiutarti molto a far crescere la tua popolarità. Il giusto abbinamento tra questi due fattori saranno la chiave del tuo successo.

 

Leggi anche: Come Avere Tanti Follower su Instagram Gratis

 

 

Perché dovresti voler cancellare i tuoi followers  da Instagram?

 

Quando sentiamo parlare di followers di Instagram, l’unica cosa che di solito pensiamo è: “vorremmo averne tantissimi”. Mentre la maggior parte di noi vorrebbe avere un sacco di seguaci, altri potrebbero avere dei seri problemi anche con pochi follower, ed è per questo che sarebbe utile sapere  come cancellare questi profili dal nostro account Instagram. Non tutti sono veri followers, molti di loro possono essere falsi.  Questa situazione non solo è inutile, ma anche dannosa per la tua reputazione. Ecco perché è indispensabile sapere come eliminare i followers dal nostro profilo Instagram.

 

 

Come bloccare i followers?

 

Se vuoi solo veri followers e escludere quelli  falsi, dannosi o deboli per il tuo profilo, puoi semplicemente bloccare quelli inutili per creare una lista di utenti affidabili e seri. Ecco un modo semplice per bloccare i tuoi seguaci dannosi:

 

1. Individua la pagina del tuo profilo dopo aver premuto sull’icona a destra della barra di navigazione principale di Instagram.

2. Se vuoi vedere chi ti segue, puoi semplicemente premere il pulsante ‘followers‘.

3. Ora controlla chi seguire o bloccare semplicemente scorrendo la pagina o digitando i loro nomi nella barra di ricerca indicata sopra nella sezione ‘followers‘.

4. Seleziona il follower che vuoi eliminare.

5. Clicca sul pulsante freccia in alto a destra della pagina dello schermo del seguace.

6. Premi ‘Blocca utente‘.

7. Ora clicca sul pulsante ‘Sì, sono sicuro‘ per confermare.

8. Clicca su `disconnetti‘ per terminare il processo.

 

 

Quali sono i vantaggi di eliminare i followers inutili?

 

Quando rimuovi i followers inutili dal tuo account, rendi il tuo profilo un luogo più pulito in cui stare, dove solo i veri followers che hanno un vivo interesse per quello che tu proponi possono rimanere.

Eliminare i seguaci ti aiuta anche a cancellare quegli eccessivi e inutili messaggi di testo che riempirebbero la tua casella di posta elettronica ogni giorno.

Eliminare i seguaci inutili ti permette anche di fare spazio ad un profilo Instagram più leggero e più sano, ben protetto e sicuro.

 

Mi raccomando perdi del tempo per ripulire la tua pagina Instagram da account fasulli e ingombranti. Questo lavoro nella distanza farà la differenza rispetto a un profilo pieno di account falsi.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Sapere Chi ha Visto il Tuo Profilo Instagram

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie