Come Convertire Youtube in Mp3 e Video Offline Con 4KFinder

 

4kfinder video downloader è una potente applicazione desktop per trovare e scaricare video 4k di alta qualità da Youtube e altri siti web di video popolari come Facebook, Twitter, XVideos, Vevo, Xhamster, Dailymotion, Bilibili, Ted, CNN, RedTube, ecc.

 

Quando guardi un video su YouTube, Facebook, Dailymotion o qualsiasi altro sito popolare, vuoi scaricarlo per guardarlo offline? Se sì, allora sei entrato nel posto giusto. In questo articolo, ti mostrerò un software per scaricare video “semplice da usare” che puoi utilizzare per scaricare liberamente i video dai siti di video popolari come YouTube, Facebook, Vevo, Vimeo, ecc.

Come amante dei video, potresti voler scaricare i video di YouTube per guardarli offline ovunque, o aspettarti di modificare i video di YouTube per creare le tue storie, o convertire la playlist musicale di YouTube in audio MP3 per ascoltarli su qualsiasi dispositivo portatile.

 

Le persone hanno bisogno di un YouTube video downloader o di un YouTube music converter per scaricare video e audio da YouTube.

Ci sono molti strumenti e software sul mercato che forniscono le stesse caratteristiche e la stessa gamma di funzioni. Se stai cercando qualcosa di più professionale e pratico, forse 4kFinder Video Downloader è più adatto a te. Puoi usarlo per scaricare video da YouTube, la velocità di download è molto veloce e la qualità del video è superba.

 

Leggi anche: Come Trasferire la Playlist di Spotify su Apple Music e Viceversa

 

 

Cos’è 4kFinder Video Downloader?

 

4kFinder Video Downloader è un downloader video online all-in-one, YouTube Video Downloader e YouTube to MP3 Converter. Supporta il download di video da più di 1000 siti web popolari sui computer.

Con esso, puoi scaricare rapidamente video da YouTube, Vimeo, Facebook, Vevo, Dailymotion, Twitter, ecc. Inoltre, permette agli utenti di scegliere il formato di uscita per adattarlo ai loro dispositivi e lettori multimediali, compresi MP3, MP4, WEBM, MOV, ecc. Questo significa che puoi scaricare i video di YouTube sul tuo computer in formato MP4 o convertire i video di YouTube in audio MP3.

 

Un altro vantaggio è che gli utenti possono scegliere la risoluzione del download, da 144p a 8K. Con l’assistenza di questa utility, gli utenti non solo possono scaricare video HD da YouTube ma anche scaricare video 4K/8K da YouTube e altri siti.

 

4kFinder Video Downloader Pro e Contro

Pro di 4kFinder Video Downloader

  • Facile da usare con un’interfaccia semplice e pulita.
  • Scarica video da più di 1000 siti di condivisione video.
  • Scarica il video di YouTube e conserva i sottotitoli originali.
  • Converte facilmente i video di YouTube in MP3 o MP4.
  • Scarica video in HD 1080p, 720p, 2K, 4K, 8K, ecc.
  • Velocità di download fino a 6X con qualità video/audio originale.
  • Supporta il download in batch, cioè puoi continuare ad aggiungere altri URL di video nella casella di ricerca durante il processo.
  • Supporta il download multi-task, cioè puoi scaricare i video di YouTube in MP3 e MP4 in diverse risoluzioni/bitrate contemporaneamente.

 

Contro di 4kFinder Video Downloader

  • 4kFinder Video Downloader è un’applicazione desktop per Windows e Mac. Non è disponibile su iOS e Android.
  • La versione di prova di 4kFinder permette agli utenti di scaricare solo 5 video HD/UHD in 15 giorni. Per ottenere download illimitati, dovresti acquistare una licenza. Il prezzo di una licenza personale a vita per un dispositivo è di 29,95 dollari, mentre il costo di una licenza a vita per la famiglia per cinque dispositivi è di 49,95 dollari.

Ti può interessare: Dove e Come Ascoltare Radio Online Gratis

 

 

Caratteristiche di 4kFinder Video Downloader

Diamo un’occhiata alla lista delle eccezionali caratteristiche di 4kFinder Video Downloader.

 

1. Interfaccia user-friendly

Una buona interfaccia utente dovrebbe essere facile da usare, avere un percorso utente intuitivo e avere un aspetto pulito. 4kFinder Video Downloader è esattamente quello che stai cercando. Supporta anche diverse lingue, tra cui inglese, giapponese, portoghese, tedesco, francese, spagnolo e cinese tradizionale.

 

2. Supporta più di 1000 siti

4kFinder Video Downloader è uno strumento multifunzionale che ti permette di scaricare video da più di 1000 siti web, compresi YouTube, Facebook, Vimeo, Veoh, Vevo, Twitter, Bilibili, Netflix, Gyao, SoundCloud, AbemaTV, ecc.

 

3. Supporto per un ampio formato

4kFinder Video Downloader ti permette di scaricare e salvare i video online nei formati popolari. Puoi scaricare i video di Youtube nei formati MP4, WEBM, MOV, MP3 per essere compatibile con qualsiasi dispositivo e lettore multimediale, come smartphone, computer, lettori MP4, smart TV, PSP, Xbox, lettori MP3, iTunes, Windows Media Player, ecc.

 

4. Convertitore incorporato

Il vantaggio di questo 4kFinder è che ha un convertitore incorporato. Può scaricare video da YouTube e altri siti di condivisione video e convertire i video in qualsiasi formato video e audio. Con esso, puoi facilmente convertire i video di YouTube in MP3 a 320kbps.

 

5. Da video ad audio

4kFinder può servire come YouTube Music Downloader. Puoi scaricare gli ultimi video musicali da YouTube e poi convertirli in MP3 a 320kbps senza alcuna perdita di qualità del suono. Dopo di che, potrai ascoltare gli audio MP3 sul tuo lettore MP3, iPod, ecc.

 

6. Supporta la risoluzione 8K

Una delle caratteristiche eccezionali che distinguono 4kFinder dalle altre marche è la capacità di scaricare video fino alla risoluzione 8k. Supporta il download di video in 8K, 4K, 2K, 1080p HD, 720p, 480p, 360p, 240p, 144p e molti altri.

 

7. Download ad alta velocità

A differenza dei videoregistratori tradizionali, 4kFinder è un vero e proprio downloader di video online. Può scaricare video ad una velocità fino a 6 volte superiore senza perdere alcuna qualità.

 

8. Download in batch semplice

Questo strumento di download video veloce supporta anche il download in batch. Ti permette di scaricare più video di YouTube in una volta sola. Tutto quello che devi fare è incollare i link dei video nel programma e poi selezionare il formato/qualità di uscita per loro.

 

9. Alta compatibilità

4kFinder Video Downloader è altamente compatibile con i sistemi Windows e Mac, incluso Windows 7, 8, 8.1, 10, 11 (32-bit & 64-bit), Mac OS X 10.12 o superiore. Se incontri qualche problema nell’installazione del software, puoi anche contattare il loro gruppo tecnico per il supporto.

 

10. 100% sicuro e senza pubblicità

Sai, la maggior parte degli strumenti/servizi gratuiti per il download di video online hanno pubblicità e virus nascosti o plug-in. Ti assicuriamo che il software 4kFinder è sicuro e affidabile al 100%, senza pubblicità o virus.

 

 

Come scaricare video/audio da YouTube con 4kFinder?

 

Passo 1. Scaricare e installare 4kFinder Video Downloader

Vai sul sito ufficiale di 4kFinder, scarica e installa 4kFinder Video Downloader sul tuo Mac o PC Windows.

 

Passo 2. Copia e incolla l’URL del video di YouTube

Vai su YouTube o su altri siti web di video sul tuo browser e copia il link del video. Poi incolla il link del video nel programma 4kFinder e clicca su “Analizza“.

 

Passo 3. Seleziona MP3 e MP4 come formato di uscita

Dopo aver analizzato il link del video, apparirà una piccola finestra. Qui puoi selezionare i formati di uscita (scegli il formato MP3 e MP4), la risoluzione e il bitrate del video.

 

Passo 4. Scaricare il video di YouTube in MP4/MP3

Premi il pulsante “Scarica” per scaricare il video da YouTube e salva il video in MP3 o altri formati.

 

Una volta scaricato, vai nella sezione “Finito“, clicca su “Apri file” per trovare i video di YouTube scaricati.

 

 

Conclusione

 

Non c’è dubbio che 4kFinder Video Downloader sia uno dei migliori scaricatori di video da YouTube per PC e Mac. Ha molti vantaggi, come la velocità di download, i formati di output popolari, l’alta qualità, il download in batch e l’interfaccia facile da usare, oltre a prestazioni sorprendenti.

Se desideri scaricare i video di YouTube in modo rapido, sicuro ed efficace e/o convertire YouTube nei formati MP3 e MP4, allora 4kFinder Video Downloader vale davvero la pena provarlo!

 

SCARICA IL PROGRAMMA 4KFINDER

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Programmi Per Scaricare Video da Youtube Gratis

 

[wpmoneyclick id=”7317″ /]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie