App VPN per una Navigazione Privata Sicura

App VPN

 

Vuoi navigare in modo privato e sicuro senza limitazioni? Ecco cosa ti può aiutare!

 

Affronti la mancanza di fiducia mentre navighi nella magia del XXI secolo? Sì, stiamo parlando di Internet.

 

Mentre la maggior parte dei siti e delle applicazioni tracciano i tracker per ottenere informazioni sulle tue abitudini di navigazione e trasformare quei dati in profitti, alcune di queste informazioni possono essere anche critiche. Con la sicurezza informatica che rimane un gigantesco motivo di preoccupazione, i proxy e i servizi VPN si stanno rivelando progressivamente significativi per garantire la sicurezza di Internet agli utenti di tutto il mondo.

 

Quindi, qual è il punto? Dovremmo rinunciare alla nostra frequente abitudine di accedere a internet, No! Ti abbiamo coperto le spalle con una fantastica app chiamata X VPN che ti aiuta a trasmettere e sbloccare i tuoi contenuti preferiti da tutto il mondo.

 

X VPN proxy app – Mai sentito parlare? Onestamente, nemmeno noi sapevamo che esistesse prima di recensire X VPN.

 

Tuttavia, le sue eccezionali caratteristiche, i prezzi, gli oltre 8.000 server, la crittografia a 256 bit, la velocità elevata e la compatibilità con Netflix ci spingono ad approfondire questa app. Quindi, sei interessato a nascondere il tuo IP con l’aiuto della migliore VPN? L’app X VPN può essere la cosa migliore che hai trovato su Google oggi.

 

 

Iniziamo con la recensione dell’app X VPN, la migliore app proxy VPN per iPhone e Android.Ma, prima di andare oltre, chiariamo le basi.
Cos’è una VPN e cosa fa? Una VPN sta per Virtual Private Network.

 

In termini profani, può essere intesa come uno scudo protettivo di una rete che funziona a livello di software per ridurre il rischio di vulnerabilità del tuo smartphone, che può essere facilmente rintracciato o sfruttato da qualsiasi software, azienda o individuo.

Ci sono varie VPN disponibili sul mercato ma non tutte sono veloci, stabili ed efficienti. La maggior parte di esse sono solo applicazioni lente che hanno un sacco di pubblicità spazzatura al loro interno, mentre alcune di esse offrono solo versioni a pagamento.

 

Leggi anche: Quali Rischi si Corrono con le Applicazioni Android Preinstallate?

 

xvpn App VPN per una Navigazione Privata Sicura

 

Quindi, qual è la migliore app per proteggere la tua privacy online in termini di costo e prestazioni?

 

Cos’è l’app X VPN? L’app X VPN è un’app VPN Proxy veloce e stabile, disponibile sia su piattaforme Android che iOS. Questa app per la sicurezza fornisce un servizio VPN gratuito su mobile e 500MB di dati gratuiti su Mac e Windows. Ti aiuta ad aggirare le geo-limitazioni, dandoti libero accesso ai contenuti limitati nella tua zona supportando Amazon FireTV, Linux, Router, Android TV e altro.

È gestita da Hong Kong, che è un paese sicuro in termini di privacy online e sicurezza wireless.
Questa applicazione ti permette di navigare in internet senza alcuna esitazione relativa alla tua privacy o sicurezza.

Ha più di 8000+ server disponibili in tutto il mondo che funzionano 24X7 per darti una connessione veloce e stabile ogni volta che premi il pulsante di accensione nell’app. Inoltre, ti permette di scegliere il miglior protocollo tra i 10 protocolli disponibili, il più adatto alle tue esigenze di sicurezza.

 

 

 

Quindi, diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche chiave del servizio.

 

1. Vasta infrastruttura. L’app gratuita X VPN ha più di 8000 server in più di 50 località in tutto il mondo per darti un’esperienza di connessione rapida e solida.

2. Grande scelta di protocolli di sicurezza X-VPN è sicura? L’app X VPN ti permette di scegliere tra 10 diversi protocolli di sicurezza in modo da ottenere lo scenario di sicurezza che più ti si addice.

3. Supporta più dispositivi. L’app X VPN ti permette di collegare un massimo di 5 dispositivi. Può essere collegata sia a dispositivi Android che iOS.

4. Server più veloci. Basandosi su alcuni algoritmi complessi, l’applicazione X VPN sceglie automaticamente un server per te, in modo che tu ottenga il server più veloce disponibile con la massima stabilità.

5. Scegli App specifiche. L’app gratuita X VPN ti permette di scegliere quali app devono utilizzare il tunnel VPN e quali no.

6. Test di velocità integrato. L’app X VPN proxy ti fornisce anche un modulo di test di velocità integrato all’interno dell’app che ti permette di controllare la velocità attuale del server a cui sei connesso.

7. Kill SwitchX.  VPN app contiene un’ulteriore funzione di sicurezza conosciuta come kill switch che uccide tutte le connessioni internet attive di varie applicazioni, nel caso in cui il tuo dispositivo si disconnetta dal server sicuro.

8. DNS Leak Test. X VPN ha uno strumento di sicurezza conosciuto come DNS Leak tester che ti permette di controllare se i tuoi DNS sono stati violati o meno, tutto questo con la semplice pressione di un pulsante.

9. IP (Internet Protocol) Checker. Consente di rintracciare il tuo indirizzo IP molto più facilmente di qualsiasi altra app VPN in questo campo.

10. Caratteristiche Premium dedicate. L’applicazione X VPN contiene server dedicati che sono disponibili solo per gli utenti premium.

11. Rigorosa politica sulla privacy. L’applicazione gratuita X VPN offre una politica sulla privacy di prima classe che rispetta la privacy di un individuo così come le leggi della terra.

 

 

Vantaggi

  • Connessione internet altamente stabile e veloce, grazie alla vasta infrastruttura di rete
  • Possibilità di scegliere app specifiche che possono accedere al tunnel VPN
  • Server dedicati per giocatori e streamer
  • Ti aiuta a creare una configurazione di router VPN gratuita
  • La migliore app per proteggere la tua privacy online
  • Opzione Kill Switch inclusa
  • Funziona con Netflix
  • Sicurezza WiFi
  • Accesso VPN gratuito
  • Facile da impostare e utilizzare

 

Svantaggi

  • La maggior parte delle funzioni intelligenti richiedono un accesso premium
  • Grandi dimensioni dell’app su iOS rispetto alla versione Android

 

 

Conclusione

 

Nel vasto mercato delle app che promettono una connessione internet sicura, l’app X VPN si distingue per mostrare le sue fantastiche e utilissime caratteristiche, il che la rende una delle app VPN più appropriate per la maggior parte degli utenti di questo settore.

 

Se stai cercando un’app Virtual Private Network superba che si adatti alle tue esigenze e che sia efficiente in termini di prestazioni e denaro, allora X VPN fa al caso tuo. Non solo ti fornisce un servizio VPN gratuito ma ti protegge anche dai tracker che sono nascosti sotto siti web e applicazioni.

Inoltre, ti dà la libertà di accedere ai tuoi contenuti preferiti, non disponibili nella tua regione dalla tua piattaforma OTT preferita, e ti dà sicurezza Wi-Fi. Quindi, se sei preoccupato di come proteggere la tua privacy online, X VPN è un’applicazione proxy VPN veloce per proteggere la tua privacy online da accessi non autorizzati.

 

SCARICA PER ANDROID / IOS

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: I 5 Migliori Antivirus per Computer

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie