App Android per Scaricare e Ripubblicare le Storie di Instagram

App Android per Scaricatore e Ripubblicare le Storie di Instagram

 

Il popolare stadio di comunicazione informale a lungo raggio in cui gli individui si scatenano è Instagram. A partire da gennaio 2020, un normale 500 milioni di clienti attraggono costantemente con le storie di Instagram.

 

Questa notevole componente è strabiliante per chiunque cerchi di promuovere gli affiliati di Instagram, far progredire la propria immagine o il proprio business utilizzando i media online, o semplicemente impartire foto e account agli amici.

Stai cercando un’applicazione che possa effettivamente scaricare o ripubblicare foto e video senza effettuare l’accesso? Questa applicazione di download e repost è sicuramente ciò di cui hai bisogno, e potresti volerla acquisire! Questo Downloader e Story Saver può aiutarti a salvare fotografie e registrazioni in modo semplice.

 

Leggi anche: Come Guadagnare Con Instagram  In 7 Semplici Modi

 

Sappiamo che le occasioni in cui hai seriamente bisogno di un video downloader e salvatore di fotografie sono queste. Santo cielo! La tua caccia si chiude qui. Story Saver, un downloader di fotografie e video è tutto ciò di cui avrai bisogno in qualsiasi momento!

Allo stesso modo, come propone il nome, Story Saver è un salvafoto e scarica video. Story Saver risulta essere un’applicazione eccezionalmente amata dai clienti dei media basati sul web, essenzialmente per la straordinaria utilità che offre. L’applicazione è anche estremamente semplice e veloce da utilizzare.

 

Quindi attualmente puoi conservare tutte le fotografie e le registrazioni che hai adorato e avere la possibilità di ripubblicarle. Status Saver, Story Saver, All video downloader è 100% GRATIS da utilizzare.

Vuoi un metodo di base per scaricare Instagram Story, Post, Highlight, IGTV, Reels e da qui il limite è il cielo!

Puoi ripubblicare e condividere le registrazioni o le immagini che hai scaricato con i progressi di base. Downloader e story saver è gratuito e protetto per aiutarti a scaricare velocemente, duplicare etichette e offerte su Instagram nel modo più efficace.

 

Basta offrire o duplicare la connessione e il video downloader per Instagram la analizzerà e la scaricherà automaticamente. Poi, a quel punto, potrai guardare le registrazioni/fotografie salvate e offrirle/postarle in qualsiasi momento.

 

 

Metodi per scaricare video

1: Copiare il link
– Apri Instagram e clicca su “Copia collegamento”.
– Apri Insta Downloader & Story Saver e inserisci il link
– I video di Instagram saranno scaricati automaticamente

 

2: Condividi su
– Apri Instagram e clicca su “Condividi su…”
– Seleziona Insta Downloader & Story Saver
– FATTO!

 

 

Caratteristiche:

☆ Scarica video in blocco da Instagram contemporaneamente.
☆ Visualizza i post scaricati in modo facile e semplice
☆ Scarica video da IGTV
☆ Facile salvare la storia ed evidenziare per Instagram
☆ Di piccole dimensioni
☆ Supporta il download di video e reel di Instagram
☆ Tecnologia di download multithreading, salva i video di Instagram 2x-3x più velocemente!
☆ Gratis

 

SCARICA PER ANDROID Downloader & Story Saver

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: 7 Modi per Far Crescere il Tuoi Seguaci su Instagram nel Modo Giusto

 

[wpmoneyclick id=”7252″ /]

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie