Come vedere chi ha lasciato la tua richiesta di amicizia su Facebook in Sospeso

richieste di amicizia in sospeso su facebook

 

Scopri come riuscire a visualizzare i profili delle persone presenti su Facebook che non hanno ancora accettato la tua richiesta di Amicizia.

 

Mentre alcune persone inviano richieste di amicizia su Facebook a tutti coloro che incontrano casualmente durante la loro giornata, io tendo a mantenere la mia lista di amici sul sito limitata alle sole persone con cui sono realmente amico. Questo vuol dire che sul mio profilo privato o diverse richieste di amicizia che non ho accettato. Come me, molto probabilmente anche tu avrai delle richieste di amicizia a cui non hai dato risposta e viceversa ci saranno persone che non hanno accettato una tua richiesta di amicizia.

Lasciare una richiesta di amicizia in sospeso sembra essere una mossa rispettosa. “Non sto dicendo di no all’amicizia di queste persone!semplicemente non ho visto la richiesta …. E probabilmente non si renderanno conto che l’ho lasciato lì, giusto?” Sbagliato.

Esiste un modo per ognuno di noi di conoscere i nomi delle persone che hanno lasciato le nostre richieste di amicizia in sospeso.

Per vedere quali richieste di amicizia hai in sospeso , fai clic sull’icona friends nella parte superiore della pagina di Facebook e quindi seleziona “Trova amici“.

 

richieste di amicizia in sospeso primo passaggio

 

Una pagina verrà caricata con tutte le persone attualmente in attesa di essere accettate tra le tue amicizie. Nella parte superiore, c’è un piccolo pulsante “Visualizza richieste inviate“. Cliccaci sopra e vedrai quali richieste hai inviato e che non sono state approvate.

 

richieste di amicizia in sospeso come visualizzarla

 

A questo punto apparirà la lista di tutti gli iscritti a cui hai inviato una richiesta di amicizia e che non ti hanno ancora risposto.  Ti avviso, potrebbe non essere piacevole vedere quante persone si sono “dimenticate” di farti entrare nella loro cerchia di amicizia su Facebook.

Se vuoi ,esiste un’opzione molto semplice per potere annullare la richiesta di amicizia e magari richiederla in un secondo momento,forse sarai più fortunato.

Quello che devi fare è andare sul profilo della persona a cui vuoi annullare la richiesta e cliccare sul pulsante blu con scritto “richiesta di amicizia inviata“. Vedrai apparire un menù a tendina dove trovi come ultima voce “Annulla Richiesta“. Cliccaci sopra per annullare la tua richiesta di amicizia.

richieste di amicizia in sospeso come annullarla

 

Niente di più facile. Ora sai come visualizzare i profili delle persone che non hanno accettato la tua richiesta di amicizia e come annullarla.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Fare Video in Diretta Su Facebook