Le Migliori App per Ascoltare Musica Offline con Iphone

app per ascoltare musica offline

Se stai cercando delle app per ascoltare musica offline da usare su dispositivi Ios? Sei arrivato nel posto giusto. In questo articolo trovi un’elenco delle migliori app per ascoltare musica senza connessione.

 

Abbiamo tutti una vita frenetica e in alcuni momenti sentiamo un disperato bisogno di ascoltare musica. La musica rende tutto molto più leggero. Potresti utilizzarla per rilassarti ,per riposare o per darti energia. La musica è così varia che può regalarti ogni tipo di emozione. Abbiamo tutti gusti diversi e esigenze musicali differenti.

Quando hai uno smartphone Iphone, trovare l’app giusta non è sempre facile! Apple, come tutti sappiamo,difficilmente permette a un programmatore di inserire la propria app sul suo store se quest’ultima non rispetta tutti gli standard richiesti dal colosso americano e questo limita di molto la scelta degli utenti.

 

Per quanto riguarda gli aspetti positivi, Apple intende evitare la pirateria musicale o la musica scaricata illegalmente, non consentendo agli utenti di riprodurre gli Mp3 da un lettore musicale casuale come facciamo con i telefoni Android.

Quindi se stai cercando applicazioni per ascoltare canzoni con l’Iphone anche senza connessione, questo articolo ti aiuterà sicuramente a trovare il programma che fa per te. Abbiamo compilato un elenco di app musicali, che possono essere utilizzate per ascoltare tutte le tue canzoni preferite offline sul tuo iPhone:

Le migliori app per ascoltare musica offline per Iphone

 

 

1. Spotify

app per ascoltare musica offline con spotify

Spotifiy è l’app per lo streaming musicale più conosciuta e con una qualità musicale di prim’ordine con diverse funzionalità tra cui scegliere. La cosa importante da sapere e è che Spotify è un’app Freemium, cioè consente agli utenti di ascoltare canzoni in streaming gratuito con alcune limitazioni che vengono tolte solo nel caso di utenti premium a pagamento. Uno dei servizi premium oltre alla possibilità di ascoltare le canzoni senza pubblicità è quella di potere scaricare in modo automatico tutti gli album e le canzoni che vuoi sul tuo Iphone e poterli ascoltare in ogni luogo senza bisogno di alcuna connessione. il modello Premium arriva a €9,99 che è un investimento piuttosto buono se stai cercando musica di qualità.

Prova a scaricare gratuitamente Spotify

———————————————–

2. Amazon Prime Music

app per ascoltare musica offline con amazon music

 

Se sei un abbonato ad Amazon Prime puoi sicuramente sfruttare la possibilità di ascoltare musica gratuitamente e senza connessione internet con il servizio Amazon Prime Music. Con questa applicazione puoi scaricare e goderti le canzoni sul tuo iPhone,sfruttando un servizio di qualità già usato da milioni di persone. Questa applicazione è sicuramente ottima se non altro perché appartiene al più grande marketplace del mondo. Il suo limite è che nella versione gratuita ci sono meno canzoni rispetto a quella premium,ma se non hai grosse esigenze e se sei già un’abbonato Amazon Prime ti consiglio vivamente questa soluzione.

Prova a scaricare gratuitamente Amazon Prime Music

————————————————-

3. SoundCloud

app per ascoltare musica offline con soundcloud

 

Questa è una piattaforma unica nel suo genere , sfruttata da moltissimi artisti musicali; si può dire che è un social network per musicisti. Ciò che personalmente apprezzo di questa app è che consente a chiunque e dovunque di caricare la propria musica indipendente o cover di qualsiasi genere e condividerla con il resto del mondo. Qui puoi ascoltare ore di musica originale e ricercata. L’app Soundcloud su Iphone garantisce un’esperienza unica per tutti gli amanti della musica di nicchia e non solo. Nel complesso è una buona app gratuita per smartphone.

Prova a scaricare gratuitamente SoundCloud

—————————————————-

4. Google Play Music

 

app per ascoltare musica offline con google play music

 

Per quanto possa sembrare bizzarro…sì! Google Play Music, su un iPhone può effettivamente essere un ottimo lettore musicale. All’inizio potrebbe sembrare un po ‘strano vedere Google che sviluppa un’applicazione per iOS, ma per essere onesti Google Play Music è un ottimo strumento per ascoltare canzoni gratuite sul tuo Iphone anche se, anche in questo caso, per potere avere un catalogo musicale ampio e la possibilità di scaricare la musica sul proprio dispositivo è indispensabile creare un abbonamento premium. La cosa buona è che facendo un abbonamento a pagamento avrai compreso nel prezzo anche Youtube music premium.

Prova a scaricare gratuitamente Google Play Music

—————————————————–

5. Tidal

app per ascoltare musica offline con tidal

 

App non molto apprezzata su Appstore, ma si può dire che sia uno dei player musicali più completi, che ti permette di scaricare playlist musicali senza soluzione di continuità sul tuo iPhone, con una grande varietà di generi musicali. TIDAL è dotato di funzionalità powerpacked come gli album auto-ordinati , modalità dark ed equalizzatore. Grazie a questa app, potrai ascoltare milioni di brani sia online che offline, vedere video e guardare concerti, tutto sempre con la massima qualità. Unico neo è che per avere tutti i i servizi devi sottoscrivere un’abbonamento mensile.

Prova a scaricare gratuitamente Tidal

 

——————————————————-

6. Slacker Radio

app per ascoltare musica offline con slacker radio

La Slacker Radio è una delle app di music player più curate. Questa applicazione è in grado di evolversi mentre ascolti la tua musica. Slacker Radio scandaglia tra milioni di brani e ti propone la musica che più ti piace basandosi sui tuoi ascolti. Più canzoni ascolti più sarà facile per questa applicazione regalarti canzoni perfette per i tuoi gusti. Anche quest’ app, come le altre, ti offre la possibilità di scaricare i tuoi brani preferiti e ascoltarli offline,ma è necessario avere un’abbonamento attivo.

Prova a scaricare gratuitamente Slacker Radio

 

 

 

Come avrai notato ci sono diverse applicazioni per Iphone in grado di fornirti un servizio di qualità e la possibilità di scaricare le canzoni che più ami sul tuo smartphone per ascoltarle anche senza connessione, ma questa opzione molto ricercata è offerta solo con gli abbonamenti premium. I prezzi per la versione senza limitazioni è veramente molto simile per tutte queste applicazioni e si aggira attorno ai 10 euro mensili. Se vuoi veramente avere la possibilità di ascoltare la musica senza connessione,non ti resta che provare gratuitamente questi programmi e abbonarti a quello che più si adatta alle tue esigenze.

 

Se ti è piaciuto questo articolo che ti ha elencato le migliori app per ascoltare musica offline con Iphone, ti consiglio di leggere anche: Dove e Come Ascoltare Radio Online Gratis

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie