I Migliori Software Di Gestione Tempo Lavoro Dipendenti

Software Di Gestione Tempo Lavoro Dipendenti
 

Il software di monitoraggio del tempo lavoro può essere utile per diversi scopi. Aiuta un’azienda a migliorare la gestione del tempo, la produttività e vari aspetti dei suoi compiti quotidiani.

Inoltre, alcune di queste applicazioni possono connettersi con le soluzioni di contabilità aziendale per un monitoraggio efficace delle varie attività finanziarie che sono facilitate in modo tempestivo.

Come puoi immaginare, queste app sono dotate di caratteristiche uniche che le rendono diverse l’una dall’altra. Per scegliere la migliore da questa lista, dovresti analizzare le caratteristiche delle app e come si allineano con le tue esigenze aziendali.

 

 

I 7 migliori software di monitoraggio del tempo lavoro dei dipendenti 

C’è un sacco di buone Software Di Gestione Tempo Lavoro Dipendenti in circolazione, ma queste sette (7)  sono le migliori che dovresti considerare per prime. È interessante notare che puoi eseguire queste applicazioni su vari sistemi e dispositivi poiché sono tipicamente soluzioni basate sul cloud.

 

Leggi anche: Come Utilizzare Sugar Calendar Per Gestire Eventi e Programmi

 

 

Clockify

Clockify è affidabile e utilizzato da milioni di individui e migliaia di aziende. È una soluzione intuitiva e multi-funzione per il monitoraggio del tempo. È interessante notare che questa applicazione include una funzione di time-sheet; permettendo così all’utente di tracciare le ore di lavoro attraverso i progetti. Inoltre, Clockify è gratuito da utilizzare e puoi aggiungere quanti più utenti possibile.

Con questo software, puoi tenere traccia di quanto segue: produttività, ore fatturabili, presenze, app e siti web, oltre a gestire il tempo nel calendario. Clockify presenta un’interfaccia intuitiva che chiunque può capire facilmente. Continua ad includere “Reporting” e i rapporti possono essere condivisi in formato PDF, CSV o Excel.

 

 

DeskTime

DeskTime è Software Di Gestione Tempo Lavoro automatico e semplice da utilizzare che comprende il monitoraggio dei dipendenti, la gestione dei progetti e l’analisi della produttività. È progettata per i manager e i loro team – per migliorare la produttività, l’efficienza e la gestione del tempo. Questa app è anche progettata per i freelance; è disponibile come app desktop e app mobile.

Con DeskTime, puoi tenere traccia delle presenze; inoltre, aiuta a gestire efficacemente il flusso di lavoro. Inoltre, questo software calcola automaticamente la produttività giornaliera e l’efficienza in base a fattori selezionati (URL, programmi o app). Le caratteristiche sono abbastanza numerose, inclusa la “Fatturazione”. DeskTime è un’applicazione di monitoraggio del tempo ideale per le aziende.

 

 

ezClocker

ezClocker is a highly rated time tracking and scheduling app for small businesses. It’s ideal for small teams who need a simple-to-use app that works within their budget. One of the reasons ezClocker is highly rated on the AppStore is its simple design where even a non-tech person can figure out how to use it.

Employees can download the ezClocker app on their phone and clock in with a touch of a button, view their schedule, and total hours worked. Employers use ezClocker to view timesheets, create schedules, view over time, and export time entries to process payroll.

Time Doctor

Time Doctor è l’applicazione di monitoraggio del tempo per molte aziende. È piuttosto ampia – compresi gli strumenti di monitoraggio dei dipendenti – per far prosperare il tuo business e aumentare notevolmente la produttività, in generale. Inoltre, Time Doctor viene fornito con strumenti di gestione del libro paga e dei progetti. È un’app per supervisori, manager, dipendenti, tutti.

Come previsto, Time Doctor ti permette di monitorare siti web e applicazioni, oltre ad includere strumenti di “reporting”. Con Time Doctor, puoi ottenere informazioni dettagliate sui tuoi dipendenti. I manager possono registrare gli screenshot di ciò a cui i membri della loro squadra stanno accedendo in un determinato momento. Inoltre, questa applicazione integra strumenti di pagamento in modo da poter pagare i tuoi dipendenti direttamente tramite Payoneer, PayPal e altri mezzi di pagamento supportati.

 

 

TimeCamp

Puoi continuare ad utilizzare la versione gratuita di TimeCamp e continuare a godere di molti benefici per sempre. La versione gratuita supporta utenti illimitati, un’integrazione, progetti illimitati e molte altre buone caratteristiche. Tuttavia, le versioni professionali forniscono una tonnellata di caratteristiche utili. TimeCamp è un’applicazione intuitiva per il monitoraggio del tempo su desktop e mobile pensata per le piccole imprese e le aziende.

Ci sono così tante applicazioni, URL e attività che puoi tracciare con TimeCamp; inoltre, supporta il foglio presenze e il monitoraggio delle presenze. Questo software di monitoraggio del tempo è la migliore opzione per i freelance e le piccole imprese. L’interfaccia ricca e semplice da utilizzare è perfetta.

 

 

Toggl Track

Toggl Track ha anche un piano gratuito per sempre che ti fornisce un sacco di funzioni e strumenti ricchi. Questo software di gestione del tempo è pensato per tutti, dai manager ai freelance ai consulenti. Include anche strumenti di fatturazione e fatturazione, il che rende l’applicazione una soluzione di gestione del tempo ricca di funzioni per i suoi utenti.

È interessante notare che questa applicazione monitora l’ozio includendo promemoria automatici e un timer Pomodoro. Inoltre, questa app include avvisi automatici e funzioni di monitoraggio. A quanto pare, Toggl Track è davvero utile per aziende e liberi professionisti. Funziona su tutti i dispositivi e supporta l’integrazione con Google Calendar.

 

 

TickSpot

Ci sono molte caratteristiche da esplorare con TickSpot. L’applicazione è un software di monitoraggio del tempo semplice da usare che funziona su tutti i dispositivi: iOS, Android, Apple Watch e computer. Inoltre, TickSpot, semplicemente Tick, include strumenti di “Reporting” e funziona come una soluzione di monitoraggio del tempo basata sul progetto.

Tick supporta anche alcune funzioni automatiche che lo rendono la scelta migliore per molte aziende. Ti avvisa quando sei a corto di tempo per un progetto e funziona perfettamente per la gestione dei compiti ricorrenti. Inoltre, Tick si integra con la maggior parte dei software di contabilità per la fatturazione.

 

 

Menzione degna di nota: RescueTime

Il software RescueTime ti aiuta a migliorare in molti aspetti, specialmente nell’aspetto della gestione del tempo e della produttività. RescueTime è disponibile come app desktop e ha anche versioni di app mobile per dispositivi iOS e smartphone Android. Inoltre, questa app per la gestione del tempo fornisce approfondimenti su come passi il tempo su varie app e attività.

RescueTime ti invia dei riepiloghi settimanali via e-mail per vedere come sei stato in grado di realizzare vari compiti durante la settimana. È molto utile ed efficiente. Con RescueTime puoi limitare l’accesso a determinate pagine web e URL.

 

 

Riepilogo

In conclusione, queste sono le migliori applicazioni software di monitoraggio e gestione del tempo per aziende, freelance e imprese. Sono dotate di diverse caratteristiche distintive che soddisfano varie esigenze aziendali. Inoltre, sono accessibili su tutte le piattaforme e alcune sono completamente gratuite da utilizzare

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo sui Software Di Gestione Tempo Lavoro Dipendenti, leggi anche: I Migliori Software Per L’Organizzazione Dipendenti

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie