Come Convertire Musica da Itunes in Mp3

Come Convertire Musica da Itunes in Mp3

 

Vuoi riprodurre Apple Music su un lettore MP3? Stai cercando un modo per masterizzare Apple Music su un CD o salvare le canzoni di Apple Music su una chiavetta USB per ascoltarle in macchina? Vuoi cancellare il tuo abbonamento ad Apple Music ma mantenere la tua libreria musicale?

 

La buona notizia è che ora puoi conservare le canzoni di Apple Music per sempre e ascoltare Apple Music offline su qualsiasi dispositivo, sempre e ovunque!

In questa recensione di TunesBank Apple Music Converter, scoprirai uno dei migliori strumenti che ti aiuta a migliorare la tua esperienza con Apple Music convertendo Apple Music in file MP3. È il momento di scorrere verso il basso e saperne di più su questo fantastico software.

 

Ti può interessare: La Migliore App Radio FM Gratis Per Android e IOS

 

 

Introduzione al convertitore di musica Apple TunesBank

 

L’idea di TunesBank Apple Music Converter sviluppato da TunesBank Inc è di aiutare gli utenti ad ottenere il massimo da Apple Music. E’ appositamente progettato per decriptare Apple FairPlay DRM e convertire Apple Music in MP3 o altri formati audio popolari – WAV, M4A, AC3, AAC, AIFF, AU e FLAC.

Con l’assistenza di questo strumento, gli utenti di Apple Music possono salvare le tracce di Apple Music come file locali e ascoltare la libreria musicale su tutti i dispositivi senza problemi.

 

Pro:

Rimuove la protezione DRM da Apple Music

La protezione DRM è una delle ragioni per cui non puoi riprodurre le canzoni di Apple Music senza l’app Apple Music o iTunes. Come tutti sappiamo, tutte le tracce musicali scaricate da Apple Music sono codificate in formato M4P con protezione DRM.

TunesBank Apple Music Converter è anche un potente strumento di rimozione DRM che ti aiuta a liberarti del blocco DRM di Apple Music e a liberare la tua collezione musicale. Ha un’interfaccia intuitiva, così puoi liberare le canzoni dalla protezione DRM con pochi clic.

 

Convertire Apple Music in MP3, M4A, FLAC, ecc.

Essendo un convertitore Apple Music migliorato, permette agli utenti di convertire le tracce, gli album, gli artisti e le playlist di Apple Music in formati audio popolari per soddisfare le loro esigenze. Ci sono 7 formati di uscita audio per la tua scelta, inclusi MP3, M4A, AC3, AAC, AIFF, AU e FLAC.

Dopo aver convertito le canzoni di Apple Music in file MP3, è facile trasferire le canzoni di Apple Music su altri dispositivi e lettori per la riproduzione offline, anche senza l’app Apple Music o iTunes. Questo significa che puoi trasferire Apple Music su lettori MP3, iPod Nano, unità USB, scheda SD, PSP, ecc.

 

Convertire musica, podcast e audiolibri di iTunes

TunesBank Apple Music Converter fa un lavoro eccellente nel rimuovere il DRM e convertire gli audio di iTunes in MP3 di alta qualità. Tutti gli audio della tua libreria iTunes, che siano protetti da DRM o senza DRM, possono essere convertiti in comuni MP3, M4A, FLAC, ecc.

In altre parole, non solo può convertire le tracce di Apple Music ma anche convertire la musica acquistata su iTunes, i podcast, gli audiolibri iTunes e gli audiolibri Audible in puro audio. Ancora meglio, supporta l’estrazione di audio MP3 dai video musicali di iTunes senza alcuna perdita di qualità del suono. Questo strumento intelligente rende possibile ascoltare la musica di iTunes, i podcast e gli audiolibri su un lettore MP3, iPod e altri dispositivi portatili!

 

Conserva il 100% di qualità lossless e i tag ID3

È generalmente noto che Apple Music offre flussi a 256kbps, 100kHz. Con TunesBank, gli utenti possono convertire tutte le tracce della libreria di Apple Music in MP3 con il 100% di qualità lossless. Puoi impostare il bitrate e la frequenza di campionamento esattamente come il flusso di Apple Music, o ottenere un’esperienza di ascolto migliore, che è di 320 Kbps e 48.000 Hz.

Inoltre, rimarranno anche i tag ID3 e i metadati nei file MP3 convertiti, e potrai anche modificare i metadati secondo necessità, incluso titolo, artista, opera d’arte, album, genere, ecc. In breve, è un buon aiuto per gestire la tua libreria musicale.

 

Velocità fino a 10 volte più veloce e conversione in serie

Utilizzando la tecnologia avanzata di decrittazione e conversione, gli utenti possono convertire rapidamente le canzoni di Apple Music in batch. Sorprendentemente, funziona ad una velocità fino a 10 volte superiore su PC Windows (5 volte su Mac).

Durante il test, abbiamo scoperto che ci vogliono solo 5 minuti per convertire circa 200 canzoni di Apple Music in file MP3. Rispetto ad altri convertitori Apple Music sul mercato, il convertitore TunesBank Apple Music permette agli utenti di continuare ad aggiungere altre tracce durante il processo di conversione.

 

Leggi anche: Come Trasferire la Playlist di Spotify su Apple Music e Viceversa

 

Contro:

 

Non gratuito

TunesBank Apple Music Converter non è un freeware, ma il suo prezzo è molto ragionevole e ha un buon rapporto qualità-prezzo. Puoi pagarlo per sbloccare tutte le caratteristiche. Prima di acquistare lo strumento, puoi anche ottenere la sua prova gratuita per testare le sue prestazioni da solo.

Prova gratuita: Converte i primi 3 minuti di ogni canzone

Licenza personale: $39.95 per 1 PC/Mac (a vita)
Licenza familiare: $39.95 per 1 PC/Mac (a vita)
È necessaria l’applicazione iTunes o Apple Music App
Questo programma è un software desktop e richiede l’installazione dell’applicazione iTunes in anticipo. Una volta lanciato questo software, rileverà e attiverà automaticamente iTunes.

 

 

Requisiti di sistema

  • OS – Windows 7, 8, 8.1, 10, 11 (32-bit & 64-bit) e Mac OS X 10.11 e superiori.
  • RAM – 512GB e superiori
  • Processore – 1GHz processore Intel/AMD o superiore
  • Risoluzione dello schermo – 1024×768 o superiore
  • Lingue supportate – Italiano,inglese, giapponese, francese, tedesco e cinese tradizionale.

 

 

Come convertire Apple Music in MP3 con TunesBank

 

Passo 1. Scaricare e installare TunesBank Apple Music Converter

Vai sul sito ufficiale di TunesBank e scarica TunesBank Apple Music Converter sul tuo computer Windows o Mac. Dopo l’installazione, avvia il programma e iTunes verrà eseguito con esso. Apparirà una piccola finestra, qui puoi scegliere “Continua la prova” o “Acquista ora“.

 

Passo 2. Selezionare le tracce e le playlist di Apple Music

Come puoi vedere, TunesBank carica automaticamente tutti i contenuti multimediali dalla libreria di iTunes, compresi musica, playlist, podcast, video musicali, audiolibri, ecc.

Clicca su “Le mie canzoni“, “Playlist” o l’artista sul lato sinistro, seleziona le canzoni nella sezione destra.

 

Come Convertire Musica da Itunes in Mp3

 

Passo 3. Personalizzare i parametri di uscita

Successivamente, vai su “Impostazioni di uscita” > “Formato di uscita“, scegli il formato MP3. Inoltre, puoi anche regolare la qualità di uscita, la cartella di uscita, il bitrate, la frequenza di campionamento, il codec, i canali, ecc. Per modificare i metadati, puoi toccare l’opzione “Metadati”.

 

Passo 4. Convertire Apple Music in MP3

Infine, devi cliccare sul pulsante “Converti” per iniziare a convertire Apple Music in file MP3. Questo software ti permette di continuare ad aggiungere altre tracce durante il processo di conversione.

 

Passo 5. Ottieni le canzoni di Apple Music convertite (formato MP3)

Dopo che la conversione è completa, puoi controllare le canzoni di Apple Music convertite nella sezione “Scaricate“. Sono tutte salvate in formato MP3 senza DRM!

 

Ora puoi riprodurre Apple Music offline senza utilizzare l’applicazione iTunes o Apple Music, il nostro 3rdPlanetTechies ha provato a riprodurre le canzoni convertite di Apple Music con Windows Media player, le abbiamo anche copiate sul lettore Sony Walkman per ascoltarle e la qualità della musica è la stessa del file audio AAC originale di Apple Music. Con l’aiuto di questo convertitore di Apple Music, puoi rendere tutte le tue canzoni/playlist/album di Apple Music disponibili offline e salvarle per sempre.

 

 

Conclusione

I nostri colleghi hanno detto che questo software vale davvero la pena di essere acquistato. Paghi solo 39,95 dollari e sei in grado di salvare le tue canzoni preferite per sempre, il che è inferiore al costo di acquisto di un CD. Basta scaricare e convertire 100+ brani di Apple Music e il tuo costo sarà risparmiato.

Per riassumere, TunesBank Apple Music Converter è certamente uno dei migliori convertitori da Apple Music a MP3, che ti permette di sbloccare il blocco DRM e convertire la tua libreria di Apple Music in file MP3.

Questo strumento ti aiuta a mantenere le canzoni di Apple Music per sempre e ad ascoltare Apple Music in modalità offline su qualsiasi dispositivo, tablet e lettore. Al fine di portare agli utenti un’esperienza migliore, questo software è costantemente aggiornato e migliora i suoi servizi. Con questo software, potrai godere di un’esperienza di ascolto su Apple Music più conveniente e senza paragoni.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Mettere Una Canzone Come Suoneria su Iphone con Itunes

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie