I Migliori Dialer Spia del 2021

I Migliori Dialer Spia del 2021

 

Nel mondo di oggi, ci sono molte ragioni per cui potresti voler spiare alcune persone – probabilmente i tuoi figli o fratelli minori. Apparentemente, ci sono applicazioni spia “full-suite” come Cocospy, Spyera e simili; tuttavia, se ciò di cui hai bisogno è un’applicazione che monitorizza solo i numeri di telefono e/o registra le telefonate, dovresti considerare questi dialer spia.

 

Queste applicazioni sono piene di caratteristiche uniche; potresti fare ricerche inverse sul telefono per scoprire chi c’è effettivamente dietro il numero che ti ha appena chiamato. Tuttavia, a parte il monitoraggio delle chiamate telefoniche e dei numeri, non puoi praticamente utilizzare queste applicazioni per qualsiasi altro tipo di spionaggio.

 

 

I migliori dialer spia del 2021

Qui di seguito c’è una lista di app apparentemente con funzioni di spionaggio per monitorare o registrare le chiamate telefoniche.

 

 

Spy Dialer

 

La famigerata app Spy Dialer rimane una delle migliori applicazioni mobili per questo scopo. È sviluppata per dispositivi Android ed è facile da usare. A differenza di altre app alternative, Spy Dialer è un’app di monitoraggio del telefono ricca di funzioni. Ti permette di cercare numeri di cellulare e numeri fissi.

Anche se questa app non supporta la registrazione delle chiamate, funziona molto bene nell’identificare i numeri sconosciuti. Non troverai questa app su Google Play Store, è disponibile solo su app store di terze parti e siti web che ospitano file APK.

 

Leggi anche: Le Migliori App per Registrare le Chiamate

 

 

True Phone Dialer

 

L’applicazione True Phone è un’applicazione dialer particolare per i dispositivi Android. Ti permette di fare diverse personalizzazioni dell’interfaccia per soddisfare le tue preferenze. La cosa più interessante è che l’app supporta tutte le funzioni dell’app dialer predefinita per telefoni Android, con l’aggiunta di una funzione di registrazione delle chiamate.

True Phone Dialer si carica molto velocemente con varie funzioni personalizzabili.

 

 

 

Rev Call Recorder

 

Disponibile solo per iPhone, Rev Call Recorder è un’applicazione gratuita che puoi utilizzare per registrare le telefonate che fai o ricevi sul tuo dispositivo iPhone. Presenta un’interfaccia intuitiva e funziona anche per effettuare chiamate di lavoro.

Questa applicazione non mostra alcuna pubblicità ed è effettivamente gratuita da utilizzare – per tutti gli utenti iPhone. Le caratteristiche di Rev Call Recorder includono la registrazione illimitata, la trascrizione in-app e la possibilità di condividere la telefonata registrata via e-mail o altri mezzi.

 

 

 

TapeACall

 

È interessante notare che questa app di composizione telefonica con una funzione di registrazione integrata è disponibile sia per dispositivi Android che iOS. È disponibile negli app store e ti permette di registrare qualsiasi chiamata effettuata con il tuo dispositivo. L’app integra servizi come Dropbox, G Drive e altre soluzioni cloud per condividere le trascrizioni delle chiamate registrate.

TapACall funziona per le chiamate in entrata e in uscita e puoi utilizzare l’applicazione in qualsiasi paese in cui ti trovi.

 

 

 

Drupe

 

Nel senso attuale, Drupe appare – e funziona – molto simile a Truecaller. Tuttavia, offre caratteristiche più estese gratuitamente. Si tratta di un’applicazione gratuita di composizione telefonica per il sistema operativo Android con supporto per l’ID chiamante, la notifica del numero di spam e la registrazione. La funzione di registrazione ti permette di registrare qualsiasi chiamata; chiamate in entrata, in uscita e in corso.

È interessante notare che la funzione di registrazione registra entrambi i lati di una telefonata. Vale a dire, registra sia la voce del chiamante che quella del ricevente. Inoltre, l’interfaccia dell’applicazione è altamente personalizzabile, quindi puoi renderla come vuoi tu.

 

 

 

Cos’altro?

Queste sono le migliori app di Spy Dialer che puoi utilizzare su dispositivi Android e iOS. Differiscono in ciò che offrono, indipendentemente, puoi ottenere qualsiasi di queste app gratuitamente su diversi app store.

Se hai bisogno di un’app spia per telefono più completa, dovresti considerare soluzioni premium come XnSpy, Spyic, Spyera, e altre app spia per telefono che richiedono abbonamenti premium per essere attivate. Speriamo che questo articolo abbia risposto alle tue domande, buona giornata.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Registrare le Telefonate Su un iPhone

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie