Facebook Dove Si Vedono I Compleanni

Facebook Dove Si Vedono I Compleanni

 

Imparare a trovare il compleanno di qualcuno su Facebook può salvarti la vita. Non sto esagerando. Niente affatto. Conosciamo tutti le conseguenze sulla dimenticanza del compleanno della moglie , di un amico o, nel peggiore dei casi, della ragazza.

Potresti tirarti fuori dall’inghippo parlando della tua memoria corta o dei troppi impegni ma, alla lunga rischi di diventare poco credibile.

È abbastanza semplice ottenere un elenco dei compleanni usando il popolarissimo colosso dei social media. Non è necessario tenere un calendario o creare promemoria costanti tramite un’app di promemoria .

Ecco come…

 

Naviga nella sezione dei compleanni su Facebook

 

La pagina dei Compleanni si trova nella sezione Eventi di Facebook . È diviso in diverse parti per aiutarti a navigare meglio.

  • Compleanno di oggi (gli amici che hanno il loro compleanno nel giorno corrente sono elencati qui, insieme alla loro età)
  • Compleanni recenti (gli amici che hanno festeggiato di recente i loro compleanni sono elencati in questa sottocategoria).
  • Prossimi compleanni (qui puoi trovare i compleanni di tutti gli amici che chiaramente devono ancora festeggiare il proprio compleanno).

 

 

Facebook Dove Si Vedono I Compleanni eventi

 

nota: se un amico di Facebook celebra il suo compleanno oggi, puoi anche inviargli un augurio di compleanno direttamente attraverso la categoria di compleanno di oggi. 

—————————

Trova il compleanno di qualcuno su Facebook

Nota: questo tutorial è applicabile su tutti i dispositivi: PC, Android e iOS.

1.Apri il sito Web di Facebook.

2.Sulla linea temporale principale, sul lato sinistro, toccare l’opzione Eventi.

3.Tocca Compleanni alla tua sinistra, sotto Eventi.

4.Trova il compleanno del tuo amico.

—————————–

 

Come trovare il compleanno di qualcuno attraverso il calendario di Facebook

 

Nel menu Eventi, in cui è stato trovato il sottomenu del compleanno, è anche possibile selezionare l’opzione dei calendari. Ti mostrerà gli eventi e i compleanni nei giorni in arrivo.

Tuttavia, tieni presente che questo calendario ti mostrerà solo i compleanni della prossima settimana. Non oltre.

——————————

Scopri il compleanno del tuo amico visitando il suo profilo

 

Puoi anche controllare sul profilo del tuo amico per vedere se il suo compleanno è indicato. Qui troverai anche altre informazioni di base, come la sua storia lavorativa, la sua formazione e altro.

Ecco come puoi accedere alla sezione chi siamo.

1.Vai al profilo FB dell’amico di cui vuoi conoscere il compleanno.

2.Tocca Informazioni.

 

Facebook Dove Si Vedono I Compleanni informazioni

 

 

Nota: se le rigide impostazioni sulla privacy del tuo amico non ti consentono di vedere il suo compleanno, non sarà visibile. In questo caso, dovrai solo trovare il coraggio di chiederglielo. Non c’è praticamente altro modo.

———————————-

 

Come sapere il compleanno di un amico se non è su Facebook

Chiedi a un fratello o un amico intimo

Questo è il sistema più sicuro di tutti. Basta chiedere a qualcuno vicino a lui – potrebbe essere un fratello, un arcinemico che tiene d’occhio ogni sua attività, o praticamente chiunque gli sia vicino.

 

 

Spero che questa mini guida ti sia stata utile. Se ti interessano altri argomenti simili leggi questa: Come vedere chi ha lasciato la tua richiesta di amicizia su Facebook in Sospeso