7 App Divertenti Per Modificare il Viso Per Android e iOS – Con Link

App Divertenti Per Modificare il Viso

 

Ti piace fare foto ridicole per i tuoi social media? Allora continua a leggere questo articolo!

 

Ci sono molte applicazioni gratuite per Android e iOS che possono dare alle tue foto un aspetto davvero esilarante!

Queste app sono il modo migliore e più semplice per renderti completamente irriconoscibile. Questi strumenti possono allungare le tue foto, farle a spirale e apportare molte altre modifiche. Quindi se ami prenderti in giro, queste app sono un must assoluto!

 

 

 

Face Warp – Funny Photo Editor

face warp - App Divertenti Per Modificare il Viso

 

Iniziamo con un’applicazione chiamata Face Warp. Questa è un’app che ti permette di aggiungere filtri distorti ai tuoi scatti.

L’app ha una serie di strumenti per il gioco di prestigio del viso che puoi utilizzare per rendere le tue foto sempre più divertenti. Lo scopo principale di questa app è quello di mostrarti che non c’è niente di più cool che fare battute su te stesso. Così, l’app ti permette di esprimere la tua creatività in qualsiasi modo tu voglia.

 

A dire il vero, non ci sono molti strumenti in questa app – ce ne sono solo un paio. Ma il trucco è che puoi fare un sacco di cose divertenti con essa. Prima di tutto, c’è un pennello che ingrandisce alcune parti della tua foto. Questo meccanismo può anche rimpicciolire alcune aree delle tue foto e puoi usarlo ancora e ancora finché non sembrerà ridicolo.

 

Oltre a questo, l’applicazione ha anche un pennello di deformazione che ti permette di deformare i tuoi scatti come vuoi. Devi solo toccare una zona qualsiasi del tuo scatto e muovere il dito. Inoltre, l’applicazione copre diversi strumenti di modifica di base e ti permette anche di ottimizzare l’orientamento della tua foto.

 

SCARICA PER ANDROID O IOS

—————————————-

 

Ti può interessare anche: App Per Migliorare Le Foto Per Android e Ios

 

 

Face Distortion – Screw Up Your Face

face distortion App Divertenti Per Modificare il Viso

 

La seconda app si chiama Face Distortion e le sue concezioni riflettono pienamente il suo nome.

Questa app ti permette di distorcere la tua faccia in qualsiasi modo tu desideri. Con questa applicazione puoi spiralare la tua faccia sulle foto, deformarla e fare un sacco di altre cose divertenti. Lo scopo di questa applicazione è quello di aiutarti a fare foto umoristiche e darti l’aspetto più ridicolo possibile.

In questo caso, l’app non ha una modalità automatica quindi hai assoluta libertà con le tue azioni. Devi solo toccare una qualsiasi area dello schermo e trascinare il puntatore in modo caotico. In questo modo, puoi rimpicciolire o bloccare alcune sezioni del tuo volto e puoi farlo tutte le volte che vuoi.

Inoltre puoi anche spiralare le tue foto e farti sembrare più magro o più grasso. Oltre a ciò, l’applicazione ha un mucchio di adesivi che puoi aggiungere alle tue foto. Questi adesivi simulano parti del viso dall’aspetto di un cartone animato ma anche alcuni accessori.

 

L’applicazione non rovina la qualità delle tue foto e puoi condividerle direttamente su Facebook (o dovunque tu voglia). Inoltre, l’applicazione è gratuita e non ha pubblicità o acquisti in-app.

 

SCARICA PER IOS

—————————————-

 

 

Funny Face Effects

 

funny face app divertente

 

Funny Face Effects è un’altra applicazione che può aiutarti a fare foto spiritose facilmente. Questa app è completamente incentrata su strumenti di modifica del viso che ti permettono di divertirti con le tue foto. C’è da dire che l’app ha più di dieci milioni di download che la rendono una delle app più popolari nel suo genere.

In questo caso, l’applicazione ha una cam incorporata in modo da non dover utilizzare solo foto predefinite. Anche se l’applicazione non ha molti strumenti, ti permette comunque di deformare le tue foto in diversi modi. Così, l’app ha uno strumento di deformazione di base, uno strumento di allungamento, uno strumento a spirale e così via.

 

Inoltre, l’app può gestire più di semplici foto. Così, l’applicazione è in grado di trasformare i tuoi scatti in GIF. Funziona così: tu distorci qualsiasi parte della tua foto (come allungare le braccia o ingrandire gli occhi) e l’app la mette in movimento. Le GIF di solito sono incredibilmente divertenti e puoi postarle sul tuo SoMe con un solo tocco.

 

SCARICA PER  ANDROID

—————————————-

 

Leggi anche: 10 App per Far Ballare i Bambini Per iOS e Android

 

 

Face & Body Warp & Agingbooth

 

face e body modifica viso

 

Face & Body Warp è un’applicazione che ti permette di deformare completamente le tue foto in pochi secondi. Questa app è completamente dedicata alla distorsione del viso e include un sacco di strumenti dedicati allo scopo. L’applicazione ha quindi strumenti di inserimento, di espansione e deflazione, di stiramento e anche di deformazione di base.

Nel contempo, l’applicazione non ha uno strumento di verifica del viso, quindi puoi utilizzare tutti gli strumenti su tutto il corpo. Iniziamo con gli strumenti che funzionano in modalità automatica. Il primo è quello dell’invecchiamento e ti permette di vedere come saresti tra decenni.

 

Un altro strumento è quello di adattamento e ti fa apparire più magro o più grasso sulle tue foto. Inoltre c’è anche uno strumento che può farti sembrare più alto o più basso.

Anche se tutti questi strumenti sono automatici puoi comunque regolarne l’intensità. Per quanto riguarda lo strumento di deformazione, lo hai sotto il tuo pieno controllo. Hai solo bisogno di toccare una qualsiasi area della figura e trascinare le dita a tuo piacimento. Infine, il programma ha una serie di simboli divertenti che puoi aggiungere ai tuoi scatti.

 

SCARICA PER ANDROID O IOS

—————————————-

 

 

Face Changer 2

 

face changer 2

 

Face Changer 2 è un’applicazione che ti permette di aggiungere effetti divertenti alle tue foto.

Questa applicazione copre diversi strumenti che ti permettono di prenderti in giro usando le immagini. Così, c’è uno strumento per scambiare la faccia, uno per sostituire lo sfondo, lo strumento di clonazione e anche lo strumento che ti concede di provare le facce morph.

 

In questo caso, puoi utilizzare le foto dal tuo rullino fotografico o usare la fotocamera integrata nell’applicazione. Lo strumento per cambiare faccia è semplice – sostituisce la tua faccia con quella di qualsiasi foto che carichi. Per quanto riguarda il morph faces – questo strumento include varie maschere che trasformano la tua faccia in un animale, un alieno o un mostro. La rimozione del bg funziona automaticamente e rende traslucido qualsiasi bg. Inoltre, ti permette anche di spostare il bg in pochi secondi.

 

Oltre a questo, l’applicazione ha un mucchio di imitazioni di parti del viso che puoi utilizzare come aggiunte alle tue foto. Queste parti del viso sembrano adesivi e imitano le parti del viso di animali o creature magiche. In aggiunta, questa applicazione contiene molti altri adesivi che possono personalizzare le tue foto (ci sono più di 600 adesivi disponibili).

 

SCARICA PER ANDROID

—————————————-

 

 

YouCam Fun – Snap Live Selfie Filters

 

youcam fun App Divertenti Per Modificare il Viso

 

YouCam Fun è un’applicazione che ti permette di fare foto divertenti.

Questa app ha due strumenti che puoi utilizzare: gli adesivi e le maschere. Per quanto riguarda gli adesivi, ce ne sono più di mille presenti nell’app e il loro numero continua a crescere. Questi adesivi simulano le parti del viso di animali, alieni e tutti i tipi di creature magiche. Inoltre, ci sono adesivi con citazioni, accessori e così via.

 

A parte questo, l’applicazione aggiorna regolarmente le sue raccolte di adesivi con pacchetti di vacanze a tema. Ci sono anche adesivi di movimento che puoi provare! In più l’app ha centinaia di maschere che funzionano sia sui video che sulle foto. Le maschere sono suddivise in pacchetti per una facile navigazione. Quindi, sono disponibili maschere morph, di bellezza, horror e molto altro.

 

SCARICA PER ANDROID O IOS

—————————————-

 

 

Individual Face – extreme distortion filters & effects

 

individual face app divertente

 

E infine, Face Individual è un’applicazione che ti permette di ridere di te stesso distorcendo le tue foto.

Questa app copre diversi effetti che possono renderti ridicolo nei tuoi scatti. Infatti, l’app ha uno strumento di distorsione, uno di sfocatura, uno di timbro e così via. L’applicazione è molto facile da usare e quindi tutti possono utilizzarla.

 

Gli strumenti trattati dall’applicazione possono essere regolati individualmente e sono tutti dotati di diverse opzioni. Inoltre, il programma ha accessori che ti faranno sorridere, quelli che ti renderanno triste e quelli che ti stravolgeranno il viso. Lo strumento di deformazione ti permette di fare tutto ciò che vuoi – basta trascinare il dito e vedere come si trasforma.

C’è da dire che l’app mantiene alta la qualità delle tue foto quindi non c’è da preoccuparsi. L’applicazione elabora anche ad alta velocità permettendo all’editing di essere realizzato in pochi secondi.

 

SCARICA PER  IOS

—————————————-

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Le 3 Migliori Applicazioni di Editing Audio per iPhone

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie