5 Modi Per Fare Soldi Grazie Ai Videogiochi

5 Modi Per Fare Soldi Grazie Ai Videogiochi

 

Per gli amanti dei videogiochi, non c’è niente di più eccitante dell’idea di essere sempre intorno ad essi. Se riesci a fare carriera grazie al tuo amore per il gioco, allora si può dire che hai trovato la vera felicità.

 

Anche se non tutti possiamo essere in grado di fare milioni con il pro-gaming come alcuni di noi sono riusciti a fare, è ancora possibile fare soldi grazie al tuo amore per i videogiochi in altri modi. Dai un’occhiata ad alcune delle migliori idee da considerare.

Leggi anche: Diventare un esperto di videogiochi. Perchè no.

 

 

 

Aprire un negozio al dettaglio di videogiochi

Aprire un negozio di giochi è un ottimo modo per fare soldi con la tua passione per i videogiochi. Non solo puoi testare tutti i tuoi prodotti, ma vieni pagato per farlo!

Anche se c’è molto da fare per possedere la tua attività e un sacco di attrezzature di cui avrai bisogno per il tuo negozio, da un bancomat a un software per punti vendita, la vendita al dettaglio può essere un’attività meravigliosa e gratificante.

 

 

 

Apri un canale su Twitch

Se sei bravo a giocare, allora potresti considerare lo streaming su questa popolare piattaforma di gioco. Se riesci a giocare ad un gioco popolare che raccoglie l’interesse di altri utenti Twitch, puoi costruirti un nome rispettabile e fare un bel po’ di soldi.

Tuttavia, non fare errori: un sacco di persone sono su Twitch e cercano di fare la stessa cosa. Ci vorrà molto talento e molta fortuna per fare soldi su questa piattaforma competitiva.

 

 

 

Recensire i Videogiochi

Molte aziende di videogiochi stanno cercando dei tester per recensire i loro giochi. Gli sviluppatori sono sempre alla ricerca di un’opinione sul design dei loro giochi e spesso cercano giocatori che passino una certa quantità di tempo sul loro gioco per recensirlo.

Anche se questo potrebbe non essere sempre un lavoro a tempo pieno, è certamente un ottimo posto per iniziare a fare soldi nel mondo dei giochi.

 

 

 

Apri un blog

Condividere le tue conoscenze e competenze sul gioco è una grande idea per un blog. Alcuni blogger riescono a costruire un pubblico così grande che fanno un sacco di soldi con il loro sito.

Sia che tu decida di condividere consigli e trucchi o semplicemente di parlare delle ultime uscite, le persone sono sempre alla ricerca di blog di gioco che le tengano aggiornate sulle ultime notizie di gioco.

 

 

 

Diventa un designer

Potresti voler considerare di diventare un designer di videogiochi come carriera. Se sei seriamente interessato al gioco e ami l’idea di creare i tuoi giochi, allora questa potrebbe essere una grande scelta per te, per non parlare di una carriera ben pagata.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:Come Creare un Gioco per Android

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie