15 Siti Per Scaricare Gif Animate Con Link

Sito Per Scaricare Gif Animate Con Link

 

Le GIF e i meme hanno effettivamente umanizzato internet quando le persone hanno iniziato a usarle per reagire ai post. Le GIF sono brevi clip stravaganti tratte da film, programmi televisivi e persino da notiziari.

 

I meme, invece, sono screenshot tratti dalle stesse fonti e possono avere didascalie di una sola riga. I meme e le GIF divertenti diventano virali grazie al loro fascino comico. Puoi creare una GIF o un meme da solo, ma puoi anche ottenerne una dai siti web. Quindi, quali sono i migliori siti di GIF su internet oggi?

Considerando che stiamo parlando di internet, puoi trovare meme e GIF facilmente: sono ovunque. Tuttavia, per evitare la seccatura di dover cercare su Google ogni tanto, abbiamo creato questa pagina che ti servirà da facile riferimento ai migliori siti di GIF di oggi.

 

Leggi anche: Le 10 Migliori App per Scambiare le Facce con Android e iOS

 

Le GIF e i meme sono oggi più popolari delle emoji per quanto riguarda le reazioni ai post sui social media. Questo probabilmente perché i meme e le GIF portano con sé reazioni umane reali. Per questo motivo, ti proponiamo 15 dei migliori siti web di GIF e meme divertenti che puoi provare oggi. Sono una buona fonte se vuoi caricare GIF su Instagram o utilizzare un’immagine del profilo GIF su Discord.

 

GIFDB

Un sito web affidabile per le GIF è GIFDB. Questo sito è molto semplice e offre GIF vecchie e popolari che puoi sperare di utilizzare oggi. Puoi trovare una GIF cercandola nella barra di ricerca del sito o navigando tra le varie categorie che il sito offre.

Inoltre, GIFDB è un sito che può facilmente competere con GIPHY e Tenor in termini di possibilità per gli utenti di caricare i propri materiali di partenza e creare GIF a partire da essi.

VAI AL SITO

———————-

 

Tenor

Tenor è uno dei modi migliori per procurarsi una serie di GIF animate e meme divertenti. Il sito web offre una miriade di immagini stock pronte per essere scaricate sui tuoi cellulari. Tuttavia, è bello vedere che Tenor ha una funzione che permette agli utenti di creare le proprie GIF e meme caricando i materiali di origine.

Tenor ha un’app dedicata per i dispositivi iOS che può essere scaricata gratuitamente dall’App Store di Apple! Quindi, vai avanti e provala!

VAI AL SITO

———————-

 

Twitter

Shock? Sì! Twitter è un tesoro di meme e sono ovunque! Le persone su Twitter sono le migliori fonti di meme, secondo noi. Su Twitter puoi trovare un’infinità di meme che coprono diverse reazioni. Ci sono account dedicati solo a GIF e meme e questi sono i migliori a cui rivolgersi se sei alla ricerca di meme e GIF divertenti da postare.

Uno dei migliori account da seguire per i meme e le GIF è @WholesomeMeme. Una rapida ricerca nella barra di ricerca di Twitter ti fornirà anche un elenco di account dove trovare i tuoi meme.

VAI AL SITO

———————-

 

GIPHY

Un altro sito di GIF gratuite che puoi provare è GIPHY. Se non lo sapevi già, GIPHY potrebbe essere il diretto concorrente di Tenor per quanto riguarda i migliori siti di GIF di oggi. Sebbene GIPHY e Tenor possano sembrare simili, un’occhiata più attenta ti dirà che GIPHY ha più brevi video loop e GIF nella sua galleria rispetto a Tenor. Un altro aspetto in cui GIPHY ha la meglio è che dispone di un’app per dispositivi iOS e Android.

Infine, è un vantaggio che GIPHY ti permetta di caricare materiale sorgente e di creare la tua GIF o il tuo meme!

VAI AL SITO

———————-

 

Tumblr

Se Twitter è troppo per te, potresti provare a cercare GIF e meme su Tumblr. Un piccolo approfondimento: Tumblr era molto popolare prima che i social media diventassero ciò che sono oggi. È un luogo in cui vengono caricate continuamente foto. Oggi è uno dei migliori siti di GIF e meme che puoi utilizzare.

Tuttavia, non possiamo consigliarti una pagina su Tumblr dove trovare un flusso costante di meme. Tuttavia, una rapida ricerca nella barra di ricerca del sito ti darà la possibilità di scaricare una miriade di meme.

VAI AL SITO

———————-

 

ReactionGIFs

Le GIF e i meme possono assolutamente riguardare molti temi. Ci piace ReactionGIFs perché è un luogo in cui puoi trovare GIF e meme adatti a commentare le reazioni sui social media. La sua galleria contiene GIF che corrispondono alla reazione che puoi suscitare in un post sui social media.

Inoltre, il sito ti permette di cercare facilmente le GIF in base a (1) ciò che provi, (2) possibili risposte a domande e (3) semplicemente cercando un meme con parole chiave specifiche.

VAI AL SITO

———————-

 

Gfycat

Gfycat (pronunciato come jiffy-cat) è probabilmente uno dei siti di GIF più affidabili e migliori che tu possa utilizzare oggi. Ci sono molti siti web dove puoi scaricare GIF e meme, ma cosa rende Gfycat diverso?

Gfycat ha una velocità di riproduzione 10 volte superiore a quella di altri siti web di GIF, il che rende il loop più facile da vedere. Inoltre, l’immagine esce semplicemente dallo schermo perché questo sito supporta la dinamica delle immagini e comprime i pixel invece di lasciarli enormi e visibili. Inoltre, Gfycat offre altre funzioni come il supporto dello streaming GIF e il rendering di un’immagine in vari formati di file.

VAI AL SITO

———————-

 

IMGflip

Sai cosa disapprova un utente medio? Una chat noiosa e monotona, quindi ti conviene ravvivare i tuoi messaggi con delle GIF. Ecco un sito web di GIF unico nel suo genere: è alimentato dall’intelligenza artificiale (AI). IMGflip ha un approccio diverso alla generazione di meme. Una delle maggiori differenze di questo sito rispetto agli altri è la tecnologia AI utilizzata.

L’intelligenza artificiale è addestrata a mostrare solo 48 immagini di meme riconoscibili su internet, ma offre 20.000 didascalie per meme. Inoltre, le didascalie vengono generate automaticamente dall’IA, selezionandole dal suo pool di didascalie. Queste didascalie vengono inviate dagli altri utenti al sito web attraverso una funzione chiamata Meme Generator.

VAI AL SITO

———————-

 

Imgur

Imgur è uno dei siti web originali di hosting di foto ed esiste dal 2009. Considerando che il suo scopo principale è quello di ospitare foto sul web, si può facilmente supporre che si possano ottenere immagini direttamente dalla fonte. Inoltre, internet è in grado di rintracciare le fonti di questo sito.

Quindi, se stai cercando le migliori GIF e meme su internet, Imgur è il posto migliore dove cercarle. Inoltre, il sito permette anche di creare i tuoi meme e le tue GIF caricando le tue fonti.

VAI AL SITO

———————-

 

Reddit

Reddit è un’altra piattaforma di social media dove i meme e le GIF fluttuano naturalmente in un flusso costante. Sebbene Reddit sia essenzialmente un luogo di forum e discussioni su vari argomenti e temi, gli utenti possono anche caricare foto (meme, se preferisci) per esprimere le proprie reazioni su un articolo specifico.

E ogni meme o GIF che uno carica è un tesoro per qualcun altro. Essendo la prima pagina di internet, Reddit è in competizione con Tumblr e Twitter per quanto riguarda la fornitura della tua dose quotidiana di meme e GIF!

VAI AL SITO

———————-

 

Pinterest

Se Reddit è la prima pagina di internet, Pinterest è il libro fotografico. In un certo senso, Pinterest funge da piattaforma di hosting fotografico in quanto gli utenti possono caricare immagini di vari temi e articoli. Una rapida ricerca generale di “meme” nella barra di ricerca della piattaforma ti fornirà una pletora di temi che potrai utilizzare per reagire ai post dei social media o altro.

Inoltre, puoi anche indicare una parola chiave specifica durante la ricerca e puoi anche ottenere GIF da Pinterest.

VAI AL SITO

———————-

 

GIF Maker

Fedele al suo nome, con questo sito puoi trasformare qualsiasi cosa in una GIF in modo facile e veloce! A questa caratteristica principale si aggiungono le funzioni di pre-caricamento come l’aggiunta di effetti e testi per far risaltare il tuo meme e renderlo virale. Il sito è una piattaforma facile da usare ed è piuttosto semplice da utilizzare. Il sito ha quattro generatori principali:

  • GIF da immagini
  • Da YouTube a GIF
  • Effetti GIF
  • GIF inversa

Queste caratteristiche rendono sicuramente GIF Maker uno dei migliori siti di GIF di oggi!

VAI AL SITO

———————-

 

Google Images

L’enciclopedia di Internet è anche il posto migliore per cercare le GIF e i meme più trendy che puoi usare oggi. Come potrebbe non esserlo, no? Una semplice ricerca con la parola chiave “meme” ti darà immediatamente milioni di risultati: immagina il risultato se usi una parola chiave specifica per cercare meme e GIF divertenti.

Affidati a Google per avere tutto ciò che ti serve con un solo clic!

VAI AL SITO

———————-

 

GIFbin

Ecco una piattaforma di ricerca di GIF dove puoi trovare il meme o la GIF che stai cercando. Forse non è il miglior sito web di GIF in circolazione, ma di sicuro è in grado di offrire un buon servizio. Tuttavia, ciò che ci piace è la sensazione generale di retrò dei risultati che ottieni da questo sito.

Se sei stato presente quando c’erano Limewire, Yahoo! Messenger e MSN, questo sito ti darà sicuramente un senso di nostalgia e familiarità.

VAI AL SITO

———————-

 

Know Your Meme

Know Your Meme è unico e molto interessante. Questo perché il sito documenta i meme, le GIF, i video brevi e altri ancora di tendenza utilizzando un software Wiki. Questo rende la piattaforma così particolare perché ha un proprio modo di rintracciare questi media e di riunirli in un unico posto per un facile accesso.

Non può essere più semplice di così. La piattaforma consente a chiunque di trovare facilmente i propri meme e GIF navigando per categoria o semplicemente effettuando una rapida ricerca per parola chiave.

VAI AL SITO

———————-

 

Hai già i tuoi migliori siti di GIF?

Tutti questi siti web offrono meme e GIF divertenti da scaricare. Naturalmente, puoi esercitare una maggiore creatività utilizzando alcuni dei siti web per creare il tuo meme o la tua GIF. Tuttavia, questi siti sono sicuramente in grado di far divertire chiunque.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: 10 Applicazioni Gratuite per la Creazione di Video Di Cartoni Animati

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie