Le 10 Migliori Custodie per Pixel 4a per il Tuo Smartphone Google

Le 10 Migliori Custodie per Pixel 4a per il Tuo Smartphone Google

 

Non ignorare la necessità di dare al tuo Pixel 4a la protezione necessaria da urti e cadute. Sì, il cellulare costa meno della sua ammiraglia, e sì, non è rifinito in vetro e tutto il resto, ma merita comunque un po’ di TLC.

 

Con le sue prestazioni mobili e la sua potente fotocamera che rivaleggia con quella di telefoni che costano migliaia di euro, è sufficiente per sostenere che merita attenzione e un accessorio come una custodia per Pixel 4a.

Qualsiasi telefono è suscettibile di danni. Ecco perché in questo articolo abbiamo selezionato le migliori opzioni di cover per il Pixel 4a dalle migliori marche di custodie. Ci siamo anche presi la libertà di categorizzarle per te per una facile esperienza di acquisto. Perché alla fine della giornata, scegliere la giusta cover per il Pixel 4a è un elemento essenziale che non puoi e non devi ignorare.

 

 

Le migliori custodie per Pixel 4a

Ecco le nostre migliori scelte per le migliori cover per Google Pixel che vanno dalle versioni più economiche a quelle più robuste e in pelle.

 

Leggi anche: Come Fare Cover Personalizzate

 

 

OtterBox Commuter Series Case (Migliore in assoluto)

OtterBox Commuter Series Case

 

A dare il via alla nostra lista è la custodia OtterBox Commuter Series che combina materiale in policarbonato e gomma sintetica per formare una protezione complessiva per il tuo telefono Pixel 4a.

L’uso di questi materiali produce una custodia Pixel 4a che ha una protezione a doppio strato in grado di assorbire e deviare gli impatti di cadute o urti. Una caratteristica aggiuntiva che la protezione a doppio strato offre è la capacità di ricarica wireless.

 

Per evitare che la polvere entri nelle aree delicate del tuo telefono Pixel 4a, ha delle alette di gomma che coprono le porte quando non sono in uso. Con un uso corretto, questi lembi dovrebbero rimanere incernierati con la custodia stessa. Inoltre, ha dei bordi rialzati che sono strategicamente posizionati per proteggere la fotocamera del telefono dai graffi dovuti agli urti.

La custodia OtterBox Commuter Series potrebbe facilmente passare come una copertura a 360 per il tuo telefono Pixel 4a ma se leggi oltre, abbiamo un’opzione per te se stai cercando una custodia Pixel 4a a 360.

 

 

 

kwmobile TPU Silicone Case (Il migliore a basso costo)

kwmobile TPU Silicone Case

 

Per una custodia economica, la custodia in silicone TPU di kwmobile offre una serie di vantaggi che molti utenti del telefono Pixel 4a troveranno interessanti. Per prima cosa, il materiale in silicone TPU rende questa custodia Pixel 4a morbida e autolimitante per le impronte digitali.

 

Inoltre, il rivestimento in gomma siliconica offre protezione da urti, cadute, cadute, graffi e colpi – una caratteristica su cui non si dovrebbe scendere a compromessi quando si tratta di custodie.

Non si può avere troppo da questa custodia, a parte il fatto che è disponibile in opzioni di colore divertenti e con finiture materiche. Non è simile alla custodia OtterBox Commuter Series che ha delle alette per le porte.

Potrebbe risultare scivolosa al tatto per alcuni utenti del telefono Pixel 4a ma c’è sempre l’opzione di aggiungere ulteriori accessori per il telefono cellulare come un anello per evitare che il telefono cada completamente dalla tua mano.

 

 

 

Google Pixel 4a Case (Di Lusso )

Google Pixel 4a Case (Di Lusso )

 

Se stai cercando una custodia robusta e morbida al tatto, allora questa custodia Google Pixel 4a fa per te. Ciò che rende questa custodia unica sono i materiali utilizzati per formare la custodia perfettamente lavorata che sicuramente si adatterà al tuo telefono.

Realizzata in policarbonato riciclato (PC) e poliestere riciclato (PET), la custodia ha i bordi rialzati e un rivestimento in microfibra che protegge il telefono dai graffi. È anche elegante e persino lavabile.

Viene venduta ad un prezzo elevato rispetto alle altre opzioni di custodia per Pixel 4a che abbiamo elencato in questa lista. Ma il lusso non è sempre quello che pensiamo che sia; il lusso non deve per forza essere dannoso per l’ambiente. E questa custodia dimostra questa tesi con il modo in cui è prodotta.

 

 

 

Folmeikat 360 Case (Migliore per la protezione a 360°)

Folmeikat 360 Case (Migliore per la protezione a 360°)

 

Se stai considerando una protezione a 360 gradi per il tuo telefono, ti suggeriamo la custodia Folmeikat 360 per ragioni molto ovvie. Per prima cosa, la custodia Folmeikat 360 combina la protezione dettagliata che si potrebbe sperare di dare ad un telefono Pixel 4a.

La custodia è composta da tre materiali che abbiamo già incontrato nelle prime tre opzioni che abbiamo elencato qui finora: Acciaio inossidabile, TPU e policarbonato. Questi materiali si uniscono insieme per formare una custodia Pixel 4a robusta e protettiva a 360 gradi.

Le cornici circostanti formano un bordo quadrato, dando al telefono protezione da danni significativi a seguito di cadute o urti. Sul retro della custodia c’è un anello per il telefono dove il dito medio può essere infilato quando si è in pubblico o usato come supporto quando si guarda un video clip.

Inoltre, l’accordo prevede una protezione per lo schermo che completa la protezione a 360° che il tuo Pixel 4a desidera così tanto.

 

 

 

Lanhiem Pixel 4a Case (Runner impermeabile)

Lanhiem Pixel 4a Case (Runner impermeabile)

 

La custodia Lanhiem Pixel 4a è una custodia impermeabile certificata IP68. E qualsiasi prodotto con una certificazione IP68 è un prodotto ritenuto in grado di resistere a polvere, sporco e sabbia. Inoltre, questi prodotti sono stati testati e dimostrati resistenti all’immersione fino ad una profondità massima di 1,5m sott’acqua. Questo è il caso della custodia impermeabile per Pixel 4a.

 

Il prodotto è realizzato in materiale TPU con plastica dura, il che rende il telefono impermeabile, antiurto e antipolvere quando questa custodia viene infilata. Inoltre, la custodia Lanhiem è di tipo militare e può resistere a qualsiasi attività all’aperto. La custodia è fissata davanti e dietro, dando a qualsiasi telefono Pixel 4a una protezione impermeabile a 360 gradi.

Contrariamente all’idea comune, la custodia non impedisce la capacità del telefono di leggere le impronte digitali per lo sblocco. Infine, la custodia è dotata anche di alette che coprono la porta del caricabatterie e il jack per le cuffie.

 

 

 

Poetic Spartan Case (Il Più Robusto)

Poetic Spartan Case (Il Più Robusto)

 

Gli indossabili e i dispositivi dall’aspetto robusto, come gli smartwatch rugged, sono di tendenza grazie al loro design robusto. E non è una sorpresa che una tale nicchia di design possa alla fine migrare agli accessori mobili come le custodie per il telefono. Poetic Spartan Case è una custodia robusta dedicata al Pixel 4a.

Questa custodia è fatta principalmente di materiali in pelle. Quindi, non ci sono dubbi in termini di protezione che questa custodia può offrire. A parte il design forte e robusto, la custodia può facilmente passare per una custodia per telefono a 360 gradi grazie alla protezione dello schermo integrata che è anche resistente ai graffi.

 

Ma questa non è l’unica caratteristica incorporata in questa custodia; la Poetic Spartan Case ha anche un cavalletto per una comodità a mani libere sul lato posteriore della custodia. E sul fronte del design, ci sono bordi rialzati intorno al sensore biometrico e alle fotocamere per proteggerli da potenziali danni quando il telefono cade o si graffia.

 

 

 

Silverback Sparkle Glitter Case (scintillante e glitterato)

Silverback Sparkle Glitter Case (scintillante e glitterato)

 

Ecco un’opzione per gli utenti avventurosi e audaci del Pixel 4a. Non lasciare che questa custodia in poliuretano termoplastico ti faccia credere che renderà il tuo telefono ingombrante al tatto o pesante. I materiali utilizzati per produrre questa custodia assicurano che il tuo Pixel 4a sia senza graffi, leggero, sottile e resistente agli urti.

Tuttavia, una cosa che non si può negare è che questa custodia è forte, brillante e piena di brillantini.

 

Questa custodia Silverback rende il telefono Pixel 4a facile da portare con il suo anello telefonico integrato sul retro della custodia e un cavalletto per una facile visualizzazione a mani libere. Inoltre, non protegge solo la parte anteriore e posteriore. Copre anche le parti importanti dei lati; l’angolo della custodia è dotato di una protezione per i pulsanti in morbido TPU a cuscino d’aria.

La custodia Silverback combina design e sicurezza in uno. Se questo non è un modo per venderti questa custodia, non sappiamo cosa lo sia.

 

 

 

ESR Metal Kickstand Case (Migliore con supporto)

ESR Metal Kickstand Case (Migliore con supporto)

 

Questa custodia ESR Pixel 4a combina un polimero flessibile con l’acciaio inossidabile per dare al telefono protezione da cadute e gocce. Questi materiali sono essenzialmente migliori e robusti rispetto all’utilizzo di materiali plastici.

L’acciaio inossidabile è dedicato al cavalletto posteriore che supporta le opzioni di visualizzazione verticale e orizzontale a mani libere. Inoltre, lo schermo e i bordi rialzati forniscono una protezione extra anche per la fotocamera.

La custodia è trasparente e sottile; fa risaltare il colore del telefono che è ergonomia nel design al suo meglio. Non dà fastidio alla vista e riesce a dare una finitura professionale ed elegante al tuo telefono. E se hai un accessorio che permette al tuo Pixel 4a di caricarsi in modalità wireless, questa custodia non fa eccezione. Inoltre, questa custodia supporta la ricarica wireless.

 

 

 

HOOMIL Wallet Case (La migliore pelle)

HOOMIL Wallet Case (La migliore pelle)

 

Niente fa apparire qualcuno sofisticato ed elegante come la pelle. E la custodia da portafoglio HOOMIL è un’illusione perfetta per chiunque abbia un telefono Pixel 4a. La pelle PU e la finitura flessibile in TPU offrono una protezione affidabile del telefono da cadute accidentali, urti, polvere e graffi.

È anche una custodia protettiva multifunzionale perché all’interno del lembo frontale ci sono delle tasche dove puoi inserire il tuo ID e le tue carte. Inoltre, il suo aspetto elegante è avvolto da una chiusura magnetica su due lati, che assicura che il tuo telefono e le tue carte siano al sicuro.

 

Tuttavia, queste non sono le uniche caratteristiche che questa custodia in pelle vanta. Il lembo frontale può anche servire da cavalletto per la visualizzazione a mani libere quando viene capovolto con la chiusura che funge da cerniera mentre la custodia forma una mini-piattaforma rialzata dove il telefono può riposare.

Robustezza, funzionalità e design definiscono la custodia HOOMIL Wallet come una delle migliori custodie in pelle per Pixel 4a.

 

 

 

Spigen Liquid Crystal Case (Migliore tra quelli trasparenti)

Spigen Liquid Crystal Case (Migliore tra quelli trasparenti)

 

Abbiamo già parlato di una custodia perfetta per chiunque sia coraggioso e audace quando si tratta di accessori per cellulari. Questa volta, ecco la nostra scelta migliore per qualcosa di semplice ma senza compromessi quando si tratta di protezione del telefono cellulare.

La custodia Spigen Liquid Crystal è fatta di materiale TPU e ha una buona tradizione nel proteggere i telefoni da graffi e danni dovuti a cadute, cadute e nuvole di polvere. Il suo design semplice e cristallino fa risaltare il colore nativo del tuo telefono e gli conferisce una finitura lucida ed elegante. Oltre a questo, la custodia ha dei pulsanti rinforzati sui lati che rispondono alle regolazioni del volume e così via.

Non si può avere molto da questa custodia ma questa custodia funziona e fornisce come dovrebbe.

 

 

 

Come selezionare la migliore custodia per il Pixel 4a

 

Selezionare una custodia per il tuo telefono Google Pixel è una questione soggettiva. La maggior parte delle considerazioni derivano da selezioni personali come il tuo gusto, la ragione per cui ne vuoi una in primo luogo, l’estetica e così via.

Se sei un professionista come un uomo d’affari o un insegnante, probabilmente sceglierai una custodia che sia semplice e rispettabile. In questo caso, potresti provare la nostra scelta per le migliori custodie in pelle o trasparenti. Tuttavia, se sei nella tua adolescenza e sei sempre in giro, potresti optare per la custodia robusta o la custodia glitterata audace e coraggiosa.

 

Tuttavia, se nessuna di queste è applicabile a te e non vuoi rischiare che il tuo telefono subisca danni, allora la migliore custodia sarebbe l’opzione con copertura a 360 gradi. È senza compromessi e offre la migliore protezione per il tuo telefono.

Di nuovo, la scelta dipende in gran parte dalle tue preferenze personali perché mentre le custodie offrono protezione, migliorano anche l’estetica del telefono.

 

 

 

Takeaway

 

La migliore cover per il telefono Google Pixel non deve essere necessariamente la più costosa e lussuosa. Non deve nemmeno essere audace e rumorosa; deve semplicemente essere quella che si adatta alle tue esigenze.

Le 10 migliori custodie per Pixel 4a che abbiamo elencato qui non sono le uniche disponibili sul mercato; ci sono un sacco di opzioni là fuori. Ma noi mettiamo sempre il tuo shopping a tuo agio in cima ai nostri interessi, quindi speriamo che questo articolo ti aiuti nello shopping dei tuoi accessori per Pixel 4a.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Telefoni Resistenti Agli Urti, All’Acqua e Alla Polvere – Ecco Dove Trovarli