Telefoni Resistenti Agli Urti, All’Acqua e Alla Polvere – Ecco Dove Trovarli

Telefoni Resistenti Agli Urti, All'Acqua e Alla Polvere

 

Che telefono hai? Sicuramente hai scelto un modello con uno schermo di alta qualità, con una memoria ampia e tantissime funzioni uniche. Ma resisterebbe ad una gita in montagna oppure in luoghi di lavoro con condizioni avverse?

 

Nella maggior parte dei casi non si prende in considerazione la caratteristica principale: l’indistruttibilità. Oggi la produzione si concentra molto sui contenuti, mentre la scocca ha dei limiti. Non basta neppure aggiungere le cover.

 

Servono telefoni resistenti, capaci di resistere ai tanti rischi a cui vengono quotidianamente sottoposti. Ti sarà capitato di far cadere accidentalmente il cellulare. Cos’è successo? Magari si è rotto lo schermo oppure si sono verificati altri danni. Ma oltre agli urti a costituire un pericolo sono acqua e polvere. Ecco perché è utile valutare l’acquisto di telefoni mobili con un’elevata e provata resistenza.

Dove puoi trovarli?

 

 

I telefoni resistenti

Per acquistare telefoni resistenti agli urti, all’acqua e alla polvere è sufficiente visitare il negozio online di Blackview Mobile. Sul portale trovi tanti device ricchi di funzioni, ma tutti accomunati dalle caratteristiche tecniche della scocca che rendono i cellulari pronti per affrontare qualsiasi tipo di ambiente e i rischi connessi, senza mai abbandonarti.

 

 

Blackview BV9900 Pro

È un modello con un rapporto qualità prezzo ottimo. Risulta essere uno dei più validi tra i telefoni resistenti. Non è però l’unico aspetto che lo contraddistingue. Infatti puoi trovare moltissime funzioni che non ti fanno rimpiangere i classici smartphone.

La prima cosa che mette in luce questo cellulare è la fotocamera termica FLIR. Ha in dotazione un sensore Sony e 48MP. Non è un elemento comune tra gli smartphone in commercio e ti permette di avere scatti di alta qualità.

 

La sua resistenza è garantita. Questo device ha protezioni tipiche di un device Rugged. Le certificazioni IP68 e IP69K assicurano la resistenza all’acqua, mentre per gli urti c’è una protezione a livello militare MIL-STD-810G.

In più l’apparecchio è rinforzato per prevenire l’ingresso della polvere da tutti i lati. Lo standby ha una durata di 35 giorni grazie alla batteria da 6580mAh.

 

 

Blackview BV9800 Pro

Questo telefono offre prestazioni elevatissime. Il sistema operativo Android 9 Pie dona al dispositivo intelligenza e serve a memorizzare le abitudini dell’utilizzatore per facilitarne l’esperienza. Inoltre è dotato di 4 sistemi di posizionamento: GPS, Glonass, Beidou e Galileo.

Non perdi mai la strada di casa e neppure quella per arrivare a destinazione. La memoria si può espandere fino a 128GB per immagazzinare gli splendidi scatti ottenuti con la fotocamera frontale Samsung da 16MP, come quella posteriore Sony.

 

La sua batteria da 13000mAh permette di avere 60 ore di standby. A contraddistinguere questo telefono resistente è la resistenza. Ogni angolo ha cuscinetti anti impatto, mentre a ricoprire la struttura c’è una gomma industriale morbida. Una lega di alluminio rinforza i due lati attribuendo al cellulare un’elevata protezione contro le collisioni.

Sopravvive anche in acqua senza mettere a repentaglio l’apparecchio e i dati contenuti.

 

BV9800 Blackview Italia

 

La resistenza dei telefoni Rugged

I due dispositivi descritti sono tra i migliori modelli sul mercato, ma non sono gli unici. Prima di scoprire dove comprarli è bene che tu sappia qualcosa in più sui Rugged phone. Questa tipologia di smartphone sono caratterizzati dall’elevata resistenza.

 

Sia che cadano in acqua o in terra non accade nulla agli apparecchi. Sono certificate IP, ovvero al 6° grado contro la polvere. Inoltre nella sigla, per la maggior parte IP67 o IP68, includono il numero 7 o 8 che si riferisce alla protezione dalle infiltrazioni di acqua. Ciò significa che gli apparecchi possono restare a un metro di profondità per mezz’ora senza subire danni di alcun genere.

 

Per chi svolge lavori particolari che mettono maggiormente a repentaglio i cellulari per le condizioni dell’ambiente e per chi viaggia in zone impervie i Rugged phone sono indispensabili. Resistono in qualsiasi situazione. Anche negli sport estremi.

Bisogna avere il telefono per i casi di emergenza, ma c’è sempre il pericolo che cadano. Le caratteristiche della struttura ne garantiscono la durata, sicuramente superiore a quella dei normali smartphone.

 

 

Blackview: il marchio dei telefoni resistenti

Se vuoi uno dei due modelli descritti oppure sei interessato a esplorare le caratteristiche dei telefoni resistenti sul mercato per acquistarne uno devi fare riferimento al marchio Blackview Mobile. L’azienda è stata fondata nel 2013 dall’imprenditore cinese Xu Ming.

La sua filosofia segue il principio di mettere a disposizione la tecnologia di qualità elevata a prezzi contenuti. Ciò che però contraddistingue l’azienda è la realizzazione di dispositivi mobili strutturati per resistere a urti, polvere e acqua.

 

Il processo produttivo, a detta dei sostenitori di Blackview, si caratterizza per qualità ed esperienza e le procedure includono rigidi controlli sugli articoli. Sia in fase progettuale sia al termine della creazione prima che i telefoni vengano immessi sul mercato.

Sono i test ad assicurare un’esperienza eccellente agli utenti. Difficile confermare le notizie su quanto accade nella lavorazione interna all’impresa, mentre è più facile affermare che i dispositivi firmati da Blackview sono altamente consigliabili.

 

Infatti le prestazioni degli applicativi interni non hanno nulla da invidiare a quelle dei più blasonati smartphone. Le fotocamere sono molto potenti e assicurano ottimi risultati anche con poca luce.

Ma ciò che li differenziano totalmente sono proprio gli elementi di protezione e i materiali utilizzati per la struttura. Li puoi portare ovunque e se cadono i dati e gli apparecchi stessi sono salvi. Una garanzia per tutti, non solo per chi opera in ambienti particolari. Infatti il cellulare può subire urti anche in casa o in ufficio.

 

Telefoni resistenti per tutti anche in Italia

Blackview ha iniziato a conquistare i mercati di Filippine, Singapore, Malesia e Laos. Ora gli articoli dell’azienda raggiungono tutto il mondo, Italia compresa e viene fornita un’assistenza dedicata alla clientela italiana. Il motto dell’azienda è “Smartphone per tutti” e a testimoniarlo sono i prezzi, decisamente più contenuti rispetto ai dispositivi mobili dei marchi più popolari.

 

I prodotti disponibili sono tanti e si può scegliere in base alle necessità tenendo d’occhio le prestazioni. Sono tutti certificati in termini di protezione, ma naturalmente variano materiali ed elementi delle composizione strutturale.

Quindi quando visiti il sito internet per scegliere i telefoni resistenti che fanno al caso tuo devi metterli a confronto. Lo store italiano ti mette a disposizione le schede tecniche per conoscere completamente le caratteristiche di ogni singolo articolo.

 

Per gli acquirenti del sito italiano dell’azienda ci sono alcuni vantaggi specifici:

  • la garanzia di 24 mesi su ogni cellulare;
  • le spedizioni avvengono in 24/48 ore senza spese;
  • supporto tecnico da richiedere con una semplice email.

 

Naturalmente tali benefici si ottengono solamente per gli acquisti effettuati online sul sito ufficiale di Blackview Mobile.

Si risparmia e hai l’intera gamma di articoli a disposizione per acquistare il dispositivo che preferisci da portare con te al lavoro, durante i viaggi o nella vita di tutti i giorni.

 

Vai Al Sito

BV9800 Blackview Italia

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Scaricare Musica Gratis da Smartphone

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie