Home / Acquisti / Strumenti Musicali Italia

Strumenti Musicali Italia

Elenco dei migliori negozi online perla  Vendita di Strumenti Musicali.

Se stai leggendo questo articolo evidentemente è perché sei interessato al mondo della musica, probabilmente sei un musicista o vuoi diventarlo e stai cercando un negozio online affidabile che venda strumenti musicali in Italia. Credo che tu sia arrivato nel posto giusto, in questo articolo ti elencherò i 5 negozi online che a mio parere sono i migliori nella vendita e assistenza di Strumenti Musicali Italia.

Il primo è Strumenti Musicali.net

Con più di 32000 articoli a catalogo è uno dei più importanti negozi di vendita di strumenti musicali in Italia. Puoi trovare i più comuni strumenti musicali ma anche attrezzature per dj,per concerti e per registrare. La ricerca può essere effettuata sia navigando tra le categorie che usando il motore di ricerca posizionato in alto permettendo anche di filtrare i risultati per marca. C’è una pagina dedicata agli articoli sottocosto dove lo sconto può arrivare fino al 70%.

Tra i vantaggi che puoi trovare c’è la consegna in 24 ore, la spedizione gratuita per una spesa superiore a 199 euro e la possibilità di effettuare pagamenti rateali.

———————————————————————————————————————————-

Il secondo negozio per Strumenti Musicali Italia di cui ti voglio parlare si chiama Thomann e con i suoi  90000 prodotti è classificato come il più grande negozio di strumenti musicali in Europa. la sua sede è in Germania , ma vende i suoi articoli in tutta Europa ,Italia compresa.

All’interno del negozio in lingua italiana puoi trovare davvero di tutto come:

  • Chitarre e bassi
  • Batterie e Percussioni
  • Tastiere
  • Attrezzature Studio
  • Software
  • Audio Professionale PA
  • Luci e Palchi
  • Attrezzature DJ
  • Microfoni
  • Effetti + Proc. Segnale
  • Strumenti a Fiato
  • Tradizionali
  • Spartiti, Libri, DVDs
  • Custodie, Racks, Borse
  • Cavi + Attacchi

Di originale ha una sezione dedicata agli annunci dove è possibile creare gratuitamente inserzioni per vendere strumenti musicali usati.

Le spese di spedizione sono gratuite se spendi almeno €298 e hai una garanzia soddisfatti o rimborsati di 3o giorni su tutti gli articoli in vendita nello store.

————————————————————————————————————————-

Il terzo negozio per la vendita di strumenti musicali Italia  si chiama Muziker , è un negozio di origine Slovacca che negli ultimi anni si è ingrandito fino ad arrivare a spedire tutti i suoi strumenti musicali e non solo in tutta Europa.

Il suo catalogo conta 40000 prodotti . Ho pensato di consigliarti questo negozio per due motivi fondamenti: il primo riguarda i prezzi che sono davvero bassi rispetto alla media dei carrelli dei negozi simili e il secondo è che per avere le spese di spedizione gratuite basta fare una spesa di soli €69 . I metodi di pagamento accettati sono Paypal,bonifico,Bitcoin Pay e Carta di credito e anche loro hanno una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

———————————————————————————————————————-

Il quarto negozio di strumenti musicali si chiama Musicartestore

In questo caso è un negozio tutto italiano, ha un catalogo di 7000 prodotti in pronta consegna, è possibile fare una permuta dell’usato, puoi acquistare i tuoi strumenti musicali Italia a rate in un anno con interessi 0.

Tra i marchi che trattano puoi trovare: Fender – Ibanez – Gibson – Ableton – ADAM – Professional Audio – AKAI – AKG Acoustics – Allen & Heath – Apple – Aquarian – Aquila ART – Artesia – Artnovion – Arturia – Audio Technica.

Gli strumenti musicali in vendita sono divisi tra nuovo, in offerta,usati e novità.

Offrono assistenza sia prima che dopo la vendita.

——————————————————————————————————————–

L’ultimo sito che ti voglio consigliare per la vendita di strumenti musicali , non è un vero e proprio negozio ma un mercatino di annunci dedicato solamente ai musicisti che si chiama Mercatino Musicale.

All’interno di questo sito puoi leggere annunci e contattare privati che hanno deciso di vendere i propri strumenti musicali e cercare cosi di trovare un’occasione, ma non solo,puoi vendere gratuitamente gli strumenti musicali usati, cercare artigiani e liutai per commissionare uno strumento musicale personalizzato e rimanere comunque in contatto con altre persone che condividono la tua stessa passione.