Recupera I Dati Persi da Ogni Dispositivo Con Data Recovery Wizard di EaseUS

Recupera I Dati Persi da Ogni Dispositivo Con Data Recovery Wizard di EaseUS

Ti è mai capitato di cancellare documenti, foto, video, email dal cellulare o dal pc e pentirti subito?

Penso sia capitato a chiunque, il problema è tornare indietro, una volta quando cancellavi i dati era quasi impossibile recuperarli e dovevi dirgli addio per sempre. Oggi possiamo fare affidamento a programmi semplici da usare che in pochi passi riescono a recuperare ogni tipo di file cancellato erroneamente da ogni dispositivo.

In questo articolo vediamo nel dettaglio uno dei migliori programmi presenti in rete creati proprio per questo scopo. RECUPERARE OGNI TIPO DI FILE CANCELLATO ANCHE GRATUITAMENTE.

 

Il programma si chiama EaseUS Data Recovery Wizard

EaseUS Data Recovery Wizard è il software dell’azienda EaseUS per il recupero di dati da desktop, laptop e altri dispositivi compatibili comprese le unità flash come USB, pen drive, jump drive, schede di memoria.
EaseUS supporta anche il recupero dei dati da lettori musicali/video e fotocamere digitali.

Caratteristiche essenziali di EaseUS Data Recovery Wizard


Le principali caratteristiche di questo programma per recuperare file cancellati di EaseUS sono le seguenti:

Tre modalità di scansione

Il software offre tre modalità di scansione principali: quick (rapida), deep (approfondita) e (raw) grezza. La modalità di scansione rapida consente di recuperare determinate cartelle, file e dati eliminati tramite l’algoritmo standard. La modalità di scansione approfondita ricerca i dispositivi di archiviazione per categoria e recupera quasi tutti i file e i dati, compresi quelli che la modalità di scansione rapida non può recuperare. Tieni presente che per l’esecuzione di questa scansione potrebbero volerci ore!

Gli utenti possono salvare i risultati scansionati per visualizzarli in seguito. Possono anche mettere in pausa il programma per poi farla ripartire, senza conseguenze, da dove era stato interrotto.

La modalità di scansione grezza recupera ciò che la modalità di scansione approfondita non può, come i record dell’utente. Il software passa attraverso i cluster di memoria del computer e richiede più tempo rispetto alla modalità di scansione approfondita.

Opzione di anteprima prima del recupero di dati e file

L’opzione di anteprima consente agli utenti di rivedere tutti i file disponibili che possono essere recuperati prima di avviare il processo. In questo modo non sovraccaricherai il tuo computer con file non necessari.

Recupera vari tipi di file

Gli utenti possono recuperare vari tipi di dati e file dai propri dispositivi. Ciò include immagini, documenti, video, file audio, e-mail e altro.

Recupera i file eliminati accidentalmente

Gli utenti possono recuperare tutti i file eliminati o persi accidentalmente a causa dell’attacco di virus.

Recupero formattato

Gli utenti possono recuperare i dati e i file persi dopo aver formattato il dispositivo.

Recupera dati e file dal Cestino vuoto

Gli utenti possono scegliere i dati e i file archiviati che desiderano ripristinare dopo aver svuotato il cestino.

Recupera file e dati dopo un crash del sistema operativo

Quando il sistema operativo si arresta in modo anomalo, il recupero di dati e file diventa difficile. EaseUS offre un avvio WinPE per aiutare gli utenti a potenziare il proprio computer e recuperare tutti i file e i dati importanti.

Ripristina la partizione persa

Gli utenti possono utilizzare il processo di recupero dati per ripristinare una partizione anche se è completamente persa o se il computer non è in grado di identificarla. Una delle migliori funzionalità di EaseUS .

Recupero di dati e file dopo un attacco di virus

Anche dopo un attacco di un virus, utenti del Data recovery di EaseUs possono recuperare rapidamente file e dati persi.

 

 

Come recuperare file eliminati grazie a EaseUS Data Recovery Wizard

Innanzitutto scarica e installa il potente programma per recuperare file cancellati sul tuo computer. Dopo aver installato correttamente il programma, eseguilo utilizzando l’icona del desktop “EaseUS Data Recovery Wizard” (preferibilmente con i privilegi di amministratore).

Il programma ti permetterà di selezionare il percorso dove erano archiviati i file persi.

Recupera I Dati Con Data Recovery Wizard di EaseUS

L’applicazione eseguirà la scansione dell’unità. Il processo di scansione è sorprendentemente veloce rispetto ad altri prodotti della stessa categoria. Infatti, in breve tempo, i file trovati vengono visualizzati in un elenco.

 Data Recovery Wizard di EaseUS

Per ogni singolo file è possibile visualizzare il nome, la dimensione, il tipo, l’ora di modifica, l’ora di creazione, la data dell’ultimo accesso, l’attributo e lo stato. Seleziona il file che desideri recuperare e procedi al passaggio successivo.
Seleziona la posizione in cui desideri ripristinare il file.

 

Funzionalità sorprendenti

Ecco alcune interessanti funzionalità di EaseUS Data Recovery Wizard

Servizio gratuito di riparazione file: il software di ripristino dati di EaseUS non solo recupera i file eliminati accidentalmente, ma ti aiuta anche a ripararli se alcuni di essi sono stati danneggiati durante il processo di ripristino.

Recupera dei file dalle partizioni EXT2 ed EXT3: sebbene EaseUS Data Recovery Wizard sia progettato per funzionare su sistemi operativi Windows, può anche recuperare file da partizioni EXT2 ed EXT3 ( i file system più comunemente usati nei sistemi operativi Linux/UNIX) oltre ai soliti file FAT e NTFS.

Mantiene la gerarchia e percorsi dei file: EaseUS Data Recovery Wizard può recuperare file da partizioni formattate con nomi file e percorsi di archiviazione originali.

 

Prezzi del Data Recovery Wizard di EaseUS

La versione di prova gratuita di EaseUS ha un limite di dimensione del file e ti consente di recuperare fino a 2 GB di dati persi, cancellati e nascosti, ma è disponibile solo per un periodo di tempo limitato poi ti chiederà di eseguire l’aggiornamento alla versione a pagamento.

I piani EaseUS a pagamento includono vantaggi come il recupero di dati illimitati e aggiornamenti gratuiti. Se acquisti la versione a pagamento e non ti piace, c’è una garanzia di rimborso di 30 giorni.

 

Perchè EaseUS Data Recovery Wizard è preferibile a altri software di ripristino

Esistono molte applicazioni o software di recupero dati su Internet, ma perché EaseUS Data Recovery Wizard ha recensioni migliori dalla maggior parte degli utenti?

Ecco i motivi:

– Fornisce un’interfaccia professionale

Il software viene fornito con un’interfaccia pulita e chiara con controlli limitati che si spiegano da sé. Non sono presenti molti menu nascosti e opzioni extra, il che rende il software semplice e facile da usare.

– Strumenti software utili

EaseUS Data Recovery Wizard fornisce uno strumento che esegue un controllo interno del computer su desktop, unità, cestino o qualsiasi file o cartella particolare. Se non sei sicuro della cartella o della posizione del file, puoi utilizzare la pratica opzione di scansione per cercare il file o i dati nel sistema che sono necessari per il ripristino.

Quindi, se sei alla ricerca di un’immagine persa o nascosta, puoi passare dalla visualizzazione Dettagli a Anteprima o Icone grandi. Questi strumenti ti aiuteranno a trovare i tuoi dati più velocemente.

– Versatile ed efficiente

Il software vanta una velocità di recupero dei dati molto elevata durante il ripristino di dispositivi danneggiati o formattati. Inoltre, puoi visualizzare in anteprima e filtrare i risultati per ora, dimensione, prima lettera del nome del file o tipo di file (grafica, audio, video o immagine) dopo il ripristino.

La versione gratuita della procedura guidata di recupero di EaseUS può recuperare dati fino a 2GB. In alcuni casi, se desideri recuperare file di dimensioni superiori a quelle indicate, devi optare per la versione professionale completa del software (quella a pagamento, per intenderci).

Funzionalità intuitive

Questo software di recupero ti offre anche la possibilità di archiviare o eseguire il backup dei dati in una specifica directory (più sicura) dopo il ripristino per impedirti di salvare i dati nello stesso posto in cui li hai persi. Non ci sono molti software o applicazioni di recupero sul mercato che offrono questa opzione agli utenti!

All’interno del sito potrai trovare diversi tutorial che ti spiegheranno passo passo come recuperare ogni tipo di file, uno di questi è come recuperare video cancellati, che potrai consultare cliccando sul link.

 

Che cosa rimane da dire se non vuoi rinunciare a perdere per sempre i tuoi file più cari, ti consiglio di provare questo programma di EaseUS.

 

Ti Interessa Avere Subito Uno Sconto del 20%?

Clicca su questi link

Abbonamento mensile

Abbonamento Annuale

Abbonamento a Vita

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie