Recensione di Word Tracker e Come Utilizzarlo Nelle Tue Campagne SEO

Recensione di Word Tracker e Come Utilizzarlo Nelle Tue Campagne SEO

 

Una cosa è avere un blog o un sito web e un’altra cosa è sapere come trovare le giuste parole chiave per cui scrivere.

 

Tuttavia, ci sono un sacco di strumenti di ricerca di parole chiave là fuori, sia gratuiti che a pagamento. In generale, questi strumenti di ricerca di parole chiave ti aiutano a scoprire le tendenze delle parole chiave, le lacune e la rilevanza per il tuo sito. Alcuni di questi strumenti offrono anche funzioni avanzate che tornano utili per scopi SEO.

Mentre Google ha uno strumento di ricerca delle parole chiave – Keyword Planner – lo strumento non è molto efficace quando si parla di una campagna SEO. È qui che entra in gioco Word Tracker. Word Tracker è uno strumento SEO completo per marketer, proprietari di siti web e clienti aziendali.

 

 

 

Panoramica di Word Tracker

 

In parole povere, Word Tracker è uno strumento completo di ricerca di parole chiave per commercianti, blogger e inserzionisti. È un’alternativa ideale allo strumento Keyword Planner di Google – con molte più caratteristiche da offrire. Wordtracker ti permette di trovare le parole chiave giuste per il tuo business.

 

Apparentemente, non si può sottolineare troppo che l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) inizia con la ricerca delle parole chiave giuste a cui mirare e Word Tracker è solo uno di quegli strumenti che ti darà risultati affidabili.

Word Tracker ha una versione gratuita e se vuoi godere delle sue caratteristiche, dovrai aggiornare il tuo account.

 

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Caratteristiche di Wordtracker

 

Ecco alcune caratteristiche interessanti di Wordtracker che lo rendono un buono e considerevole strumento da aggiungere al tuo toolkit SEO.

 

  • Esploratore di nicchia

La funzione Niche Explorer offerta da Wordtracker ti permette di scoprire le prime 100 parole chiave di tendenza nel tuo mercato (Niche). Ti permette di scegliere un motore (Amazon, Google, eBay o YouTube), il tuo paese e poi la tua nicchia/mercato/industria, per scoprire le migliori parole chiave di tendenza.

 

  • Ispezione del sito

Questa funzione ti permette di ispezionare il tuo sito web e quello dei tuoi concorrenti per scoprire nuove opportunità di parole chiave e consigli su come migliorare le prestazioni del tuo sito web. La funzione “Ispeziona” di Wordtracker fornisce informazioni utili per l’ottimizzazione del sito web.

 

  • Ricerca per parole chiave

A quanto pare, questa è la caratteristica principale di questo strumento. Questa caratteristica ti permette di cercare le parole chiave e ottenere approfondimenti. Ti permette di scegliere tra Amazon, Google, eBay e YouTube per trovare le parole chiave giuste per la tua nicchia.

 

  • Generatore di report

La funzione “Generatore di rapporti” ti permette di inviare una richiesta al team di Word Tracker per ottenere rapporti su misura su una particolare “Parola chiave”. Ti verrà addebitato questo servizio premium e i rapporti verranno inviati alla tua email registrata.

Quali altre cose puoi ottenere da Wordtracker? Lo strumento ti fornisce le parole chiave correlate che si classificano meglio e ti mostra gli approfondimenti dei risultati di ricerca e la difficoltà della concorrenza. Ti permette anche di scoprire i risultati da più fonti (Wordtracker, Google, Youtube e Amazon).

 

 

 

Come implementare Wordtracker nelle tue campagne SEO

 

Quando si eseguono campagne SEO, per prima cosa bisogna conoscere le parole chiave a cui puntare; è qui che entra in gioco Wordtracker. Con il set di strumenti Wordtracker, puoi scoprire le parole chiave con un volume di ricerca più alto, controllare la difficoltà di raggiungere la concorrenza e poi prendere le tue decisioni.

Con le profonde intuizioni fornite da Wordtracker, un esperto SEO può trovare informazioni affidabili e utili per eseguire campagne ad alta conversione che possono garantire un alto ROI. Inoltre, la possibilità di scegliere tra Amazon, YouTube, eBay e Google rende più facile per la persona SEO accedere a risultati più mirati per le campagne.

 

Wordtracker può essere di grande aiuto per chiunque gestisca campagne SEO. Fornisce le informazioni più rilevanti necessarie per una campagna SEO di successo, cioè informazioni dettagliate sulle parole chiave.

Per iniziare, devi registrarti per un account e approfittare della versione di prova gratuita per dare il via alla tua prossima campagna. La versione di prova gratuita ti permette di generare fino a 12 rapporti gratuiti e ti permette anche di visualizzare fino a 1000 risultati di parole chiave.

 

 

Prezzi di Word Tracker

 

Word Tracker offre tre pacchetti; Bronzo, Argento e Oro. Il piano Bronze va per $27/mo (pagamento mensile) o $17/mo (fatturato annualmente). Il piano Silver di Wordtracker costa $69/mo o $38/mo (pagamento annuale), mentre il piano Gold costa $99/mo o $54/mo (annuale).

 

 

Verdetto di Word Tracker

 

Word Tracker è uno strumento ideale per i blogger, gli inserzionisti, i commercianti e tutti coloro che hanno bisogno di eseguire una ricerca di parole chiave per uno scopo o l’altro. Lo strumento ti permette di accedere a informazioni di qualità con la versione gratuita. È facile da capire e da usare e gli approfondimenti sono ben dettagliati.

Apparentemente, Wordtracker è un’alternativa ideale a molti altri strumenti per le parole chiave là fuori, incluso lo strumento Google Keyword Planner. Offre una serie di altre caratteristiche utili che possono generalmente contribuire a gestire una campagna SEO ad alta conversione.

 

 

Riassunto

 

La base per una campagna SEO di successo è avere una chiara comprensione dei tuoi concorrenti, del tuo pubblico e delle parole chiave a cui puntare. Wordtracker risolve gli aspetti relativi alle parole chiave e ti dà anche suggerimenti sui tuoi concorrenti. In generale è uno strumento utile per tutti coloro che utilizzano internet – con strumenti decenti da offrire.

 

 

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