Recensione di Jungle Scout Per Amazon FBA

Recensione di Jungle Scout Per Amazon FBA

 

Vuoi iniziare a vendere su Amazon ma non sei sicuro di investire in Jungle Scout?

 

In questa recensione di Jungle Scout per il 2021, tratto tutto quello che devi sapere con informazioni aggiornate. La maggior parte delle recensioni non sono state aggiornate per riflettere i cambiamenti. Una mostrava addirittura il prezzo 3 volte più alto di quanto fosse in realtà…

Jungle Scout è stato un cambio di gioco e mi ha aiutato a costruire negozi di successo, ma potrebbe aiutare anche te. Scava in questa guida e prendi questa decisione da solo!

 

 

Cosa tratto nella mia recensione di Jungle Scout

 

Sono un Amazon FBA-dipendente e mi sono divertito un sacco a scrivere questa recensione.

Penso che ti piacerà leggerla e visualizzare tutti i modi per trovare opportunità di prodotti eccitanti e redditizi.

In questa recensione di Jungle Scout, tratterò:

  • Cos’è Jungle Scout (e perché ne hai bisogno?)
  • Caratteristiche: Niche Hunter, Opportunity Score, Sales Estimator, ecc.
  • Come utilizzare Jungle Scout: Un breve tutorial per capire cosa succede realmente prima dell’acquisto.
  • Usabilità: I miei pensieri sull’UX.
  • Servizio Clienti: Non ho mai avuto una brutta esperienza con i rappresentanti.
  • Prezzi: “I contanti dominano tutto intorno a me”.
  • Alternative: Jungle Scout potrebbe non essere lo strumento migliore per te. Ti parlerò di alcune alternative che potrebbero interessarti.

 

ATTENZIONE: C’è molto rumore là fuori e la gente cerca sempre di tirarti in direzioni diverse. Alcuni infangano completamente il nome di JS e dicono che è impreciso o troppo costoso. Altri esagerano totalmente le sue capacità solo per vendertelo. Leggi tutto qui e prendi questa decisione da solo.

 

Leggi anche: Come Installare un Plugin Per Google Chrome

 

Cos’è Jungle Scout?

 

Jungle Scout è uno strumento di ricerca su Amazon che ti aiuta a trovare prodotti vincenti, stimare le vendite, ricercare parole chiave e spiare i concorrenti, il tutto da un cruscotto facile da usare.

Fondamentalmente, ti mostra istantaneamente quali prodotti saranno i più redditizi e più facili per far crescere il tuo business.

È stato fondato da Greg Mercer nel 2014, l’anno che segna lo spartiacque tra i “secoli bui” della ricerca su Amazon e il moderno “Rinascimento”.

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Perché hai bisogno di Jungle Scout

 

Che tu ci creda o no, le persone vendevano effettivamente prodotti nell’era preistorica chiamata pre-JS.

Oltre a competere per la terra e il cibo con rettili giganti, durante questi tempi i geek di Amazon come me dovevano ricercare tutto manualmente scavando per i prodotti, analizzando i concorrenti e creando librerie di fogli di calcolo con i pochi dati a cui avevamo accesso.

Invece di passare ore e ore a fare tutto questo da solo e a fare affidamento sul tuo istinto (che amo ancora), Jungle Scout lo fa per te istantaneamente.

Inoltre, la ricerca del prodotto è il singolo fattore più importante per il successo e la concorrenza aumenta di giorno in giorno. Se scegli un prodotto spazzatura, fallirai, non importa quanto tu sia brillante. La concorrenza è folle in questi giorni.

Più di 1 milione di NUOVI VENDITORI si sono iscritti solo l’anno scorso. Questa è una tonnellata di concorrenza. Non hai nessuna possibilità se non scegli un prodotto unico, redditizio e richiesto.

Lo sapevi? Amazon ha fatto più di 238 miliardi di vendite l’anno scorso? È più del PIL del Portogallo!

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Panoramica delle caratteristiche di Jungle Scout

 

Se creare un negozio Amazon FBA di successo fosse uno sport, sarebbe una combinazione di uno sprint di 400 metri e una maratona completa.

La redditività è un gioco a lungo termine e devi essere super paziente. Ma nel breve termine, la velocità e la potenza vincono. Questa è l’intera idea dietro Jungle Scout: risparmiare tempo nel breve termine mentre ti prepari per il successo a lungo termine.

… o almeno questo è quello che sostiene l’azienda.

Non voglio fare un’affermazione importante, ma c’è un motivo per cui Jungle Scout è considerato “lo strumento di ricerca su Amazon” e perché ogni altro strumento viene paragonato ad esso.

 

Esaminiamo alcune delle caratteristiche e come ti possono aiutare:

 

Niche Hunter

 

Come fanatico della ricerca di prodotti, il Cacciatore di nicchia di Jungle Scout è la mia parte preferita della web app. Ti permette di identificare idee di nicchia redditizie, prodotti e parole chiave in base a parametri come:

 

hunter per fba amazon

 

  • Categoria del prodotto: Autoesplicativo.
  • Competizione: Un punteggio da 1 a 10 con 1 che è il meno competitivo e 10 che è accessori per gadget. Un punteggio di 1 di solito significa un basso numero di recensioni e una buona possibilità di posizionarsi a pagina 1.
  • Listing Quality Score (LQS): Amazon SEO è una cosa e c’è un modo specifico per ottimizzare le inserzioni per posizionarsi più in alto. LQS è una misura di quanto bene sono ottimizzate le inserzioni in ogni nicchia.
  • Prezzo medio: Abbastanza autoesplicativo. Lo uso per valutare se il mio prezzo di vendita al dettaglio previsto ha qualche possibilità di funzionare o meno. Se il prezzo medio è di $8, dubito che vendere a $25-$30 possa funzionare.
  • Punteggio di opportunità: Questo è un punteggio generale basato su tutti i fattori. Se è alto, allora è una grande opportunità (in teoria).
    Imposta i parametri e ti restituisce una lista di nicchie interessanti e idee di parole chiave da esplorare. Da lì, puoi scavare più a fondo nei dati per vedere le informazioni sui prodotti più popolari in ogni nicchia. Questo ti aiuterà a capire meglio quanto sia redditizia la nicchia PRIMA di spenderci del tempo.

Se Amazon fosse una vera giungla piena di tesori nascosti, il Niche Hunter sarebbe come assumere milioni di guide locali esperte e mandarle a cercare le gemme nascoste.

Il Cacciatore di Nicchie insieme al Keyword Scout renderanno questa web app una scelta obbligata per qualsiasi venditore serio di Amazon FBA.

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Product Tracker

 

Product Tracker ti permette di vedere l’intera storia delle vendite di un prodotto. Questo tappetino da yoga mi dà immediatamente il prezzo medio, la valutazione, le tariffe, il peso, il volume di ricerca e le tendenze di vendita (e molto altro ancora!).

Il Product Tracker di Jungle Scout ti dà un’istantanea in tempo reale della storia delle vendite di un prodotto.

Come può essere utile?

Immagina di essere alla ricerca di idee per un prodotto e di imbatterti in quello che pensi sia la prossima grande idea: 1.500 coccinelle vive.

 

Se vuoi avere una visione approfondita della storia di questo prodotto e giudicare il suo potenziale per farne la prossima grande novità (molto alto, presumo), basta metterlo in Product Tracker. Otterrai la classifica dei migliori venditori, il prezzo, le unità vendute, l’inventario in magazzino, le recensioni e molto altro.

Questo ti dà un approccio alla ricerca molto più sicuro e basato sui dati che non andare solo a sensazione.

 

ATTENZIONE: non sono uno di quei “guru” che vive e muore per il Product Tracker. Sì, è uno strumento impressionante, ma non è il tutto e per tutto. Ci sono molte cose che entrano nella ricerca di un prodotto di successo e c’è molto da capire che il Product Tracker non fornisce. Devi guardare le cose in modo completo.

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Product Database

 

Il database dei prodotti di Jungle Scout contiene oltre 70 milioni di prodotti del catalogo Amazon.

La cosa migliore sono i filtri preimpostati che ti danno un’ispirazione immediata. Quando stai fissando una lista di 70 milioni di prodotti, è facile avere la paralisi da analisi. I filtri ti permettono di scegliere i criteri più comuni (come alta domanda/bassa concorrenza).

Molti nuovi imprenditori di Amazon FBA trascurano il database dei prodotti. Non essere una di queste persone. C’è una tonnellata di buone informazioni qui – cose come il calcolatore di profitto (incluse le tasse), i mercati internazionali e la classifica dei prodotti.

Per esempio, se stai puntando a prodotti con un prezzo medio di 350 dollari e valutazioni a 4 stelle, puoi vedere ogni prodotto su Amazon che corrisponde a questi criteri in pochi secondi.

Il database dei prodotti è super utile a prescindere dalla fase in cui ti trovi nel tuo viaggio su Amazon FBA.

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Keyword Scout

 

La ricerca delle parole chiave su Amazon è vitale per il tuo successo. Vuoi assicurarti che le persone stiano effettivamente cercando il tuo prodotto e vuoi anche assicurarti che i tuoi annunci siano ottimizzati per corrispondere a quelle query di ricerca.

Prima di strumenti KW più avanzati, trovare le giuste parole chiave era più un processo per tentativi ed errori. Facevi delle ricerche di base, lanciavi degli annunci, scrivevi dei contenuti e speravi che qualcosa ti rimanesse impresso.

 

Hai mai buttato 10.000 dollari nel cesso? Questo è fondamentalmente ciò che sarebbe la ricerca KW senza Keyword Scout.

Keyword Scout ti dà un sacco di vantaggi:

 

  • Parole chiave di nicchia che i veri acquirenti di Amazon stanno cercando
  • Domanda per le parole chiave, compresi i ricavi delle vendite, il numero di vendite e altri KPI per la vendita su Amazon
  • Capire la pertinenza delle parole chiave
  • Determinare un budget e risparmiare denaro sulle campagne PPC
  • Classificare i prodotti più velocemente per le parole chiave difficili

 

Un grande vantaggio che l’azienda sostiene di avere è che basa il suo strumento su richieste reali all’interno della comunità e anche dai venditori all’interno dell’azienda. Quindi questo strumento è un riflesso di ciò che la comunità voleva vedere in uno strumento KW. Non male!

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Facilità di posizionamento e difficoltà delle parole chiave

 

Questo è un punteggio da 1 a 100 che indica quanto è difficile posizionarsi per un termine. Termini più lunghi e dettagliati come “scarpe da corsa da donna per piedi piatti” sono solitamente bassi mentre solo “scarpe da donna” sarebbe quasi impossibile.

 

Punteggio di rilevanza

 

Questo punteggio indica quanto un termine è rilevante per la tua ricerca originale. Non è super utile se conosci bene la tua nicchia/prodotto. Ma se stai ancora imparando, puoi prendere un sinonimo, un termine dialettale o un gergo casuale per migliorare il tuo annuncio e lavorare sul punteggio di qualità dell’annuncio.

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Prezzi – Quanto costa Jungle Scout? Ne vale la pena?

 

I prezzi di Jungle Scout sono un po’ confusi all’inizio. C’è la web app, c’è l’estensione per Chrome e poi c’è il pacchetto combinato.

E il prezzo varia se si paga mensilmente o annualmente. Oh, e cambia anche in base a quanti ordini mensili confermati ottieni.

Ma una volta che dai un’occhiata più da vicino, non è davvero tutto così confuso. È solo che non è così semplice come altri strumenti in circolazione.

Te lo spiegherò velocemente qui. Sentiti libero di controllare la pagina dei prezzi di Jungle Scout se vuoi solo vedere i piani e iniziare una prova gratuita velocemente.

 

Le basi

Se ti stai chiedendo se hai bisogno o meno di Jungle Scout, allora probabilmente non stai ancora sfornando migliaia di ordini al mese. Quindi mi limiterò alle basi (0-500 ordini al mese).

 

Ecco i dettagli:

Jungle Scout: Mensile – $49/mo | Annuale – $39/mo
Estensione Chrome: Mensile – $39/mo | Annuale – $19/mo
… ancora con me?

 

Pacchetto: Se compri entrambi insieme (e dovresti farlo), risparmi alla grande. Mensile – $69/mo | Annuale – $49/mo.
Ecco la fregatura…

Il tuo pagamento varia in base al numero di ordini confermati
Più vendi, più paghi per Jungle Scout. Non mi sembra molto giusto, ma ehi, Non ho voglia di costruire il mio strumento di ricerca di prodotti Amazon?, quindi non ho scelta.

NOTA: Il pagamento per l’estensione Chrome non cambia mai.

 

Ecco i diversi livelli di pagamento (mensile | annuale) per il SOLO pacchetto:

501 – 2.000: $89/mo | $59/mo
2.001 – 5.000: $119/mo | $79/mo
5.0001 – 10.000: $219/mo | $139/mo
10.001 +: $419/mo | $259/mo

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Jungle Scout ne vale la pena?

 

Questa è una delle domande più comuni che ricevo dai nuovi imprenditori. Secondo la mia opinione, sì. 100%.

Per meno di 50 dollari al mese, ottieni uno strumento che:

 

  • Ti fa risparmiare ore/giorni di lavoro
  • Identifica i migliori prodotti da vendere per il tuo business
  • Ti mostra esattamente quali termini usare per ottimizzare le tue inserzioni
  • Ti mostra l’intera storia del numero di vendite in modo da poter prendere decisioni informate
  • Ti aiuta a stimare il tuo budget PPC
  • Esplora ogni nicchia istantaneamente per trovare prodotti non sfruttati da vendere
  • Questa non è nemmeno una lista esaustiva.

 

Sì, il prezzo inizia a diventare salato man mano che vendi di più, ma a quel punto, perché dovrebbe interessarti? Il prezzo sale solo quando fai più vendite. Ne vale assolutamente la pena.

L’unico aspetto negativo di tutto questo è che Jungle Scout non è sicuramente una soluzione miracolosa su cui dovresti fare affidamento al 100%. Molti neofiti fanno questo errore. È sicuramente accurato, ma solo se sai cosa stai cercando. Devi prima capire come funziona il mercato e avere un buon feeling con Amazon.

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Jungle Scout Pro Chrome Extension

 

Ok, la prossima è l’estensione per Chrome Jungle Scout Pro.

C’è un po’ di confusione intorno a questo, quindi voglio chiarirlo prima. Jungle Scout è disponibile in due forme: il software basato sul web e l’estensione per Chrome.

Il Jungle Scout che probabilmente ti è familiare è l’applicazione web. È dove fai tutti i calcoli numerici, il monitoraggio dei prodotti e la ricerca delle nicchie.

L’estensione per Chrome è un piccolo plugin che recupera tonnellate di dati interessanti sui prodotti direttamente dalla pagina del prodotto Amazon.

Lasciami spiegare…

 

Cosa fa l’estensione per Chrome Jungle Scout Pro?

L’estensione Jungle Scout Pro è uno strumento di ricerca e valutazione dei prodotti che si inserisce direttamente nel tuo browser e aggiunge una bella icona da cliccare ogni volta che vuoi fare una ricerca veloce dei prodotti.

Fondamentalmente, l’estensione per Chrome è solo, beh, un’estensione della web app JS. Capisci cosa intendo? Ti permette di aggiungere rapidamente i prodotti al software per il monitoraggio, vedere le statistiche di base per ogni prodotto, visualizzare i prezzi, stimare le vendite mensili, ricercare ed esportare le parole chiave e persino esaminare i dati di Google Trends.

Ecco alcune delle caratteristiche dai risultati della ricerca:

  • Prezzo
  • Categoria
  • Classifica
  • Prezzo storico
  • Classifica storica
  • Vendite mensili e giornaliere
  • Fatturato delle vendite
  • # Numero di recensioni
  • Valutazione
  • Tipo di venditore (FBA, FBM, AMZ)
  • Ti permette anche di visualizzare il Punteggio di opportunità!

 

Ti può interessare anche: Come Trovare Prodotto da Vendere su Amazon con AMZscount

 

 

FAQ: Qual è la differenza tra l’estensione Chrome e l’applicazione web?

 

L’estensione Chrome è una visione rapida di tutte le informazioni chiave del prodotto a colpo d’occhio. Fai clic sull’icona nel tuo browser e genera una tonnellata di informazioni utili all’istante. Questo ti farà facilmente risparmiare ore di lavoro per ogni prodotto.

La web app è un programma più robusto e complicato che ha un sacco di funzioni che puoi utilizzare per ricerche più dettagliate o generali. Pensa all’estensione come ad una rapida visione in tempo reale delle informazioni più importanti di un singolo prodotto e all’applicazione web come al programma completo per la ricerca generale su Amazon (ad esempio la ricerca di nicchia).

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Come funziona l’estensione Jungle Scout Pro?

È super facile. Ecco perché i professionisti di FBA la amano.

Usiamo l’esempio di Live Ladybug, dal momento che è un’alternativa al miglior prodotto del 2021. Diciamo che stai navigando su Amazon e ti imbatti in 1.500 Coccinelli de vivi e vuoi immediatamente sapere tutto su questi adorabili piccoli insetti.

Tutto quello che devi fare è cliccare sull’icona dell’estensione di Chrome nell’angolo in alto a destra e otterrai una pagina che assomiglia a questa:

 

 

Recensione di Jungle Scout Per Amazon FBA

 

Immediatamente, sei raggiunto dalle vendite mensili, dalla classifica delle vendite, dal prezzo medio e dalle recensioni. Non male. Con la versione Pro ottieni anche il punteggio di opportunità, le vendite mensili e il calcolatore di profitto.

All’inizio, questo ti sembrerà probabilmente greco antico. Lo è stato sicuramente per me. Ma una volta che riesci a capire cosa significano tutti questi numeri, tutto questo diventerà insostituibile. Fidati di me.

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Qual è la differenza tra le versioni Pro e Lite?

 

Jungle Scout Extension Lite è la versione più economica. La differenza tra Pro e Lite è che Pro ha le caratteristiche più importanti: Opportunity Score, Profit Calculator e BSR. Inoltre, Pro viene fornito con metriche extra per ogni prodotto.

A mio parere, l’estensione non vale la pena a meno che tu non scelga la versione Pro.

FAQ: Posso utilizzare l’estensione Jungle Scout Pro su più di un computer?

Sì, ma sarai disconnesso sull’altro dispositivo non appena accedi da un nuovo dispositivo. L’estensione supporta solo un utente alla volta. Molti clienti riferiscono di aver condiviso un account con tutta la loro squadra.

 

 

Come utilizzare Jungle Scout – Un rapido tutorial su Jungle Scout

 

Sto per eseguire un rapido tutorial di Jungle Scout in modo che tu possa effettivamente vedere come interpretare i prodotti #crushing prima di comprare.

Ho notato che molte persone comprano il prodotto, lo aprono e si bloccano quando vengono colpiti da una quantità di dati pari a una biblioteca del Congresso.

Quindi, lascia che ti mostri come distinguere i prodotti vincenti dai perdenti.

 

Cosa rende un prodotto vincente?

Prima di arrivare a come usare la web app Jungle Scout, devi sapere com’è fatto un prodotto vincente.

 

Ecco come individuare un prodotto vincente a colpo d’occhio:

 

  • Bassa saturazione: Alte vendite non significano automaticamente che un prodotto sia buono. Se ci sono migliaia di concorrenti in ogni fascia di prezzo, non riuscirai a sfondare nel mercato.
  • Domanda consistente: Devi dare alle persone quello che vogliono. Usa la web app JS per ricercare la storia della domanda e assicurati di scegliere qualcosa con una domanda costante. Una buona regola dal fondatore di Jungle Scout è di 3.000 unità vendute al mese per la parola chiave principale.
  • Proposta di valore unico: Cosa ti distingue esattamente dai concorrenti? Potrebbe essere un design ergonomico, batterie extra o una migliore garanzia. Ci deve essere qualcosa che ti rende migliore.
  • Spazio in alto: Se ti imbatti in un prodotto di nicchia nella top 5 che ha meno di 100 recensioni, è un buon segno che puoi posizionarti molto velocemente.
  • Solo un grande marchio: I grandi marchi nella tua nicchia vanno bene. Non mi sono mai lasciato spaventare da loro. Ma solo uno e non di più. I piccoli possono competere con i grandi in un sacco di modi come “Compra da noi, siamo piccoli!” o offrendo un servizio migliore, una migliore garanzia o una guida. Se ci sono più marche grandi, allora tendo a stare lontano.

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Come usare Jungle Scout come un maestro

 

Volevo solo aggiungere i miei due centesimi sulla mentalità nell’uso di Jungle Scout.

Prima di avviare il programma, dovresti avere un’idea di ciò che vuoi vendere – questo include nicchia, paese, prezzo, ecc. Nella mia esperienza, questo ti aiuta davvero a guidare il processo decisionale.

Mi viene un’idea, poi uso JS per validarla. Userò l’estensione per eseguire query di prodotti redditizi nella mia nicchia e poi perfezionerò la ricerca utilizzando la web app.

Ricercherò cose come:

  • Prezzo
  • Paese
  • Peso
  • Vendite mensili
  • Demografia delle vendite
  • Domanda
  • Concorrenza

 

Una volta che ho tutti questi dati, prendo una decisione se procedere o meno. E poi passo alle opzioni di realizzazione (che non abbiamo tempo di coprire in questa guida).

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Alternative a Jungle Scout

 

Jungle Scout è il miglior strumento di ricerca di prodotti Amazon disponibile, secondo me, specialmente se sei seriamente intenzionato a far crescere il tuo business FBA. C’è una ragione per cui altri strumenti di ricerca sono paragonati ad esso piuttosto che viceversa.

Tuttavia, non è l’unico strumento là fuori, e alcuni potrebbero essere migliori per te (anche se probabilmente non sono migliori nel complesso).

Ecco alcune alternative di Jungle Scout che potresti voler controllare se è troppo costoso o complesso per te:

 

 

Viral Launch

 

Viral Launch è il più grande concorrente di Jungle Scout, ma non credo sia giusto dire che uno sia migliore dell’altro. Questo perché sono fondamentalmente due servizi diversi.

Jungle Scout è innanzitutto uno strumento di ricerca su Amazon e tutto il resto è solo un add-on. Viral Launch è un servizio completo di lancio FBA che include fotografia, servizi di marketing gestiti e altro. Viral Launch ha comunque delle capacità di ricerca del prodotto.

 

Come potrai vedere, Viral Launch è un servizio di marketing completo. Questo è lo strumento che vuoi utilizzare una volta che sei pronto a crescere. Offrono servizi gestiti, servizi di branding, ottimizzazione degli annunci, fotografia e lancio di prodotti.

Jungle Scout è sicuramente superiore in termini di ricerca del prodotto. Quindi, se sei agli inizi e vuoi scoprire prodotti vincenti, non c’è bisogno di Viral Launch. Tuttavia, se vuoi far crescere il tuo business FBA, dagli sicuramente un’occhiata.

 

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Scope

 

Scope è un’alternativa gratuita al 100% a Jungle Scout che è decente per i principianti per bagnarsi i piedi. Non lo raccomanderei se vuoi fare sul serio e trovare effettivamente prodotti vincenti o fare vendite, ma non puoi battere il gratis.

È piuttosto basilare rispetto a Niche Hunter, il database dei prodotti e altre cose che puoi ottenere usando Jungle Scout, ma la ricerca di base delle parole chiave e i dati dei prodotti sono sempre meglio di niente.

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UnicornSmasher

Oltre ad avere il miglior nome del settore, Unicorn Smasher è un ottimo strumento per potenziare la tua ricerca di prodotti su Amazon e trovare prodotti nascosti di alto valore (unicorni!).

O così dicono…

Unicorn Smasher è piuttosto completo per essere uno strumento gratuito e include stime di vendita, strumenti di esportazione, analisi in-browser e stima delle entrate. Anche se non è molto rispetto alle opzioni a pagamento.

Ha anche delle stime di vendita abbastanza accurate. Di nuovo, se vuoi solo bagnarti i piedi e provare uno strumento gratuito per fare esperienza, perché no? Solo non aspettarti molto.

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FAQ su Jungle Scout

Mi vengono fatte un sacco di domande su Jungle Scout, quindi metterò tutto a nudo qui. Leggi prima di chiedere!

 

D: Jungle Scout vale la pena?
Sì.

Lasciami mettere questo in prospettiva:

Vuoi far crescere un’attività che ti renda centinaia o migliaia di dollari al mese in reddito passivo. C’è un software che si occupa dell’aspetto più vitale di questo business: trovare prodotti vincenti.

Ottieni un accesso istantaneo alla cronologia dei dati, alle parole chiave, alla concorrenza, alle stime di vendita, al volume di ricerca, ad un calcolatore di profitto e altro ancora, il tutto per meno del costo di una notte fuori o anche di un pranzo in alcune città.

NE VALE LA PENA.

D: Jungle Scout è accurato?
Sì, Jungle Scout è relativamente accurato. Non è perfetto e devi avere una buona conoscenza di come funziona la vendita su Amazon, ma è comunque molto affidabile.

Molti nuovi imprenditori fanno l’errore di prendere Jungle Scout come vangelo. Questo è un errore.

Dovrebbe essere una guida al tuo processo decisionale ma non la decisione stessa. Ti consiglio di usare quella strana e acquosa massa di neuroni dentro il tuo cranio per le cose difficili!

D: Jungle Scout è gratuito?
No, gestire un business Amazon FBA richiede investimenti come questo se vuoi farlo in modo efficiente. Quasi tutti i venditori Amazon di successo useranno uno strumento come questo.

D: C’è una prova gratuita?
No, ma c’è una garanzia di rimborso di 14 giorni di cui i venditori Amazon possono usufruire.

D: C’è un’alternativa gratuita a Jungle Scout?
Sì, Unicorn Smasher è gratuito. Goditi la funzionalità limitata e la percentuale di errore del 92,24%. Hai quello per cui paghi.

D: Quale Jungle Scout dovrei comprare?
Raccomando vivamente di comprare tutto insieme. Ne vale la pena.

 

 

Cosa non mi piace di Jungle Scout

 

So quanto tutti amino l’hate-orade, e non vedo l’ora di avere una casella di posta inondata di haters che mi dicono che sto solo cantando le lodi di Jungle Scout – non è quello che è questa recensione di Jungle Scout.

 

Quindi, prima che tutti voi facciate una caccia alle streghe, voglio condividere alcune cose che non mi piacciono di Jungle Scout:

 

Prezzi confusi: Amo i costi costanti e prevedibili. La scala mobile che aumenta in base alle vendite rende difficile prevedere quanto spendo ogni mese. Il prezzo aumenta solo se sto vendendo di più, quindi immagino che non dovrei lamentarmi.
Problemi con il punteggio di opportunità: Opportunity Score è una metrica utile, ma ha senso solo nel contesto. Può essere piuttosto impreciso se non sai cos’altro cercare. Come ho detto prima, alte vendite potrebbero portare ad un alto punteggio di opportunità, ma se il mercato è saturo, in realtà ci sono 0 opportunità per te. Quindi, come ho detto in tutto questo articolo, devi avere una buona conoscenza di FBA per capire JS.
Nessuna prova gratuita: Andiamo, ragazzi. È il 2021. Dateci una prova gratuita! Sento che JS avrebbe una reputazione migliore con una prova gratuita di 30 giorni.

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Conclusione – Dovresti prendere Jungle Scout?

Uff, sei ancora con me? 4.000 parole dopo e sto morendo di fame!

Spero di aver trattato tutto ciò di cui eri curioso e spero davvero che tu sia entusiasta di trovare prodotti vincenti e di far crescere il tuo FBA.

 

C’è un’opportunità senza precedenti su Amazon in questo momento. Sempre più persone comprano da Bezos e Co. ogni giorno. Non ascoltare gli scettici; puoi far crescere un business FBA redditizio in questi giorni! Devi solo fare la ricerca del prodotto nel modo giusto e lavorarci duramente.

Il momento è ORA. Jungle Scout è il miglior strumento di ricerca su Amazon. Sì, è un po’ costoso e sì, è uno schifo che non ci sia una prova gratuita, ma se vuoi seriamente far crescere il tuo business FBA, vale i soldi al 100%.

 

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