Come Trovare Prodotto da Vendere su Amazon con AMZscount

Come Trovare Prodotto da Vendere su Amazon

 

Il tuo viaggio di vendita su Amazon inizia con la scelta dei prodotti giusti da vendere, ed è tutt’altro che facile. Siamo pienamente consapevoli delle sfide che devi affrontare, mentre cerchi di avviare un’attività di vendita di Amazon di successo. Quando avrai letto questa recensione di AMZScout, saprai come superare ogni sfida che affronterai come venditore Amazon.

 

In questa recensione di AMZScout, ti sveleremo alcuni preziosi consigli che potrai utilizzare per utilizzare efficacemente questo strumento di ricerca sui prodotti Amazon. Prima di iniziare con questa recensione di AMZScout, siamo felici di annunciare che abbiamo un’esclusiva offerta di sconto AMZScout per te.

La nostra offerta di sconto AMZScout è disponibile esclusivamente per i nostri lettori, quindi assicurati di leggere fino alla fine, per ottenere il massimo da questa recensione AMZScout.

 

 

 

CHE COS’È AMZSCOUT?

 

Come venditore di Amazon, hai un budget limitato che devi utilizzare per coprire vari costi – dall’acquisto alle promozioni. Per rendere il tuo viaggio molto più facile, devi iniziare con il piede giusto e questo è possibile solo scegliendo il prodotto giusto da vendere.

Per quanto possa sembrare semplice, ci sono diverse sfide da superare nella scelta di un prodotto che soddisfi al meglio le tue aspettative. È qui che uno strumento come AMZScout rende le cose più facili per il venditore. Ti permette di fare la ricerca del prodotto in poco tempo, facilitando la ricerca attraverso i suoi due strumenti, l’applicazione web e l’estensione Chrome.

 

Anche se, nella maggior parte dei casi, la scelta di uno dei due strumenti AMZScout sarebbe sufficiente, potresti prendere in considerazione la scelta di entrambi, dato che ognuno di essi utilizza una tecnica di raccolta dati diversa. L’estensione Chrome si connette attraverso l’API di Amazon mentre la WebApp è una soluzione basata su cloud che memorizza i dati anche per riferimenti futuri.

 

 

AMZSCOUT – COSA LO RENDE IL MIGLIOR STRUMENTO DI RICERCA DI PRODOTTI AMAZON?

 

Conosciamo la complessità della scelta del prodotto giusto da vendere su Amazon, specialmente se stai per iniziare la tua attività di vendita online. Devi selezionare un prodotto, procurarti i prodotti ad un prezzo vantaggioso, calcolare ulteriori possibili costi e molto altro.

Durante questa fase, non è auspicabile investire in uno strumento di ricerca sui prodotti Amazon che costa qualche centinaio di dollari. Ciononostante, devi fare la tua ricerca sui prodotti. Dopotutto, non vuoi finire per scegliere un prodotto che è saturo o che manca di domanda. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di utilizzare questo strumento di ricerca di prodotti Amazon. Scopriamo ora alcuni dei vantaggi principali dell’utilizzo di questo strumento di ricerca di prodotti Amazon.

 

 

Scegli la nicchia giusta

Sei appassionato di sport? In particolare il cricket? Allora probabilmente vorrai iniziare a vendere mazze da cricket, palline e altri accessori, ma aspetta un attimo. Le tue opinioni sul cricket contano pochissimo se vendi su Amazon. In effetti, gli sportivi sono piuttosto schizzinosi riguardo alle loro attrezzature e per lo più preferiscono comprare quello che vedono. Quindi, è più che probabile che vadano direttamente in un negozio fisico per acquistare una mazza da cricket o altre attrezzature sportive costose.

 

Tuttavia, c’è sempre la possibilità che i genitori che lavorano e che non hanno molto tempo a disposizione, si occupino online dei loro figli, cercando palline da cricket, palloni da calcio o altri accessori sportivi. L’unico modo per essere sicuri di questa possibilità è verificare che ci sia una domanda per quel particolare prodotto. Infatti, sarebbe sbagliato limitarsi a questo, sarebbe necessario fare una ricerca più completa a livello di nicchia.

Ora, potresti chiederti perché devi scegliere una nicchia dato che Amazon permette ai venditori di vendere in più nicchie. Sì, è vero, ma come venditore di Amazon, devi pensare fuori dagli schemi. Posizionandoti in una particolare nicchia, estendi considerevolmente i tuoi limiti. Questo è esattamente quello che stiamo cercando di aiutarti a fare con questo strumento di ricerca di prodotti Amazon.

 

 

Imposta i tuoi obiettivi

Senza un obiettivo preciso, ti perderesti nella giungla di Amazon perciò hai bisogno di avere una visione chiara della situazione in cui ti trovi. Se vuoi guadagnare 1000 dollari in un mese, allora devi selezionare un prodotto che ti possa aiutare ad arrivarci. Ora questo richiede un po’ di ricerca approfondita, ma la maggior parte degli strumenti di ricerca sui prodotti Amazon sono troppo costosi. Questo è il punto in cui AMZScout si trova perfettamente a suo agio perché è conveniente, e ti permette di filtrare i prodotti attraverso i suoi 40 e più filtri.

 

Quindi, se vuoi guadagnare $1000 in un mese, allora devi scegliere un prodotto che si possa vendere per almeno $50 al pezzo. Ora, se hai provato a farlo senza uno strumento di ricerca sui prodotti Amazon, allora non sarà facile. Inoltre, nessuno di questi strumenti è economico o viene fornito con un’interfaccia utente per principianti. Per aiutarti a superare questo ostacolo, ti offriamo il codice sconto AMZScount Discount Code.

 

 

 

Tornando a fissare i tuoi obiettivi di profitto, supponiamo che il tuo margine di profitto per un particolare prodotto sia del 20%. In questo caso, dovresti vendere almeno 50 unità in un mese, per guadagnare quei $1000. Dal momento che AMZScout ti permette di ordinare i prodotti in una particolare categoria per fasce di prezzo, questo sistema diventa conveniente.

 

 

Conosci i tuoi concorrenti

A meno che tu non sia un Amazon Pro esperto, con una discreta liquidità e disposto a investire pesantemente in PPC, potresti non essere in grado di concludere alcuna vendita. Quindi, scegliere prodotti a caso non funzionerebbe per la maggior parte dei neofiti, specialmente in nicchie altamente sature come l’elettronica e l’abbigliamento. Quindi, l’unico modo per avere successo è quello di valutare le performance degli annunci attuali, pubblicati da altri venditori.

 

Questo è essenziale per capire quanto sia forte la concorrenza, in modo da poter pianificare le proprie campagne promozionali di conseguenza.

AMZScout ti aiuta a fare tutto questo e molto di più attraverso le sue preziose intuizioni. Se hai un budget pubblicitario modesto, allora ti consigliamo di scegliere prodotti con una vendita presunta, che sia almeno 4x le unità che devi vendere per guadagnare i profitti desiderati. Questo calcolo si basa sull’ipotesi che tu sia in grado di catturare un quarto del totale delle vendite attraverso PPC e altre attività promozionali.

 

Come detto sopra, per guadagnare $1000 in profitti, devi vendere almeno 50 unità. Quindi, mentre fai la tua ricerca sui prodotti, trova un prodotto con una vendita stimata di almeno 400 unità (4x 50 unità). Anche se questo può sembrare dispendioso in termini di tempo, ci vuole meno di un minuto per estrarre questi dati utilizzando il prezzo e i filtri delle vendite stimate in AMZScout.

 

Investire nei settori in difficoltà

 

Come Venditore Amazon, devi continuare a cercare opportunità di cui puoi approfittare. Un modo per farlo è quello di cercare prodotti con un basso numero di voti e con poche recensioni. A questo punto, devi sapere che i filtri di AMZScout ti permettono di restringere facilmente i prodotti in base alle valutazioni e al numero di recensioni, quindi è solo questione di pochi click.

Se ti stai chiedendo come questo possa aiutarti, allora ecco la situazione! Classificando i prodotti che hanno meno voti e meno di un centinaio di recensioni, stai identificando un prodotto a bassa concorrenza e che presenta dei problemi. Quindi, c’è un prodotto, per il quale c’è una domanda, ma questa domanda non è soddisfatta a causa di prodotti inferiori. Ora il tuo compito è quello di offrire loro un’alternativa migliore.

 

 

Sapere cosa fa tendenza

 

Vale la pena menzionare in questa recensione di AMZscout che il tempo è essenziale, e questo strumento di ricerca di prodotti Amazon ti aiuta a fare la mossa giusta al momento giusto. Questo è estremamente vantaggioso per chi vende prodotti stagionali, in quanto è necessario sapere quando aumentare il prezzo del prodotto.

Con grafici semplici e facili da capire, AMZScout ti mostra esattamente quando la domanda di un particolare prodotto aumenta. Inoltre, puoi ordinare i dati in base ai vari mercati Amazon, quindi se stai vendendo costumi da bagno in tutto il mondo, allora sai esattamente quando c’è una domanda a Madrid in Spagna, e quando hai bisogno di gestire i PPC a Dallas, negli Stati Uniti.

Se la cosa ti sembra interessante e sei ansioso di acquistare il tuo abbonamento ad AMZScout, allora abbiamo un’offerta speciale AMZScout che rende il tuo investimento più vantaggioso.

 

 

Ricerca dei concorrenti

Nessun business online può funzionare in modo redditizio a meno che tu non passi un po’ di tempo a conoscere ciò che i tuoi concorrenti stanno facendo bene. AMZScout rende tutto questo più facile tirando fuori i dati collegati alle liste dei tuoi concorrenti. Una volta che conosci i top performer, puoi formulare la strategia giusta per passare in vantaggio sulla concorrenza.

 

Questo diventa più facile con questo strumento di ricerca sui prodotti Amazon perché puoi tenere traccia dei dati relativi alle vendite e ai prezzi degli articoli, il che ti dà il quadro reale. Inoltre, la dashboard intuitiva di AMZScout fornisce anche stime future basate sui dati raccolti in precedenza. Questo ti aiuta ad avere un buon indizio della strada da percorrere e a pianificare il tuo inventario, il budget pubblicitario e la strategia di prezzo di conseguenza.

 

 

Ottieni i dati reali

Il problema della maggior parte degli strumenti di ricerca dei prodotti Amazon è che forniscono dati quantitativi senza concentrarsi sugli aspetti qualitativi. Ad esempio, non è possibile ordinare i prodotti in base ai resi, il che è estremamente importante per eliminare la possibilità di perdere i potenziali profitti a causa di un re-shipping.

Un altro fattore che la maggior parte degli strumenti di ricerca dei prodotti Amazon manca, è quello di permettere l’esclusione dei dati di vendita generati attraverso gli annunci sponsorizzati. AMZScout ti permette di farlo, il che ti consente di dare una sbirciatina ai dati reali. Poi, a seconda degli annunci di prodotti che vanno bene, puoi pianificare la tua strategia.

 

 

PREZZI AMZSCOUT

 

AMZScout è il più economico e accurato strumento di ricerca sui prodotti Amazon, ideale sia per i principianti che per i professionisti. Puoi installare l’estensione Chrome di questo strumento nel tuo browser Chrome o utilizzare l’applicazione web su qualsiasi altro browser a tua scelta. Quindi, in base a quale strumento ti serve di più, puoi scegliere uno dei seguenti piani tariffari.

 

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CONCLUSIONE

In questa recensione di AMZScout, abbiamo fornito un’istantanea di ciò che puoi fare con questo strumento di ricerca sui prodotti Amazon. Tuttavia, le possibilità sono infinite e se vuoi davvero metterti alla prova, allora non dimenticare di usare il Coupon 2021 di AMZScout, che offriamo attualmente.

 

 

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