Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch – La guida definitiva

Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch - La guida definitiva

 

La nuova uscita sportiva di Mario è qui. Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo.

 

Mario può fare tutto. È un asso in tutti i mestieri, un maestro di cerimonie, un appassionato atleta – e dopo una pausa di 8 anni, Mario è tornato sul green e pronto a giocare una partita amichevole di golf. Rivelato durante il Nintendo Direct di febbraio, Mario Golf: Super Rush è l’ultima novità sportiva di Mario che dovrebbe deliziare coloro che cercano un nuovo gioco sportivo su Switch. Ecco tutto quello che sappiamo su Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch.

 

Leggi anche: Come Configurare e Utilizzare il Filtro Famiglia Sulla Nintendo Switch

 

 

Cosa c’è di nuovo in Mario Golf: Super Rush?

 

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer riassuntivo, evidenziando nuove modalità e caratteristiche.

 

Cos’è Mario Golf: Super Rush?

 

 

Mario Golf è l’ultima novità dei titoli sportivi di Mario  che non ha visto una nuova entrata da Mario Golf: Toadstool Tour su Gamecube. I giochi di Mario Golf sono giochi di golf tradizionali nel loro cuore e sembra che Mario Golf: Super Rush non sia diverso. Sarai in grado di utilizzare diverse mazze su percorsi che utilizzano vari ambienti e pericoli. Chissà, forse un subdolo Piranha Plant potrebbe mangiare la tua palla. C’è anche una modalità di scansione che ti permette di valutare il terreno per scegliere il colpo perfetto.

 

La novità di Mario Golf: Super Rush sono diverse modalità competitive che cambiano le regole del golf in un modo che solo Mario può. Una di queste modalità è Speed Golf, una modalità in cui ogni giocatore parte contemporaneamente e corre verso la sua pallina per continuare il suo gioco. Utilizza le mosse speciali per togliere di mezzo i tuoi avversari e raggiungere la tua pallina più velocemente.

Infine, Mario Golf: Super Rush segna il ritorno di una modalità single-player completamente sviluppata. Gli elementi RPG leggeri sono stati un cambiamento di gioco ai tempi in cui Mario Golf uscì sul Game Boy Color e non sono stati completamente replicati in un Mario Golf 3D fino ad ora.

 

 

Mario Golf: Super Rush ha una modalità storia?

Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch  recensione

 

Sì, è così! In questa modalità storia, crei il tuo personaggio Mii e inizi a sviluppare le tue abilità di golf, sfiorando alcuni personaggi familiari di Mario. Dopo ogni partita, guadagni punti esperienza che possono essere utilizzati per migliorare le statistiche di potenza, resistenza, velocità, controllo e rotazione del tuo personaggio. Puoi anche usare quel Mii nel gioco versus, quindi assicurati di creare un personaggio che si adatti al tuo stile di gioco.

 

 

Quali altre modalità possiamo aspettarci da Mario Golf: Super Rush?

 

Oltre al tuo gioco standard di golf, Mario Golf: Super Rush offre due nuove modalità multiplayer – Speed Golf e Battle Golf. In Speed Golf, tutti partono insieme e corrono verso la loro palla per colpirla di nuovo. Ogni personaggio ha una mossa speciale che lo terrà un passo avanti alla concorrenza, sempre che tu abbia la resistenza necessaria.

Puoi anche usarla per sfondare i tuoi avversari. Usando una combinazione di corse speciali e colpi speciali, i giocatori combatteranno con le unghie e con i denti per essere sicuri di uscirne vincitori.

Battle Golf è come Speed Golf con regole speciali impostate su un unico percorso. In Battle Golf, devi combattere per una delle nove buche disponibili sulla mappa. Il primo che arriva a tre bandiere vince. C’è anche una modalità Sfida solitaria, che permette ai giocatori di partecipare ad attacchi a punteggio e a tempo per giocatore singolo.

 

Mario Golf: Super Rush supporta fino a quattro giocatori sia in locale che online.

 

Quali personaggi sono inclusi in Mario Golf: Super Rush?

 

Al momento del lancio ci sono 16 personaggi tra cui scegliere. Il roster include Mario, Luigi, Wario, Waluigi, Peach, Daisy, Yoshi, Bowser, Bowser Jr, Boo, Donkey Kong, Rosalina, Pauline, Toad, Charging Chuck e King Bob-Omb. Puoi anche lanciare il tuo Mii personalizzato da Golf Adventure nel mix.

 

Nintendo ha confermato durante il loro E3 2021 Direct che Mario Golf: Super Rush avrà un flusso costante di aggiornamenti DLC gratuiti.

 

Mario Golf: Super Rush può essere giocato con un normale controller e un Joy-Con. Può essere giocato anche in modalità portatile e da tavolo. Il gioco supporta anche i controlli di movimento e ti permetterà di far oscillare la tua mazza da golf utilizzando il Joy-Con, in stile Wii Sports. I semplici controlli dei pulsanti permetteranno ai giocatori nuovi e a quelli più esperti di unirsi al divertimento.

Mario Golf: Super Rush è disponibile ora in esclusiva per Nintendo Switch.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Giocare Gratis ai Giochi Nintendo su iPhone

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie