Lumafusion: Rivoluzionaria applicazione di editing video professionale

applicazione di editing video professionale

 

Il download gratuito di Lumafusion permette agli utenti di iPhone di modificare i loro video in modo professionale.

 

Se stai cercando una grande applicazione mobile per l’editing video che abbia funzioni di editing video professionale e che non costi nulla, allora sei nel posto giusto. Oggi, l’app store ha diverse applicazioni per l’editing video ma quante di queste forniscono un valore senza che tu spenda?Beh, abbiamo una buona risposta per te: l’app Lumafusion.

L’app Lumafusion è un potente editor video multitraccia ampiamente utilizzato da registi professionisti, giornalisti, vlogger e giocatori. Questa applicazione mobile di editing video per iOS è dotata di diverse caratteristiche professionali che ti permetteranno di modificare, mixare e dominare i tuoi video in movimento.

 

Rivolta ai professionisti che hanno bisogno di un setup portatile in movimento e agli aspiranti film-maker, l’app Lumafusion offre una vasta gamma di librerie multimediali pronte per essere utilizzate, funzioni di editing e regolazione audio, titolatrice multilivello e opzioni di testo, project manager e una vasta gamma di effetti che ti porteranno al livello successivo.

 

In questa recensione di Lumafusion, parleremo di ciò che rende questa app mobile per l’editing video una grande scelta per aspiranti registi e professionisti.

 

Lumafusion: Rivoluzionaria applicazione di editing video professionale

 

 

La migliore app mobile per l’editing video con tutte le caratteristiche di cui hai bisogno!

 

Creata da Luma Touch, un notevole sviluppatore di software di editing video professionale dal 2013, Lumafusion è il risultato del loro adattamento alla piattaforma iOS.

Dopo essere diventata uno standard tra i software di editing video di classe desktop, l’azienda ha deciso di lanciare una versione mobile del loro software per iOS tre anni fa.Ciò che Androu Morgan ha portato sul tavolo durante quegli anni ha dato forma a LumaFusion e continua a farlo anche oggi.

 

Durante la sua breve vita sul mercato, ha ottenuto molto rispetto dagli utenti e dalla critica. L’applicazione è stata salutata come una soluzione completa di editing video professionale grazie a caratteristiche come l’editing multitraccia, la timeline flessibile e le capacità di drag-and-drop.

 

Ti può interessare anche: Come Modificare un Video di Tik Tok con VidClipper Editor

 

 

 

Un’applicazione mobile di montaggio video per iOS ricca di funzioni professionali

 

Ora finalmente parliamo delle caratteristiche che portano questa app ad un livello completamente nuovo. Cominciamo.

 

Editing professionale sulle tue dita

A differenza di qualsiasi altro software gratuito, puoi fare editing multitraccia per foto, video, audio, titoli e grafica. Puoi aggiungere narrazione, musica ed effetti sonori in pochi secondi. Gli effetti di transizione delle clip e le funzioni di animazione sono più che ragionevoli per questo pacchetto.

 

Enorme supporto per la libreria multimediale

Con l’app Lumafusion, ottieni un’enorme collezione di librerie multimediali pronte all’uso, che puoi importare dal cloud, Box, Dropbox o GoogleDrive. Puoi accedere alle unità flash SanDisk iXpand e alle unità di rete, incluso WD Wireless Pro e SSD wireless, e modificare i metadati al volo.

 

Editing audio senza limiti

Modifica le impostazioni audio come i livelli e il panning in base ai fotogrammi chiave. Ascolta il tuo mix mentre regoli e fai cambiamenti in tempo reale. Aggiungi effetti audio, inviluppi, filtri e modulazioni. Comprimi il tuo audio per ottenere un suono uniforme e metti un EQ a 10 bande per un buon mix.

 

Slow-motion? Sì, per favore

Ami gli effetti al rallentatore? Le persone di Luma Touch lo fanno ed è per questo che hanno caricato Lumafusion con incredibili capacità di movimento lento e veloce. Crea slow-motion o fast-motion in avanti e indietro da 120 e 240fps per file video slo-mo e file video time-lapse.

 

Condividi con il mondo

Quando hai finito, condividi il tuo lavoro su piattaforme popolari come Facebook, YouTube, Vimeo, Box, Dropbox, Google Drive, OneDrive, iCloud Drive, o altre applicazioni, incluso Airdrop sul tuo Mac.

 

 

Come funziona l’applicazione Lumafusion?

 

Lumafusion è conosciuta per il suo approccio semplicistico e il suo design intuitivo:

Passo 1: Scarica l’applicazione dall’Apple Store.
Passo 2: Installare
Passo 3: Accettare i termini e le autorizzazioni.
Passo 4: Accedi con il tuo account utente
Passo 5: Aprire un nuovo progetto
Passo 6: Importa il video che vuoi modificare in tracce.
Passo 7: Usa le funzioni di modifica delle tracce
Passo 8: Rendere il file nel formato desiderato e condividere.

 

 

Pro

  • Editing multitraccia fino a 6 tracce.
  • Strumenti di editing audio.
  • Aggiungi filtri, effetti e titoli.
  • Design e interfaccia intuitivi.
  • Versione gratuita disponibile.
  • Enorme supporto per la libreria.

 

Contro

  • L’app completa costa 29,99 dollari.
  • A volte manca un cursore.

 

 

Verdetto

A mani basse, questa applicazione è la migliore soluzione per te se stai cercando un’applicazione per l’editor di filmati affidabile, ricca e utilizzabile per il tuo iPhone. A questo prezzo, non puoi sbagliare. L’applicazione è acclamata da molti e per molte buone ragioni. Per noi, è sicuramente uno dei migliori editor video mobili per iOS.

 

SCARICA L’APP  LUMAFUSION

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Le 3 Migliori Applicazioni di Editing Audio per iPhone

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie