LingoDeer – Impara le lingue

LingoDeer - Impara le lingue

LingoDeer è un eccellente strumento di apprendimento delle lingue con un forte focus sull’Asia, anche se include anche alcune importanti lingue europee.

 

Dato che i corsi dell’applicazione sono multilingue, questa è l’applicazione da utilizzare se vuoi imparare il giapponese da tedesco. LingoDeer, d’altra parte, è abbastanza difficile, poiché include una terminologia specifica di alto livello e spiegazioni grammaticali dettagliate. Tuttavia, è una risorsa eccellente e lo sviluppatore migliora costantemente l’applicazione in risposta al feedback della comunità.

Se vuoi imparare una nuova lingua, come il giapponese, il francese, lo spagnolo o il coreano per conto tuo, allora puoi provare LingoDeer.

 

Leggi anche: Le 7 Migliori App per la Traduzione dei Geroglifici

 

Corsi offerti per gli anglofoni:

  • Coreano
  • Giapponese
  • Francese
  • Spagnolo
  • Tedesco
  • Cinese
  • Russo
  • Portoghese
  • Italiano
  • Vietnamita

 

Quali servizi fornisce Lingodeer?

 

Studia un corso strutturato per imparare a leggere e scrivere una lingua con un sistema alfabetico unico, come il coreano o il giapponese.
Studia un corso strutturato per imparare a formare frasi con parole tue.

Impara il vocabolario essenziale e la grammatica dal livello principiante a quello intermedio (A1-B1)
Migliora l’ascolto e la pronuncia con registrazioni HD di madrelingua

Rafforza l’apprendimento con una varietà di attività di ripasso che includono flashcard, quiz, pezzi di allenamento mirati e altro ancora
Tieni traccia dei tuoi progressi e delle statistiche
Scarica le lezioni per imparare quando non hai accesso a Internet.

 

Cosa distingue Lingodeer?

 

Piuttosto che fare affidamento sugli utenti per capire le cose da soli, LingoDeer fornisce un percorso strutturato, chiaro e motivante per raggiungere la fluidità.

LingoDeer permette agli utenti di formare frasi con le proprie parole, piuttosto che memorizzare e ripetere dopo un frasario, fornendo il curriculum meglio strutturato tra le app e spiegazioni chiare sulla grammatica. Seguendo questo percorso, gli utenti acquisiscono un chiaro senso di progressione e possono mantenere la motivazione a lungo termine.

 

Inoltre, la varietà di attività supportate da LingoDeer permette agli utenti di personalizzare la loro esperienza di apprendimento. Permetti a LingoDeer di sorprenderti con ogni sessione, che si tratti di esercizi di conversazione sulle allergie alimentari, esercitazioni con le flashcard o quiz a sorpresa di 5 minuti durante la pausa pranzo. Se non sei sicuro da dove iniziare quando si tratta di imparare una nuova lingua, LingoDeer è un ottimo punto di partenza

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Le Migliori App Per Praticare Le Lingue

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie