Le Migliori App per Fare Rap con Android e Ios

app per fare Rap

 

Se stai cercando delle app per fare Rap da scaricare sul tuo dispositivo Android o Ios ti assicuro che sei arrivato nel posto giusto. In questo articolo trovi una serie di applicazioni gratuite , utili per fare esprimere al meglio la tua creatività. Scegli quella che fa per te!

 

Ci sono persone che sostengono che il Rap è il nuovo rock n ‘roll. È difficile crederci, ma è vero! Al momento, l’hip-hop è uno dei generi più popolari nella musica se non il più popolare. Il suo più grande vantaggio è la versatilità. Ora chiunque può fare musica anche senza uscire di casa. Chi ci avrebbe mai pensato !?

Grazie ai vantaggi tecnologici, ora abbiamo app speciali che rendono ancora più facile il processo di registrazione. Di seguito, c’è una lista delle migliori app per fare rap. Controllali e fai il tuo primo passo per diventare un’artista affermato. Tutti devono iniziare con qualcosa, giusto?

 

AutoRap by Smule

app per fare Rap con autorap by smule

 

AutoRap è un’app stupefacente per rap voice trasformer. Anche se non hai intenzioni serie, ti piacerà tantissimo quest’app!Il programma ha due modalità: la modalità talk e la modalità rap. Nella modalità conversazione, devi solo dire qualcosa nel microfono del tuo telefono e l’app trasformerà le tue parole in qualcosa di veramente bello! Dovresti assolutamente provarlo!

L’altra modalità è più semplice – inizia a reppare a tempo di bit. Ci sono oltre un centinaio di battute, ma sfortunatamente solo due di loro sono gratis. Le altre che sono raccolte da personaggi famosi come Snoop Dogg, Eminem, Drake e così via, richiedono il pagamento.

Quando hai finito con la registrazione, hai due opzioni tra cui scegliere. Puoi condividere la traccia con gli amici usando un messaggio di testo o partecipare a una battaglia rap contro altri artisti che come te stanno usando questa applicazione. Se sarai bravo riuscirai a entrare nella classifica e magari farti notare da qualche discografico.

Scarica per Android

Scarica per Ios

——————————————————————-

Music Maker JAM

app per fare Rap con music maker jam

 

 

Music Maker JAM non è solo per fare rap: è per fare tutti i tipi di musica (incluso l’hip hop). L’app ti consentirà di creare i tuoi ritmi, combinare diversi stili musicali e molto altro. Ci sono molte basi con cui cimentarsi (molte delle quali non sono gratuite, ovviamente) e che puoi trasformare nel modo che preferisci.

Ci vuole un po ‘di tempo per abituarsi a questa app, ma quando ci prenderai la mano, sono sicuro che verranno fuori dei bei lavori.  Inizia subito a creare le tue tracce autentiche!

Scarica per Android , Ios e Windows

——————————————————————-

Tape A Talk Recorder

app per fare Rap con tape a talk

 

Tape A Talk Recorder è un’applicazione da usare come registratore vocale e sabbiamo che alcuni rapper famosi consigliano questa applicazione, quindi abbiamo deciso di inserirla nel nostro elenco. L’app può registrare audio di alta qualità, il che è fantastico. Può essere utilizzato in diversi modi. Ad esempio, hai una grande idea per una canzone e devi memorizzarla – l’uso di questa app è probabilmente il modo più semplice per farlo. Inoltre, puoi modificare le tue registrazioni, condividerle, inviarle sul tuo PC e così via.

Scarica per Android

——————————————————————–

Rap to Beats

app per fare Rap con rap to beats

 

Rap to Beats è una delle migliori app freestyle su App Store. L’app contiene un sacco di ritmi, compresi quelli popolari come quelli di artisti come A $ AP Rocky, Wiz Khalifa, ecc. La cosa più bella è che tutti sono assolutamente gratuiti!

È possibile effettuare registrazioni su tutti i tipi di dispositivi: iPhone, iPod, iPad. Dopo aver registrato qualcosa, puoi condividerlo, salvarlo, farne tutto ciò che la tua anima desidera. Ci sono molte altre fantastiche funzionalità come caricare canzoni da altre app e usarle al posto delle basi già presenti nel database .

Scarica per Android

———————————————————————-

 

 

Battle Me

app per fare Rap con battle me

 

Battle Me è un’app perfetta per rap che vogliono diventare famosi o fare comunque un lavoro semi-professionale. Come altre app, questa ti offre un sacco di buoni ritmi tra cui scegliere. Se hai bisogno di aiuto con le filastrocche, puoi usare la funzione di ricerca della rima nell’app.

La parte più sorprendente dell’app è che puoi partecipare a tornei e guadagnare denaro. L’app è utilizzata da oltre 800 mila persone! Hai una reale possibilità di farti notare da promotori, personaggi famosi e persino etichette discografiche. Ci sono molti modi in cui puoi usare questa app.

Scarica per Android e Ios

——————————————————————

 

Rap Wars Free

app per fare Rap con rap wars

 

Oggi battle rap è uno dei sottogeneri più popolari dell’hip-hop. È un ottimo modo per mostrare le tue capacità, incontrare altri rapper e ascoltare ciò che hanno da dire. L’app offre un sacco di ritmi – alcuni sono gratuiti, altri no.

Se non vuoi essere coinvolto in una battaglia, puoi semplicemente registrare un assolo o valutare altri rap. Questo è un ottimo modo per trovare persone affini e confrontarsi con altri artisti.

Scarica per Android e Ios

—————————————————————————

 

Rapchat

app per fare Rap con rapchat

 

L’ultimo della nostra lista è Rapchat. Rapchat è un’ottima app per registrare canzoni  e condividerle in un auditorio ampio o solo con amici. Il numero di beat offerte dall’app è di oltre cento.

Oltre a registrare rap, puoi ascoltare altri rapper e valutare il loro lavoro. Tutto sommato, quest’ app è un grande aiuto per tutti coloro che sono interessati alla musica rap. Scaricalo oggi e condividi le tue migliori canzoni con le persone che ti vogliono ascoltare!

Scarica per Android o Ios

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo che ti ha indicato alcune delle migliori app per fare rap, ti consiglio di leggere anche: Programmi Per Creare Musica Gratis