Come Recuperare La Password di PowerPoint Velocemente?

Come Recuperare La Password di PowerPoint

Le presentazioni di Microsoft PowerPoint di solito contengono documenti importanti, a volte classificati. Quindi, la maggior parte delle persone tende a proteggere con password tali documenti dall’accesso non autorizzato.

 

Tuttavia, cosa succede se hai dimenticato la password (che è molto comune)? Per garantire che i tuoi file non vengano persi per sempre, questo articolo ti fornirà le soluzioni necessarie per recuperare la password di PowerPoint.

La protezione con password è il modo più convenzionale per prevenire l’accesso non richiesto / non autorizzato a file digitali, account e così via. In media, un individuo tipico trova molto difficile tenere traccia di tutte le sue password e, in questi casi, diventa una vittima del proprio lavoro.

Può essere che dimenticare una password di PowerPoint non sia un problema, ma la maggior parte delle volte, tuttavia, potrebbe essere molto dannoso, specialmente se tale presentazione contiene documenti importanti (per scopicommerciali o accademici ). In questo caso, il ripristino della password dimenticata diventa indispensabile, per consentire all’utente di riottenere l’accesso al documento bloccato.

Questo post ti mostrerà come recuperare la password di PowerPoint e riprendere il controllo delle presentazioni del programma.

Come recuperare le password di PowerPoint

 

Il modo più semplice e veloce per recuperare la password di PowerPoint è l’uso di un software affidabile per il recupero del codice. Un tipico software di recupero della password , utilizza alcuni sistemi di algoritmi di decrittografia,che riescono in breve tempo a recuperare i file PowerPoint protetti fornendo così un pass gratuito per accedere ai documenti inerenti.

Alcuni programmi sono in grado di recuperare password dimenticate, mentre altri semplicemente reimpostano le password in modo semplice e poco complesso. In entrambi i casi, puoi recuperare la password di PowerPoint e accedere ai tuoi documenti .ppt.

 

Ecco un elenco con tutorial dei migliori programmi per recuperare la password di PowerPoint in poco tempo:

 

  1. Passware Windows Key Basic

 

Come Recuperare La Password di PowerPoint con passware

 

 

Passware Windows Key Basic, noto anche come Passware Windowskey, è uno dei più popolari programmi di recupero utilizzati per recuperare la password di PowerPoint (e altre password di sistema) su computer Windows. È compatibile con tutti i sistemi operativi Windows , così come tutti i server Windows tra il 2003 e il 2013.

Il software funziona in tandem con un’unità CD o Flash , per ripristinare le impostazioni di sicurezza (comprese le password) di un computer. Con questo, puoi facilmente usare il programma per recuperare i documenti PowerPoint con password.

Windows Key di Passware è ottimizzata per eseguire praticamente tutte le funzioni relative alla sicurezza, tra cui la reimpostazione della password dell’amministratore, il ripristino della politica locale, la reimpostazione della password designata e altro ancora. Essenzialmente, può essere impiegato per recuperare rapidamente qualsiasi password di sistema, con una percentuale di recupero del 100%.

Passware Windows Key è offerto ad un prezzo iniziale di $ 39, e ci sono tre edizioni principali in offerta: Basic, Standard Plus e Business. C’è anche una versione di prova gratuita, oltre a una politica di rimborso di 30 giorni su tutti gli acquisti.

 

Come recuperare la password di PowerPoint con Passware Windows Key Basic

 

Questo programma  è abbastanza facile da utilizzare, indipendentemente dal tipo (e dalla complessità) di password che cerchi di recuperare; sia esso PowerPoint, password di amministratore di sistema o qualsiasi altra applicazione Windows. Per impostare questo programma, segui le semplici linee guida seguenti:

  • Acquista qui il programma e installalo sul tuo computer.
  • Assicurati di avere un disco di installazione di Windows (CD) o un’immagine ISO (per creare un CD di ripristino della password avviabile o un’unità Flash)
  • Nel caso in cui non si abbia nessuno dei suddetti hardware, è possibile richiedere un’immagine ISO (per la chiave di Windows) qui .
  • Masterizza l’immagine ISO scaricata su un CD o un’unità Flash vuota.
  • Inserisci il CD o l’unità Flash e consenti di riprendere il processo di avvio del tuo sistema.
  • Seguire le istruzioni visualizzate per ripristinare  le password di PowerPoint dimenticate e altre impostazioni di sicurezza sul sistema.
  • Recupera password e recupera i tuoi documenti PowerPoint.

 

———————————————————————

 

 

  1. Smartkey Office Password Recovery

 

Come Recuperare La Password di PowerPoint con smartkey

 

Smartkey Office Password Recovery è un altro programma di recupero di livello industriale, ampiamente utilizzato per recuperare le password di PowerPoint e quelle di altri documenti di MS Office. È in grado di decodificare e recuperare facilmente qualsiasi documento MS Office protetto da password in pochi secondi (o minuti).

Smartkey Office Password Recovery è compatibile praticamente con tutte le versioni di Windows, inclusi Win10, Win8.1, Win8, Win7, WinVista, WinXP e Win2000, oltre a Win Server 2012 e versioni precedenti.

Il programma è appositamente progettato per recuperare la password di PowerPoint e altri documenti protetti da password su Excel, Outlook, Word, Access e così via. In poche parole, Smartkey Office Password Recovery supporta tutte le versioni di Microsoft Office, dal vecchio Office 97 al più recente Office 2019 .

Smartkey Office Password Recovery utilizza tre principali processi di recupero, denominati “Password Crackers”, per recuperare i documenti MS Office protetti da password. Questi servizi “Password Cracker” includono:

  • Attacco dizionario: per quelli con un dizionario delle password. È il processo di recupero password più veloce.
  • Forza bruta: esegue automaticamente la scansione di tutte le possibili combinazioni di password. Questo processo richiede spesso più tempo di altri metodi.
  • Brute Force with Mask Attack: questo è un processo di forza bruta ottimizzato che esegue solo caratteri personalizzati. Questo processo richiede meno tempo rispetto al processo di “forza bruta”.

Smartkey Office Password Recovery è disponibile ad un prezzo iniziale di $ 24,95, ma anche in questo caso è possibile scaricare una versione trial gratuita.

Come recuperare la password di PowerPoint con Smartkey Office Password Recovery

 

  • Scarica qui il programma per il recupero della password .
  • Avvia il programma.
  • Importa il documento PowerPoint protetto da password che desideri recuperare.
  • Scegli un’opzione di recupero password: forza bruta, forza bruta con attacco maschera o attacco dizionario.
  • Se hai un dizionario delle password sul tuo computer. seleziona “Dizionario d’attacco“; altrimenti, selezionare una delle due opzioni “forza bruta“.
  • Recupera password di PowerPoint!
  • Dopo aver ripristinato correttamente la password di PowerPoint, è possibile procedere e aprire la presentazione.

Nota: per assicurarti di non dimenticare la password in futuro, resetta semplicemente la password a una combinazione più semplice oppure puoi rimuovere completamente la password.

Conclusione

La protezione con password è ovviamente la forma più comoda per proteggere i documenti, in particolare i documenti sensibili o classificati come le presentazioni di PowerPoint. Tuttavia, a causa di una serie di fattori, molte persone tendono a dimenticare facilmente le password, limitando in tal modo il loro accesso a tali documenti .

Per recuperare e accedere a documenti con restrizioni (password), la soluzione definitiva è recuperare la password di protezione. In questo articolo, ho elencato due strumenti di recupero seri e affidabili, ognuno dei quali può essere impiegato per recuperare password dimenticate e recuperare documenti protetti.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo ti consiglio di leggere anche: Come Scaricare Sfondi Per Powerpoint

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie