Le Migliori App per Fare la Valigia (IOS)

App per Fare la Valigia

 

 

Anche se hai una valigia nuova di zecca , non significa che sai cosa metterci dentro. Imprevisti come i cambiamenti climatici possono rendere inutile il contenuto della valigia. Se non sei attrezzato per ogni evenienza, ti troverai costretto ad andare in giro per negozi a fare spese evitabili con un minimo di programmazione.

Se sei un viaggiatore distratto, e ogni volta che parti per un viaggio di lavoro o per divertimento, dimentichi sempre qualcosa da mettere in valigia,questo articolo può fare per te. Qui di seguito sono elencate 5 app che ti aiuteranno a fare la valigia in modo meticoloso, evitando così inutili stress pre viaggio.

PackPoint – Liste per i Viaggi

Con PackPoint, devi prima selezionare la destinazione, il motivo del viaggio (lavoro o piacere), il sesso, la durata del soggiorno e altri filtri chiave come baby, internazionale, lavoro, spiaggia, servizi di lavanderia e altro ancora. Quindi, voilà:  viene creato un elenco di imballaggio personalizzato. Sei in grado di modificare il numero di articoli (come due costumi invece di uno solo), aggiungere nuovi oggetti e nascondere gli oggetti che non ti servono .

La versione premium, che costa $ 2,99, consente l’integrazione con app come TripIt ed Evernote, consentendo agli utenti di aggiungere attività personalizzate. Entrambe le versioni gratuite e premium consentono agli utenti di condividere l’elenco con i compagni di viaggio via e-mail o social media. L’app è scaricabile gratuitamente.

Scarica su  Android iOS

 

applicazioni valigia

————————–

Packr – Liste per Viaggi

Dopo aver inserito le date, il sesso, i filtri e la destinazione, Packr inserisce automaticamente le condizioni meteorologiche per la tua destinazione e crea un elenco di articoli personalizzati. Ci sono molti filtri tra cui scegliere, incluso il modo di trasporto, come aereo, auto, treno, autobus e persino barca o moto.

Scorrendo verso sinistra è possibile rimuovere gli articoli non pertinenti dall’elenco e, una volta imballato, spuntarlo. La versione premium, che costa $ 1,99, ha ulteriori opzioni come la stima del tempo per le date con molto anticipo e ti consente di sincronizzare la tua lista su tutti i tuoi dispositivi. Le belle foto della tua destinazione mostrate in questa app, rendono quest’applicazione più intrigante di altre presenti in questo elenco.

Questa app è scaricabile gratuitamente.

Scarica per su iOS

App per Fare la Valigia

——————————————-

Packing Pro

Questa app è ideale per le famiglie che hanno bisogno di creare liste di confezionamento per più persone. L’app imposta promemoria per imballare determinati oggetti e incoraggia il caricamento di foto in modo da sapere esattamente quali elementi hai in mente. Dopotutto, non basta un maglione nero, ma deve essere quello giusto. Puoi anche selezionare le opzioni di preparazione della biancheria e del cibo per ricordarti di portare abbastanza vestiti e, naturalmente, spuntini. Una volta generato, l’elenco verrà sincronizzato con iCloud per un facile accesso. L’ app costa Euro 3,49.

Scarica per  iOS .

                                                                                                 
———————————————

App Travel List

Questa app per preparare la valigia ha un’interfaccia chiara e organizzata, che ti consente di creare la tua lista di imballaggio divisa per categoria. Puoi impostare promemoria e allarmi per imballare oggetti specifici e spuntarli una volta imballati.

I viaggi possono essere visualizzati in un elenco o in un modulo del calendario, in cui è possibile visualizzare tutto disposto mese per mese. Travel List è una delle migliori app per fare la valigia, ogni elenco è completamente personalizzabile e può essere sincronizzato tramite iCloud e condiviso tramite i social media. L’app costa $ 1,99.

Scarica per  iOS .

 

travel list - App per Fare la Valigia

————————————–

 

The Vane

Leggermente diversa dalle altre app per fare la valigia, questa applicazione è dedicata alle ragazze fashion e può anche essere usata per acquistare o classificare il tuo guardaroba. Inizia selezionando il tuo stile personale da filtri come hipster, basic, classico, carino o alla moda.

Quindi, seleziona il tipo di vestiti che devi indossare,in base alla temperatura che pensi di trovare nel tuo lungo di destinazione. In fondo allo schermo, vedrai un pulsante che dice “Pack for Travel“, dove ti verrà chiesto di inserire le informazioni chiave del tuo viaggio. Riceverai una lista di imballaggio curata, nonché foto di accessori e consigli quotidiani per gli oggetti alla moda da indossare durante il tuo viaggio. L’app è gratuita (Inglese).

Scarica su   iOS .

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Creare il Tuo Avatar Anime Gratuito