Home / Passioni / Creare il Tuo Avatar Anime Gratuito. Usa Siti o App

Creare il Tuo Avatar Anime Gratuito. Usa Siti o App

In questo post vediamo come creare il tuo Avatar Anime gratuito, da condividere nei social network o da usare nei propri siti, attraverso delle risorse gratuite fornite dal web.

Hai bisogno di creare il tuo avatar anime, perché lo vuoi inserire come immagine di profilo nei social network o su whatsapp?oppure perché hai fatto un sito, non vuoi inserire una tua foto originale e preferisci mettere un avatar che ti rappresenti? o vuoi semplicemente creare un avatar di un tuo amico e omaggiarlo con questo pensiero?

Sono infiniti i modi in cui puoi utilizzare un Avatar e in tuo aiuto ci sono molti siti che ti offrono questo servizio gratuitamente. Vediamone Alcuni.

  1. Crea avatar

Il nome dice tutto. Questo sito, attraverso una grafica semplice e intuitiva ti permette con pochi passaggi di creare il tuo avatar anime, di salvarlo nel loro server , di scaricarlo immediatamente oppure di condividerlo sui social network  senza neanche fare un’iscrizione.

In pochi click avrai il tuo avatar pronto all’uso.

Creare il Tuo Avatar Anime


2. Avachara

Un’altro sito per creare il tuo Avatar anime è Avachara. un sito in lingua inglese che ti da la possibilità di creare il tuo avatar con alcune funzioni aggiuntive rispetto al precedente. Con Avachara, non solo puoi creare il viso del tuo avatar, ma anche il corpo e fornirlo di gadget, come pupazzi, chitarre, bandiere di vari stati . Una volta ultimato, potrai salvarlo sul tuo desktop in due formati: immagine intera e solo viso .

Per salvare la tua immagine anime nel desktop, non devi fare che cliccare sul pulsante rosso sotto il tuo avatar con l’immagine della macchina fotografica per fare apparire il tuo avatar nei due formati.successivamente devi andare sull’immagine con il mouse, tenere premuto il tasto sinistro e spostare l’immagine sul tuo desktop per poi rilasciarla.

Creare il Tuo Avatar Anime


3.Crea Avatar: Anime

Crea Avatar: Anime è un app per android e ios gratuita per creare il tuo avatar anime divertendoti dal tuo dispositivo mobile.

Questa app ti dà infinite possibilità per creare il personaggio che desideri e salvarlo o condividerlo con chi vuoi.

Puoi personalizzare il tuo personaggio scegliendo tra numerose varianti: dal taglio degli occhi, al colore dei capelli, al tipo di sorriso, all’abito, ai tantissimi sfondi .

In questa app puoi aggiungere diversi optional: da maschere, a ali e archi. Insomma ti puoi sbizzarrire come vuoi.

A voler essere pignoli, devo dire, che una pecca che gli ho travato, è il fatto di non avere diviso gli abiti e le acconciature da uomo a donna, ma avere messo tutto insieme. Questo rende la ricerca un po più difficoltosa, ma se vogliamo anche più divertente.

Ps. Per passare da una selezione all’altra devi pigiare due volte sull’opzione scelta.

Creare il Tuo Avatar Anime

Scarica da Android o Ios

Home