Le 5 Migliori App per Salvare le Storie di Snapchat

Le 5 Migliori App per Salvare le Storie di Snapchat
 

 

Viviamo in un mondo in cui i social media giocano un ruolo enorme nella vita di ogni persona. E uno di questi social media è Snapchat – una piattaforma che ti permette di condividere fotografie e video.

 

Se hai mai voluto un’app per salvare le storie di Snapchat, probabilmente hai sentito che l’app stessa non ti permette di farlo. Inoltre, c’è un’enorme quantità di app che non funzionano o non servono come ti aspetti. Tuttavia, ci sono app che catturano davvero le storie di Snapchat e che ti permettono anche di rimanere anonimo nel farlo.

Ecco la lista delle migliori app per salvare le storie di Snapchat che funzionano davvero. Dai un’occhiata!

 

Leggi anche: Come scaricare Snapchat su PC

 

 

SaveStory

Iniziamo con l’app SaveStory. Questa è l’app di cattura dello schermo che ti permette di registrare e salvare facilmente le storie di Snapchat sul tuo dispositivo.

In primo luogo, questa non è un’app fatta per Snapchat in particolare quindi puoi usarla per registrare tutto ciò che vuoi da qualsiasi app. Inoltre, puoi fare screenshot e registrare video allo stesso tempo. Si dovrebbe notare qui che l’app funziona molto velocemente e può essere lanciata in pochi secondi. Puoi anche impostare la qualità di cattura dei video dato che ci sono diverse opzioni disponibili, incluso l’HD.

Un’altra cosa buona di questa app è che funziona indipendentemente da ciò che vuoi registrare – dalle storie di Snapchat alle schermate di chat con i tuoi amici. L’app cattura anche i file audio in modo da poter salvare l’intero video e non perdere nulla. A proposito, l’applicazione non ti chiede di registrarti e funziona con Snapchat in modo anonimo così il tuo account non verrà bannato.

SCARICA PER ANDROID

———————————–

 

 

MirrorGo

Ecco un altro registratore di schermo che converte lo schermo del tuo telefono in video.

La prima cosa da dire su questa applicazione è che ti permette di replicare lo schermo del tuo cellulare su un PC. In questo modo puoi vedere qualsiasi cosa stia succedendo nel tuo cellulare su uno schermo più grande. Ma non è quello per cui sei qui, giusto? Anche gli strumenti di cattura dello schermo funzionano alla grande e ti permettono di registrare il tuo schermo e salvare i risultati.

 

Come l’app precedente, anche questa non ti chiede di effettuare l’accesso, quindi puoi essere sicuro che il tuo account Snapchat non verrà bannato. A proposito, l’app ha una qualità video abbastanza buona quindi le tue registrazioni saranno presentabili. Puoi anche salvare la memoria del tuo telefono e condividere i tuoi video subito dopo la cattura.

Tenendo conto del fatto che il mirroring dello schermo si sincronizza sul tuo PC con il tuo telefono cellulare, puoi anche importare tutte le registrazioni sul tuo PC e memorizzarle lì. Insieme alle registrazioni video, puoi anche fare degli screenshot mentre catturi il processo e impostare se vuoi catturare anche i file audio.

SCARICA PER ANDROID

———————————–

 

 

 

DU Recorder – Screen Recorder

Questa è un’altra applicazione capace a catturare le schermate che ha tutti gli strumenti di cui potresti aver bisogno.

In primo luogo, questa app contiene vari strumenti unici che puoi utilizzare per regolare i tuoi record. Prima di tutto, non solo puoi catturare qualsiasi cosa stia accadendo sul tuo schermo ma anche modificarla direttamente nell’app. Inoltre, puoi unire due o tre video e giocare con le impostazioni del frame rate. A proposito, l’applicazione è completamente gratuita senza pubblicità e acquisti in-app.

 

È importante notare che quando installi l’applicazione, otterrai un piccolo widget sul lato del tuo telefono in modo da poterlo attivare nel momento in cui ne hai bisogno. A parte questo, mentre il processo di registrazione è in corso puoi usare il tuo telefono come faresti in qualsiasi altro momento. Un’altra cosa fantastica delle storie di Snapchat è che l’app registra anche i file audio così non ti perderai nulla. Inoltre, una volta terminata la cattura, il file verrà automaticamente salvato sul nostro cellulare.

Un’altra cosa fantastica di questa app è che puoi registrare le storie di Snapchat in modo anonimo così puoi catturare qualsiasi cosa senza essere scoperto. Puoi anche impostare la qualità dei video che salvi sul tuo cellulare e la selezione è abbastanza impressionante. L’editor video ti permette anche di ritagliare i nostri video e cucirli come vuoi.

SCARICA PER IOS

———————————–

 

 

Private Screenshots

Poi abbiamo il classico software di registrazione dello schermo.

La prima cosa da dire su questa app è che ti permette di registrare le storie di Snapchat in modo anonimo. Come probabilmente saprai Snapchat di solito notifica la persona se registri la sua storia ma questa app ti permetterà di farla franca. A parte le altre app della lista, questa è stata fatta appositamente per Snapchat e potrai accedervi facilmente anche da Snapchat.

 

È importante notare che l’app memorizza tutti i tuoi screenshot e le registrazioni in una cartella privata e dato che tu sei l’unica persona che conosce la password sarai l’unico a vederla. Puoi anche condividere i tuoi video con gli amici e pubblicarli sulle tue storie di Instagram. A proposito, c’è anche la possibilità di fare screenshot mentre si registra un video – avrai un pulsante speciale per questo.

Insieme a questo, puoi impostare se vuoi catturare anche i file audio e scegliere la qualità di un video. C’è anche da dire che l’applicazione permette ai suoi utenti di votare le caratteristiche che vorrebbero avere. In altre parole, c’è una sezione che contiene le possibili caratteristiche e puoi votare per quella che ti piace di più.

SCARICA PER ANDROID

———————————–

 

 

SnapSaver

E infine, SnapSaver è un’app facile da usare che ti permette di registrare video senza essere rilevato.

In primo luogo, come puoi vedere dal nome di questa app, è stata fatta per Snapchat quindi non sarà la ragione per cui il tuo account è bloccato. Inoltre, questa app funziona indipendentemente da ciò che vuoi catturare – dalle normali storie di Snapchat alle chat. A proposito, l’app ti permette anche di registrare file audio in modo da non perdere nulla del video.

 

Un’altra cosa buona di questa app è che sa che Snapchat invia note agli utenti le cui storie sono state registrate e ti permette di non essere disturbato. Inoltre, l’app non ti chiede di passare attraverso alcun processo di registrazione in modo da poter rimanere anonimo. Insieme a questo, puoi scegliere la qualità di un video e ci sono diverse opzioni disponibili tra cui HQ.

Va detto che l’app appare come un piccolo pulsante che puoi toccare per iniziare una registrazione immediata. E quando avrai finito la registrazione potrai scegliere se salvare il video o inviarlo direttamente al tuo amico. A proposito, l’app è completamente gratuita senza pubblicità e acquisti in-app.

SCARICA PER ANDROID

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Cos’è SnapChat e come utilizzarlo

 

 

Attiva Notifiche    OK No Grazie