Le 5 Migliori App per Convertire HEIC in JPG per Android e iOS

Le 5 Migliori App per Convertire HEIC in JPG per Android e iOS

 

 

A volte hai bisogno di lavorare con diversi formati di foto. Ce ne sono molti, come PNG, JPG, JPEG e molti altri. Ma questi sono i formati tradizionali di base.

 

C’è un altro formato chiamato HEIC, che significa High-Efficiency Image File. HEIC non è troppo popolare e quindi potresti aver bisogno di convertire HEIC in JPG, che è ampiamente utilizzato dalle persone.

 

Ecco perché abbiamo deciso di fare una lista delle migliori applicazioni di conversione HEIC. La maggior parte di esse sono gratuite e sono disponibili per gli utenti iOS e Android.

 

Ti può interessare anche: Come Trasformare Word In Jpeg – Guida alle Migliori Risorse

 

 

iMazing HEIC Converter

 

Questa è una buona ed elegante applicazione per gli utenti iOS. Ha tutte le funzioni necessarie di cui potresti aver bisogno per convertire un formato di una foto in un altro.

La caratteristica principale di iMazing Converter è la sua interfaccia semplice e minimalista. Non c’è bisogno di imparare ad usare l’applicazione poiché la sua interfaccia è intuitiva. Scarica l’applicazione e inizia ad usarla subito, senza perdere un solo secondo del tuo prezioso tempo.

 

Ecco le funzioni di iMazing Converter:

  1. Convertitore da HEIC a JPG o PNG. Questa è la funzione più importante. Il processo di conversione richiederà meno di 5 secondi. Poi puoi salvare la foto nella tua galleria o inviarla alla tua e-mail e al tuo messenger.
  2. Per scegliere la foto da convertire, usa le tue dita. Tocca la foto di cui hai bisogno e trascinala al centro dello schermo del tuo telefono.
  3. L’applicazione è completamente compatibile con tutti i dispositivi prodotti da Apple. Può essere un iPhone, un iPad o un iMac.
  4. L’applicazione funziona perfettamente bene in termini di qualità. La foto sarà ugualmente bella dopo la compressione. Difficilmente potrai vedere qualche differenza se confronti le foto dei due formati.
  5. Per iniziare ad utilizzare il servizio, devi solo scaricare l’applicazione. Non c’è bisogno di creare un account o un profilo. Non c’è nemmeno bisogno di scegliere alcun tipo di abbonamento.
    I dati EXIF saranno inclusi nel file JPG che sarà creato da iMazing Converter.

 

Sfortunatamente, lo sviluppatore non fornisce alcuna informazione sulla sua politica sulla privacy. Questo è il motivo per cui possiamo garantire che i tuoi dati personali non saranno utilizzati in modo improprio o dati a terzi.

L’applicazione è relativamente piccola – richiede solo 22,5 MB di memoria del tuo telefono.

 

Il convertitore è completamente gratuito. Inoltre, non ci sono annunci pubblicitari! Puoi goderti tutte le funzioni senza essere irritato da notifiche e banner pubblicitari.

L’applicazione è valutata 4.4 su 5 su App Store. Puoi scaricarla ora.

 

SCARICA PER IOS

————————————–

 

 

 

HEIC Converter

 

Se hai un dispositivo Apple ma hai bisogno di lavorare con coloro che hanno congegni che girano su Android, HEIC Converter è quello che ti serve.

L’applicazione ha un’interfaccia piuttosto intuitiva e amichevole. Puoi scaricare HEIC Converter e iniziare ad usarlo subito.

 

Diamo un’occhiata alle migliori caratteristiche di HEIC Converter per Mac:

 

  1. Il processo di conversione è super veloce. Ti ci vorrà meno di un secondo per convertire un file HEIC in uno JPG. Per scegliere un file, dai all’applicazione il permesso di accedere alla galleria del tuo telefono. Poi aprila e trascina il file nel convertitore.
  2. Ci sono due opzioni: convertire un file in JPG o PNG. Poi puoi salvarlo nella tua galleria del telefono o inviarlo a qualcuno.
  3. Scegli la qualità del tuo futuro file JPG. Il tempo per la conversione non sarà male.
  4. L’applicazione è valutata 4,9 su 5 su App Store. Questo è impressionante!
  5. Non preoccuparti della tua sicurezza: le tue foto non trapeleranno su Internet. Gli sviluppatori affermano anche che non daranno i tuoi dati ad altri.

 

L’unico svantaggio è che questa applicazione non è compatibile con nessun altro servizio. Questo significa che non puoi importare una foto da un’altra applicazione (tranne la tua galleria, ovviamente).

 

SCARICA PER IOS

————————————–

 

Leggi anche: Trasforma Pdf In Jpg Online Gratis – 5 Modi Per Farlo

 

 

 

HEIC to JPG Converter Free

 

Se sei un utente Android, probabilmente sei stufo di HEIC perché questo sistema operativo non supporta tale formato di foto.

Ecco perché probabilmente avrai bisogno di un buon strumento per convertire HEIC in altri formati, come JPG.

Infatti, ha una sola funzione: converte HEIC in JPG. La velocità di compressione del file è davvero impressionante, ci vorranno circa 2-3 secondi.

 

Perché questa app è così popolare su Google Play?

 

  1. Ha una versione gratuita. In questa versione, puoi convertire una foto HEIC in JPG. Sfortunatamente, non puoi convertire file multipli. L’unico modo possibile è convertire tutti i file uno dopo l’altro, il che richiede tempo.
  2. La dimensione dell’applicazione è di soli 5 MB. Se non sei pronto a sprecare la tua memoria, HEIC Converter è un must per te. Funziona anche abbastanza velocemente grazie alle sue piccole dimensioni.
  3. Gli sviluppatori cercano di correggere i bug e di aggiornare l’applicazione regolarmente. Se hai qualche difficoltà, sentiti libero di contattare il supporto tecnico. Sono abbastanza veloci a rispondere.
  4. L’applicazione ha un’alta valutazione su Google Play e una pletora di recensioni e commenti positivi.
    Ci sono però alcuni svantaggi. Prima di tutto, ci sono molti annunci che possono distrarti dalla conversione dei file. Inoltre, ci sono delle limitazioni imposte all’utente.

Per rimuovere gli annunci, vai su Premium. Dovrai pagare una volta e tutte le funzioni rimarranno per sempre.

Scarica l’applicazione gratuitamente su Google Play e dimentica i problemi con i diversi formati di file!

 

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

 

HEIC Converter for Android

 

Ecco un altro buon convertitore per Android. È ampiamente utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo. È considerato uno dei migliori convertitori del 2020.

 

Perché è così bello e ampiamente utilizzato da molti utenti? Grazie alla sua vasta gamma di funzioni:

 

  1. Ha un convertitore universale. Puoi convertire HEIC una foto in qualsiasi formato, come JPG, JPEG, PDF, PNG e anche GIF. Il processo sarà veloce, ci vorranno pochi secondi. Puoi salvare il risultato direttamente nell’app o nella memoria del tuo telefono. Puoi condividere la foto convertita via e-mail, SMS e messenger.
  2. Puoi convertire più di una foto alla volta. È una grande opportunità per risparmiare tempo, denaro ed energia. Molti convertitori non hanno una tale opzione.
  3. L’applicazione ha una valutazione piuttosto alta, 4,5 su 5 su Google Play. Ci sono molte recensioni positive da parte degli utenti, assicurati di controllarle per vedere la vera reputazione del prodotto.

 

Sfortunatamente, HEIC Converter contiene pubblicità. Ce n’è una marea, sarai facilmente irritato dagli annunci che spuntano dal nulla. Non c’è modo di rimuoverli, essi mantengono il servizio gratuito per te.

Puoi ottenere l’applicazione su Google Play ora.

 

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

 

HEIC to JPG Free Converter

 

Questa è un’altra buona applicazione convertitore per Android. È super facile da usare e molto piccola allo stesso tempo.

La sua interfaccia amichevole garantisce che la tua esperienza sarà piacevole e non ci saranno problemi. Puoi convertire un file con un semplice clic.

 

Come utilizzare Free Converter?

 

  1. Scarica l’applicazione e dagli tutti i permessi necessari. Vai nella galleria, clicca sulla foto che devi convertire e aspetta che il processo inizi.
  2. Scegli il formato di cui hai bisogno. Puoi scegliere tra JPG, PNG o BMP. Se hai bisogno di ridimensionare la foto, puoi farlo in questo passaggio. Se salti questa opzione, la dimensione rimarrà la stessa.
  3. L’applicazione salverà i dati EXIF della foto. Tuttavia, se vuoi rimuoverli, puoi sempre farlo manualmente.
  4. Non aver paura di perdere le tue foto convertite. Tutte saranno conservate in una cartella speciale che verrà creata automaticamente sul tuo dispositivo. Il suo nome è Phone/HEIC-Converter. Puoi cercarla nel File Manager del tuo telefono.
  5. L’applicazione non richiede alcuna registrazione o la scelta di alcun tipo di abbonamento. Non è necessario creare un profilo utente.
  6. Le tue foto non saranno rivelate al pubblico, date a terzi e non saranno pubblicate da nessuna parte su Internet.

C’è uno svantaggio abbastanza grande, però. Non puoi lavorare su più file alla volta. In questo caso, l’unica cosa che puoi fare è convertirli uno per uno.

L’applicazione è gratuita con annunci che mantengono il servizio disponibile a costo zero.

 

Puoi ottenere l’applicazione ora su App Store.

 

SCARICA PER ANDROID

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Da Foto a PDF: Crea Foto in Pdf

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie