Le 5 Migliori App del Gioco Tetris per 2 Giocatori

Le 5 Migliori App del Gioco Tetris per 2 Giocatori

 

Tutti noi sappiamo cos’è Tetris. Si tratta di un gioco molto popolare che consiste nello spostare blocchi e nell’abbinarli in modo che formino un muro. Per giocarci, hai bisogno di attenzione e di una buona reazione.

 

Tuttavia, la maggior parte delle app di Tetris sono progettate per un solo giocatore. A volte ti piacerebbe giocare con un amico. Ecco perché abbiamo raccolto i migliori giochi di Tetris per due giocatori.

 

Ci sono grandi opzioni per Android, così come per gli utenti iOS. La maggior parte di essi sono gratuiti.

 

Ti può interessare: Come Creare un Gioco per Android

 

 

 

Tetris

 

Se stai cercando un buon gioco di Tetris, questo è un must. Non importa se vuoi giocare da solo o con altre persone – Tetris ti sarà utile in entrambi i casi.

Ci sono molti modi per giocare a questo gioco famoso in tutto il mondo. Diamo un’occhiata ad alcuni di essi:

  • Gioca da solo. Se non hai voglia di competere con gli altri, scegli questa modalità. Giocherai in modalità singola e ti concentrerai sul processo. Non dimenticare di scegliere il livello di difficoltà in modo che il gioco non sia troppo difficile per te.
  • Gioca con gli altri. Invita i tuoi amici nell’applicazione e chatta con loro. Puoi giocare partite private gareggiando contro i tuoi amici.
  • Goditi Tetris Royale. Ti permetterà di partecipare a fantastiche battaglie contro i 99 migliori giocatori. Questo è il modo migliore per allenare la tua reazione e attenzione.
  • Crea una squadra forte. È dimostrato che è molto più facile e divertente giocare con gli altri. Usa la chat vocale per comunicare con gli altri.
  • Non dimenticare di adempiere alle Sfide quotidiane. Questo è un ottimo modo per guadagnare monete e ampliare gli strumenti disponibili.
  • L’applicazione può essere facilmente personalizzata. Prova vari temi e scegli quello che ti piace di più.
  • L’app funziona anche offline se giochi in modalità singola. Non avrai bisogno di essere connesso ad Internet.

 

Nota che l’applicazione raccoglierà alcuni dati su di te, come i tuoi acquisti e gli identificatori. Questi dati saranno collegati a te.

La dimensione del gioco è abbastanza grande – 493 MB. Tuttavia, non è troppo per una gamma così ampia di funzioni e modalità di gioco.

L’applicazione è gratuita con annunci che spesso appaiono. Sono a tutto schermo quindi ti irritano e ti distraggono dal processo di gioco. La cosa buona è che puoi rimuovere gli annunci per 2,99$ al mese.

 

Tetris supporta molte lingue straniere, come tedesco, francese, italiano, spagnolo e molte altre.

Sia gli utenti Android che iOS possono scaricare Tetris e finalmente iniziare a giocare con o contro i loro amici!

SCARICA PER ANDROID E IOS

———————————————-

Leggi anche: Gioco Puzzle Per iOS – Royal Tiles

 

 

99 Bricks Wizard Academy

 

Questo non è un classico gioco di Tetris ma il principio principale rimane lo stesso. Vedrai dei neri volanti e devi spostarli in modo che non ci sia spazio tra loro. Più giochi, più diventa veloce.

Tuttavia, c’è una trama sotto il gioco. Puoi scoprire grandi storie su maghi e magia.

Vediamo le migliori caratteristiche dell’applicazione:

  • Costruisci torri alte. Per farlo, devi giocare un gioco simile a Tetris. Fai le stesse cose che faresti quando giochi al Tetris tradizionale. Sposta i blocchi e stai attento. Gareggia con personaggi e persone reali quando costruisci una torre.
  • Impara di più sui maghi e sulla magia. Per farlo, leggi i consigli che il gioco ti darà.
  • Per giocare con gli amici, devi prima invitarli. Sarà più facile farlo tramite Facebook o Twitter. Quando accettano il tuo invito, puoi iniziare a competere.
  • L’applicazione è gratuita. Tuttavia, ci sono molti annunci che spuntano dal nulla durante il gioco, il che potrebbe essere irritante. Per rimuovere questi annunci, devi passare a premium.

Ciò che è particolarmente bello dell’applicazione è che è super piccola – avrai bisogno di soli 43 MB per scaricarla sul tuo dispositivo.

Puoi scaricarla su Google Play e iniziare a giocare un grande gioco simile a Tetris con i tuoi amici.

SCARICA PER ANDROID

—————————————————-

 

 

Classic Blocks

 

Se ti piacciono i giochi retro, questo è un must. È amato e conosciuto per il suo design vecchio stile e le opzioni interessanti. Classic Blocks è un gioco tradizionale simile a Tetris che non ha caratteristiche ridondanti. Devi solo spostare i blocchi e costruire un muro senza spazio all’interno.

Ci sono molti modi di giocare, scegli quello che ti piace. Passiamoli tutti in rassegna:

  • Scegli come utilizzare lo schermo per giocare comodamente. Ci sono due modalità: puoi utilizzare i pulsanti (se ti piace di più la tastiera) o toccare lo schermo.
  • Ci sono tre modi di giocare. Puoi giocare con un timer, scegliere la modalità classica o provare quella manuale, dove puoi scegliere la velocità.
  • Passa da uno stile all’altro. Ce n’è uno retrò e uno classico.
  • L’app supporta la musica di sottofondo – questa è una caratteristica brillante se ami ascoltare la musica tutto il tempo.
  • E la caratteristica più importante – puoi competere con i tuoi amici se anche loro hanno l’applicazione installata sui loro telefoni.

Puoi giocare offline se non vuoi competere con gli altri. Una delle migliori caratteristiche è la dimensione dell’app – avrai bisogno di 7 MB per installare il gioco.

 

Classic Blocks è completamente gratuito. Tuttavia, devi sopportare un enorme numero di annunci. Molti utenti si lamentano che questi annunci li distraggono dal gioco.

L’unico modo per spegnerli è giocare offline.

Puoi ottenere questo bel gioco retrò su Google Play e iniziare a giocare a questo gioco simile a Tetris.

SCARICA PER ANDROID

————————————————–

 

 

Perfect Block Puzzle

 

Stai cercando un gioco coinvolgente che ti aiuti a passare bene il tempo? Se sì, l’app Perfect Block Puzzle è quello che ti serve.

Questo non è un tipico gioco di Tetris ma ha le stesse regole e assomiglia a Tetris in generale. Ci sono blocchi in movimento che devi trascinare. Cerca di creare lunghe linee verticali o orizzontali. Quando lo fai, le linee spariranno. Proprio come Tetris.

Il gioco è anche molto rilassante. Secondo i commenti di alcuni utenti, difficilmente riescono a controllare il tempo che passano giocando.

Perfect Block Puzzle è anche un gioco estremamente popolare – oggi ci sono più di 5 milioni di utenti registrati nell’applicazione.

 

Come giocare a Perfect Puzzle Block?

  • Gioca da solo. Se non hai voglia di andare di fretta, puoi provare questa modalità rilassante. Non ci sono limitazioni di tempo quindi puoi semplicemente concentrarti sul processo e godertelo. Puoi anche scegliere la modalità infinita.
  • Competere con altre persone. Se hai bisogno di giocare con altri, puoi unirti al campionato e lottare per la medaglia d’oro. Se hai successo, puoi ottenere grandi ricompense che possono essere utilizzate in seguito per comprare altri oggetti.
  • Personalizza l’app. Ci sono due temi, noi raccomandiamo quello di Darl – sembra davvero elegante.
  • L’app è abbastanza piccola – è di soli 43 MB. Questa è un’opzione perfetta per coloro che cercano di risparmiare la memoria del loro telefono.

 

La modalità singola non richiede alcun accesso a Internet.

Sfortunatamente, solo gli utenti Android possono godere di questo bel gioco di puzzle. Puoi scaricarlo gratuitamente su Google Play.

SCARICA PER ANDROID

——————————————————-

 

 

Woody Block Puzzle

 

Questa è una grande opzione per le persone che amano Tetris. Tuttavia, questo gioco è ancora meglio del classico Tetris grazie al suo elegante e intelligente design in legno.

Questo gioco ti aiuta a rilassarti e ad allenare la tua reazione allo stesso tempo. Ci sono diverse modalità di gioco:

  • Modalità libera. In questo caso, non avrai limiti di tempo e nessun avversario. Questa è una grande opportunità per trascorrere il tuo tempo e rilassarti. Giocare a questo gioco liscio può creare dipendenza ma ti aiuta a gestire la pressione e lo stress.
  • Se hai voglia di competere, prova a battere i punteggi degli altri. Non è una cosa facile da fare ma se realizzi questa sfida, diventerai un vero maestro di Tetris.
    Il design colorato e intelligente è anche una delle migliori caratteristiche di Woody Block Puzzle.

 

La dimensione del gioco è di soli 66 MB – una grande opzione se non vuoi sprecare la memoria del tuo telefono.

L’applicazione è gratuita. Ci sono però alcune caratteristiche premium. Tuttavia, puoi facilmente divertirti a giocare a Tetris senza pagare.

L’applicazione è valutata 4.1 su 5 su Google Play. Scaricala ora e inizia a sviluppare il tuo cervello e a sfidare te stesso.

SCARICA PER ANDROID

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Le 9 Migliori app di Pictionary per Android e iOS

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie