Le 10 Migliori App per lo Sbiancamento dei Denti su Android e iOS

Le 10 Migliori App per lo Sbiancamento dei Denti su Android e iOS

 

Quando si modificano le foto, uno degli aspetti a cui le persone prestano attenzione sono i denti. Con l’aiuto delle app per lo sbiancamento dei denti, puoi rendere i tuoi denti più brillanti nelle foto. Questo aiuterebbe a rendere la tua foto perfetta come desideri.+

È interessante notare che queste applicazioni sono gratuite da installare e sono disponibili sia per Android che per iPhone. Inoltre, alcune di queste app per sbiancare i denti includono altri strumenti di modifica delle immagini; quindi, probabilmente avrai un editor di foto completo.

 

Leggi anche: 5 App Per Eliminare Fascio di Luce da Foto

 

 

BeFunky Photo Editor

BeFunky Photo Editor è una delle migliori e più complete applicazioni di editing fotografico per dispositivi mobili. Presenta una tonnellata di strumenti e impostazioni che aiutano a trasformare le immagini e le foto in splendide “arti”. L’app BeFunky include strumenti per lo sbiancamento dei denti, insieme ad altri strumenti per cambiare vari aspetti di un’immagine.

Inoltre, l’interfaccia dell’app è semplice da utilizzare; in questo modo, ti rende facile accedere ai filtri e agli effetti che devi aggiungere ad una foto per renderla unica e “perfetta” come vuoi tu. L’app ti permette anche di annullare le modifiche e fornisce un sacco di cose utili.

 

 

AirBrush

L’app AirBrush è un’altra app di fotoritocco impressionante piena di tonnellate di strumenti, effetti e filtri utili. Questa app ti fornisce strumenti per sbiancare i denti, insieme a centinaia di filtri unici.

AirBrush è disponibile gratuitamente per Android e iPhone e l’interfaccia è superintuitiva. Con questo editor di foto, puoi lisciare la tua pelle, rimuovere l’acne, le rughe, gli occhi rossi e applicare effetti di regolazione del trucco.

 

 

Facetune

Facetune è un’altra app di fotoritocco multi-funzione disponibile per gli utenti di dispositivi Android e iOS. Viene fornita con diversi filtri ed effetti – fondamentalmente progettati per abbellire le foto dei selfie.

Questa app ti permette anche di cambiare lo sfondo delle tue foto con qualsiasi sfondo personalizzato di tua scelta. Sì, include strumenti per lo sbiancamento dei denti. Inoltre, tutti gli strumenti e le funzioni sono facilmente accessibili, grazie all’interfaccia chiara.

 

 

Sweet Selfie

Sweet Selfie è un’app per il fotoritocco, che funziona anche come app per la fotografia di abbellimento. Non funziona solo per le foto di selfie, questa app può essere utilizzata per modificare qualsiasi foto poiché è dotata di una tonnellata di filtri ed effetti alla moda.

Con l’app Sweet Selfie, puoi scattare foto con la funzione “Beauty Cam” e modificare ulteriormente le foto utilizzando i vari strumenti di editing disponibili, che includono anche strumenti per sbiancare i denti.

 

 

Pixlr

Pixlr è uno strumento professionale per l’editing di foto e immagini. L’applicazione mobile Pixlr per Android e iOS è una “suite” completa di editing fotografico con un’interfaccia semplice da navigare. È interessante notare che l’applicazione mobile Pixlr è disponibile gratuitamente negli app store di Android e iOS.

 

 

Beauty Plus

Continuando con questa lista di app per sbiancare i denti, Beauty Plus merita di essere menzionata. Questa app funge da beauty cam e anche da editor di foto. L’interfaccia di fotoritocco dispone di una serie di filtri ed effetti alla moda per rendere la tua foto unica ed estremamente dettagliata come desideri.

Beauty Plus è disponibile gratuitamente su Google Play Store (per utenti Android) e iOS App Store (per utenti iPhone).

 

 

Perfect365

Perfect365 è una soluzione professionale per l’editing delle immagini; tuttavia, la versione dell’applicazione mobile per dispositivi Android e iOS è disponibile gratuitamente. Fondamentalmente, Perfect365 permette ai suoi utenti di applicare il trucco alle foto. Ha più di 80 milioni di utenti iscritti.

L’applicazione mobile di Perfect365 fornisce una tonnellata di strumenti e funzioni gratuitamente. Con l’applicazione installata sul tuo dispositivo, puoi cambiare il colore del tuo rossetto, sbiancare i tuoi denti o ricolorare i tuoi capelli.

 

 

Visage

L’applicazione di fotoritocco Visage Lab per dispositivi Android e iOS supporta un sacco di funzioni utili. Funziona perfettamente per sbiancare i denti nei selfie; nonostante ciò è ancora una buona app per modificare foto e immagini complete.

Come app professionale per la modifica delle immagini, Visage supporta il ritocco automatico del viso, il trucco della pelle, la rimozione degli occhi rossi, insieme a più di 40 fantastici effetti artistici. L’interfaccia dell’app è facile da capire e da utilizzare.

 

 

PicsArt

PicsArt è una rinomata suite per l’editing delle immagini – l’applicazione comprende ogni strumento e caratteristica di cui hai bisogno per l’editing professionale delle foto. Inoltre, l’app è disponibile su tutti i dispositivi e sistemi operativi. PicsArt mobile è disponibile gratuitamente sui siti di download delle app e sugli app store ufficiali.

Con l’app PicsArt, avrai accesso a tonnellate di filtri, effetti e strumenti di editing. Sì, l’app include strumenti per lo sbiancamento dei denti. In generale, l’app PicsArt è facile da usare, grazie all’interfaccia semplificata.

 

 

Fotogenic

Sì, con la giusta app di fotoritocco, tutti sono fotogenici! Bene, l’app mobile Fotogenic è elencata qui perché è apparentemente una delle migliori soluzioni mobili di editing delle foto con funzioni di sbiancamento dei denti. L’app è facile da usare e dispone anche di molti altri strumenti. Tuttavia, è disponibile solo per gli utenti di dispositivi Android.

 

 

Riassunto

Ci sono altre app di fotoritocco che includono strumenti e funzioni per lo sbiancamento dei denti. Tuttavia, queste prime dieci app menzionate qui sono a mani basse tra le migliori “migliori”. Sono facili da usare, intuitive e disponibili gratuitamente.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Scarica Immagini Di Copertina Facebook Divertenti

 

[wpmoneyclick id=”7170″ /]

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie