La Migliore App Per Localizzare i Figli

La Migliore App Per Localizzare i Figli

 

Oggi è diventato possibile assicurarsi che i propri figli siano sempre al sicuro senza doverli accompagnare ovunque. App come Find My Kids lo stanno rendendo possibile. Per assicurarsi che tuo figlio sia al sicuro, la migliore app gratuita di phone tracker utilizza il GPS e l’IA per dotare tuo figlio di un ulteriore livello di sicurezza.

Quindi, puoi essere meno preoccupato e controllare dove si trova tuo figlio e quale mezzo di trasporto sta utilizzando. Ora, se ti stai già chiedendo come rintracciare il telefono di tuo figlio con Find My Kids, ti risponderemo meglio in questo articolo. Quindi, resta con noi fino alla conclusione di questa recensione di Find My Kids.

 

Leggi anche: Libri personalizzati per bambini – Crea un regalo unico

 

 

Storia del tracker telefonico Find My Kids

 

Prima di parlare delle sue caratteristiche, diamo uno sguardo alle sue origini. Il miglior tracker telefonico gratuito è stato inizialmente lanciato nell’aprile 2015 per i dispositivi iOS e nel giugno 2015 per i dispositivi Android. Tuttavia, l’app è stata fondata ufficialmente nel maggio 2017.

 

Caratteristiche dell’app Find My Kids

Per valutare meglio l’app, tratteremo alcune caratteristiche cruciali di questa applicazione di localizzazione figli.

 

 

Localizzatore GPS supportato dall’intelligenza artificiale

L’IA è in grado di raccogliere dati GPS attraverso lo smartphone o il tracker GPS per orologi per identificare l’esatta posizione di tuo figlio. Inoltre, può anche tracciare altre informazioni come i luoghi abituali che i ragazzini visitano o i percorsi che fanno. Puoi anche scoprire il metodo di trasporto che stanno utilizzando. In alcuni casi sospetti, può anche avvisare i parenti.

 

 

Fai partire il segnale sonoro da remoto

Nel caso in cui il bambino non risponda e non riesca a sentire il telefono o sia fuori posto, puoi attivare il Loud Signal utilizzando il tuo smartphone. L’applicazione supportata anche dagli smartwatch di localizzazione GPS può aiutarti a rintracciare facilmente il dispositivo di tuo figlio se è abbastanza vicino da sentire il suono di un Loud Signal. Aiuta anche i bambini a sapere che stai cercando di raggiungerli.

 

 

Aggiornamenti in tempo reale sulla localizzazione

Grazie a questa app di localizzazione, potrai tenere d’occhio la posizione dei tuoi figli in tempo reale. Questa app per tracciare la posizione di un bambino può aiutare a sbarazzarsi delle ansie o della paura se ad esempio sono in ritardo o sono in giro da qualche parte.

 

 

Un miglior controllo da parte dei genitori

Non solo traccia la posizione GPS del minore ma questa app può anche informarti su altre questioni come il tempo di utilizzo dello schermo, il nome delle applicazioni che installano e altro ancora. Con la funzione di controllo parentale, hai anche la libertà di bloccare siti e applicazioni che non vuoi che visitino.

 

 

Supporta l’orologio GPS

L’app per trovare il telefono dei miei figli supporta anche i modelli di orologi GPS. Con l’aiuto di questi dispositivi, è molto più facile tenere traccia della posizione dei bambini e del loro comportamento nell’utilizzo del telefono.

 

 

Ascolta i suoni circostanti se il bambino non risponde

Nel caso in cui tuo figlio non risponda, questa applicazione Kids phone tracker ti permetterà di sentire i suoni circostanti per assicurarti che non sia in pericolo. In alcuni casi, può davvero essere utile per salvare delle vite.

 

 

Pro e contro dell’app Find My Kids

Per concludere correttamente questa recensione di Find My Kids, è importante conoscere i suoi pro e i suoi contro. Quindi, diamo un’occhiata ad essi.

 

Pro dell’applicazione Find My Kids

  • Tutte le funzioni sono disponibili con la prova gratuita
  • Certificata dal programma COPPA kidSAFE
  • Richiede il consenso del bambino per funzionare
  • Supporta gli smartwatch
  • Le funzioni di base come il tracciamento della posizione dei telefoni dei bambini sono sempre gratuite
  • Include il pulsante SOS per gli avvisi di emergenza
  • Traccia il comportamento d’uso del telefono dei bambini con la stessa app

 

Contro dell’applicazione Find My Kids

  • Prova gratuita a tempo limitato
  • Alcune funzioni richiedono un pagamento

 

 

Per concludere, l’app Find My Kids è una perfetta aggiunta alla sicurezza dei tuoi figli. Non solo l’app è rivoluzionaria, ma offre anche affidabilità in termini di privacy e sicurezza. Per esempio, per avviare inizialmente il sistema di tracciamento dei telefoni dei bambini, devi far capire loro che è per la loro sicurezza e chiedere il loro consenso.

 

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

 

Se ti è piaciuto questo artioclo leggi anche: Aispyer un’app non rintracciabile che tiene traccia di tutto

 

 

Attiva Notifiche    OK No Grazie