Instagram Come Condividere Una Storia

 

Instagram Come Condividere Una Storia

 

Le storie di Instagram sono un ottimo modo per condividere foto e video con i tuoi follower, avendo la garanzia che quello che vedranno non sarà permanente e una volta scaduto il tempo, le immagini o i video pubblicati spariranno per sempre dal tuo profilo e non saranno più visibili.

Le storie rimangono visibili per 24 ore prima della naturale scadenza. Una cosa che non tutti sanno sulle storie di Instagram è che è possibile condividerle con persone non presenti nel tuo elenco di amici. Inoltre è possibile anche condividere le storie di altri utenti con i tuoi follower, anche se con alcune limitazioni.

 

Supponendo che il tuo account sia pubblico, puoi condividere le tue storie con chiunque in pochi semplici clic e lo stesso vale per condividere le storie degli amici sul tuo feed. Ecco come fare entrambi all’interno dell’app Instagram .

 

Come condividere la tua storia di Instagram usando un link

1. Apri l’app di Instagram toccando l’icona sul tuo iPhone o sulla schermata iniziale di Android .

2. Supponendo che tu abbia recentemente caricato una storia di Instagram, tocca la foto del tuo profilo nell’angolo in alto a sinistra dello schermo, che dovrebbe essere circondato da un cerchio rosa.

3. Quando la Storia che vuoi condividere appare , tocca i tre punti nell’angolo in basso a destra dello schermo.

4. Dal menu a comparsa, fai clic su “Copia link” per copiare un URL distinto negli Appunti del dispositivo. La tua storia ora può essere condivisa tramite e-mail, SMS o un’altra app di messaggistica semplicemente incollando il link copiato direttamente nella casella di testo e inviandolo al destinatario.

 

Instagram Come Condividere Una Storia tutorial

 

5. Tieni presente che puoi anche condividere Storie inviandole direttamente ad altri utenti Instagram. Per fare ciò, fai clic sui tre punti della Storia in questione e invece di scegliere “Copia link“, clicca su “Invia a …” e quindi seleziona i destinatari .

———————————

Come condividere la storia di Instagram di qualcun altro

Se qualcuno ha un account Instagram pubblico e ha abilitato la condivisione, dovresti essere in grado di condividere le loro storie sul tuo profilo.

1. Tocca l’immagine del profilo della persona per vedere la sua storia. Quando la storia che desideri condividere viene visualizzata sullo schermo, tocca i tre punti nell’angolo in basso a destra.

2. Successivamente scegli “Copia link” o l’icona dell’aeroplano di carta per condividere la storia con gli amici.

4. D’altra parte se la condivisione non è abilitata, dovrai essere taggato nella Storia Instagram del tuo amico per poterlo condividere. Supponendo che sia così, fai clic sulla notifica che hai ricevuto dopo essere stato menzionato nella loro Storia.

5. Nei tuoi messaggi Instagram, tocca l’opzione “Aggiungi questo alla tua storia“.

6. Aggiungi eventuali abbellimenti che desideri alla Storia in questione, come gif, musica, ecc., Quindi fai clic su “La tua storia” o “Amici intimi” per condividere la Storia.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Avere Tanti Follower su Instagram Gratis

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie