I 7 migliori Plugin per Pagine di Ringraziamento di WooCommerce

I 7 migliori Plugin per Pagine di Ringraziamento di WooCommerce

 

Stai cercando i migliori plugin per pagine di ringraziamento per il tuo negozio WooCommerce?

 

La pagina di ringraziamento è l’ultima pagina che un utente vedrà dopo aver completato con successo il suo acquisto. La maggior parte degli utenti uscirà dal tuo sito web da lì.

Tuttavia, puoi personalizzare la pagina di ringraziamento per coinvolgere gli utenti con upsell, acquisti ripetuti e altro. Questo aiuta ad aumentare ulteriormente le vendite e le entrate per raggiungere i tuoi obiettivi commerciali.

 

In questo articolo, condivideremo alcuni dei migliori plugin per la pagina di ringraziamento di WooCommerce.

Immergiamoci subito nei plugin per la pagina di ringraziamento.

 

Ti può interessare anche: Shopify vs WooCommerce. Quale Fà Al Caso Tuo?

 

I migliori plugin per la pagina di ringraziamento di WooCommerce

 

SeedProd

seedprod woocommerce plugin

 

SeedProd è il miglior costruttore di landing page per siti WordPress e WooCommerce. Viene fornito con centinaia di modelli di landing page integrati che assicurano conversioni e vendite.

Questo plugin è il migliore per creare una pagina di ringraziamento WooCommerce personalizzata e aggiungerla al tuo negozio. Inoltre, SeedProd ti dà un costruttore drag and drop senza codice per aggiungere caratteristiche e opzioni alla tua pagina di ringraziamento.

 

Include sezioni intelligenti come intestazioni, call-to-action e altro. SeedProd si integra con i popolari servizi di email marketing di terze parti per connettersi e coinvolgere gli utenti in modo professionale.

——————————————

 

 

WPForms

wpforms plugin per woocommerce

 

WPForms è uno dei migliori plugin per moduli di contatto di WordPress sul mercato. Viene fornito con decine di modelli di moduli già pronti che puoi aggiungere alle tue pagine e post.

Il plugin ha un costruttore drag and drop per creare una pagina di checkout personalizzata in WooCommerce e visualizzare un messaggio di ringraziamento all’invio riuscito. È facile e non richiede alcuna codifica.

Puoi sostituire la pagina di checkout predefinita e la pagina di ringraziamento per aggiungere pagine personalizzate costruite con WPForms. Ha potenti integrazioni con gateway di pagamento, soluzioni di posta elettronica e altro per fornire un’esperienza di checkout fluida ai tuoi utenti.

———————————————

 

 

YITH WooCommerce Thank You Page

Plugin per Pagine di Ringraziamento di WooCommerce

 

YITH Custom Thank You Page for WooCommerce è un plugin premium per pagine di ringraziamento di WordPress. Ti permette di promuovere i prodotti upsell sulla tua pagina di ringraziamento per aumentare le vendite.

Il plugin ti permette di personalizzare la pagina di ringraziamento per un singolo prodotto o per il tuo intero negozio online. Suggerisce automaticamente i prodotti upsell relativi agli acquisti dei clienti.

Puoi anche aggiungere opzioni di condivisione sociale per chiedere ai clienti di condividere i loro acquisti sui social network. Questo funziona come marketing del passaparola per il tuo negozio WooCommerce.

——————————————-

 

 

WooCommerce Redirect Thank You

I 7 migliori Plugin per Pagine di Ringraziamento

 

WooCommerce Redirect Thank You è un plugin professionale per pagine di ringraziamento per negozi WooCommerce. Viene fornito con caratteristiche utili come una pagina di ringraziamento globale, reindirizzamento personalizzato basato sugli acquisti, pagine di ringraziamento separate per prodotti diversi e altro ancora.

 

Leggi anche: Come Avviare un Negozio Online con WordPress in 7 Passi

 

Ti permette anche di creare reindirizzamenti personalizzati dopo il checkout per mostrare ai clienti più opzioni per generare vendite. Puoi aggiungere dettagli sull’iscrizione, consapevolezza del marchio, sondaggi, icone di condivisione sociale e altro ancora nella pagina di ringraziamento.

Il plugin offre un’opzione di split test A/B per scoprire quali prodotti di upselling stanno dando più vendite nella pagina di ringraziamento.

———————————————-

 

Thank You Page for WooCommerce

 Plugin per Ringraziamento di WooCommerce

 

Thank You Page for WooCommerce è un plugin gratuito per pagine di ringraziamento per WordPress. Ti permette di creare pagine personalizzate per gli acquisti ripetuti in pochi minuti.

Viene fornito con componenti integrati per aggiungere coupon, video, immagini, testo, prodotti raccomandati, icone di condivisione sociale e altre opzioni alla pagina di ringraziamento. Questi componenti sono progettati per aumentare il traffico e le vendite del tuo negozio online.

Si integra con i costruttori di pagine drag and drop come Elementor Pro per personalizzare la pagina di ringraziamento senza modificare alcun codice.

—————————————-

 

 

Thanks Redirect for WooCommerce

I 7 migliori Plugin per Pagine di Ringraziamento di WooCommerce

 

Thanks Redirect for WooCommerce è un altro plugin gratuito per pagine di ringraziamento per WordPress. Ti permette di creare una pagina di ringraziamento globale con messaggi personalizzati per i tuoi utenti.

Questo sovrascrive la pagina di ringraziamento predefinita di WooCommerce per mostrare la tua pagina con i dettagli dell’ordine, i messaggi di ringraziamento e altro. Ti permette anche di mostrare i prodotti sulla pagina di ringraziamento relativi agli acquisti dei clienti.

Il plugin mostra automaticamente un messaggio personalizzato agli utenti in base al successo o al fallimento dell’acquisto sul tuo negozio online.

———————————————-

 

 

Thank You Page Customizer for WooCommerce

woocommerce personalizzare plugin

 

Thank You Page Customizer for WooCommerce è un plugin gratuito per pagine di ringraziamento per WordPress. Ti permette di personalizzare una bella pagina di ringraziamento per il tuo negozio eCommerce.

Puoi vedere l’anteprima della tua pagina di ringraziamento quando la personalizzi, così conoscerai l’aspetto finale prima di pubblicarla per gli utenti. Ha elementi integrati, compresi un messaggio di ringraziamento, un codice coupon per il prossimo ordine, la conferma dell’ordine, i dettagli dell’ordine, le icone di condivisione sociale, la mappa di Google e altro ancora.

 

Inoltre, la pagina di ringraziamento che crei con questo plugin sarà fantastica su qualsiasi dimensione dello schermo o dispositivo.

Inizia con Thank You Page Customizer per WooCommerce oggi!

 

 

E questo è tutto per oggi! Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a trovare i migliori plugin per pagine di ringraziamento per WooCommerce.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: 10 Temi Woocommerce Gratis – Ecco i Migliori

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie