App Diabete per Iphone – Gestisci il Tuo Diabete con Quin

App Diabete per Iphone

 

Milioni di persone in tutto il mondo usano questa app per avere un aiuto contro il diabete, specialmente il diabete di tipo 2.

 

Cyndi Williams, imprenditore e co-fondatore di Quin ha detto che “La scienza del diabete è incompleta e nessuno sa esattamente quanta insulina prendere e quando. Le persone sono obbligate a colmare le loro lacune facendo prove ed errori o attraverso la poca conoscenza che hanno della malattia per cercare di trovare una soluzione efficace “.

Le persone sono in ansia perché devono prendere troppe decisioni nella loro vita quotidiana riguardo alla malattia. Per questo abbiamo bisogno di applicazioni come Quin.

 

L’insulina è l’ancora di salvezza dei diabetici, ancora molte persone in tutto il mondo seguono i metodi tradizionali per misurare il loro fabbisogno giornaliero di insulina. I metodi tradizionali sono insicuri e imprecisi, ma applicando un approccio scientifico all’assunzione di insulina possiamo ridurre il nostro livello di glucosio nel sangue.

Quin è stato progettato specificamente con l’algoritmo basato sulla ricerca delle persone affette da diabete di tipo 2. Tutto ciò di cui hai bisogno è un iPhone con iOS13.0 o qualsiasi versione successiva e scaricare l’applicazione Quin che troverai sotto la categoria “Medico” nell’App Store.

 

Quin è stato sviluppato per aiutare le persone affette da diabete ad eliminare la depressione, contribuendo a prendere decisioni migliori nella loro routine quotidiana. Inoltre sarà semplicissimo registrare i tuoi dosaggi di insulina per ricevere una notifica ogni volta che ce ne sarà bisogno. Con questa app potrai tenere sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue .

Una caratteristica degna di nota di Quin è un report grafico delle variazioni del livello di glucosio nel sangue visibile ogni 5 ore che variano in base alle letture precedenti e al cibo registrato. Da questo, possiamo identificare come le nostre abitudini alimentari influenzano il livello di glucosio nel sangue.

 

quin app per diabete

 

Questa caratteristica aiuta a prendere decisioni migliori nell’assunzione giornaliera di insulina e aumenta la nostra fiducia per stabilizzare la nostra vita con il diabete.

 

Quin registra le tue abitudini alimentari monitorando la quantità di carboidrati assunti e il dosaggio di insulina di cui ha bisogno. Aggiornando i dettagli richiesti nella tua routine quotidiana, puoi facilmente diagnosticare gli errori che hai fatto in passato e in base a questi dati sarà più semplice pianificare un futuro migliore.

 

Questa applicazione per la gestione del diabete ti aiuta a capire il tuo livello di glucosio nel sangue per pianificare le tue attività quotidiane attraverso notifiche che riceverai puntualmente ogni volta che sarà necessario. Con Quin avrai tutte le informazioni mediche di cui hai bisogno nel palmo di una mano.

Nei paesi europei, circa il 40% delle persone usa questa app e confermano la sua utilità per ridurre i livelli di glucosio nel sangue.

 

Quin ti dà consigli personalizzati per fornire una visione chiara del tuo obiettivo. Funziona anche con l’app Health di iOS . Tutto quello che devi fare è installare l’app gratuita dall’app store e compilare i tuoi dati in modo accurato e aggiornare le informazioni personali sul diabete. Dopo aver usato questa app ti sentirai più sereno e l’ansia che hai sofferto in passato a causa del diabete sarà solo un brutto ricordo.

 

IMPORTANTE: Questa app non può in nessun caso sostituire la consulenza di un medico.

 

Leggi anche: Le migliori 15 farmacie online con spedizione gratuita