Come Trovare il Tuo URL di Twitter

Come Trovare il Tuo URL di Twitter

 

Il tuo URL di Twitter è l’indirizzo del tuo profilo e puoi vederlo ogni volta che guardi il tuo profilo sul sito di Twitter.

 

Puoi anche vederlo e cambiarlo nelle impostazioni del tuo account.

Quando conosci il tuo URL, puoi condividerlo su altre piattaforme di social media e metterlo su altre informazioni che condividi con altri.

 

 

 

Visualizzare e cambiare l’URL

 

Puoi visualizzare il tuo URL nelle impostazioni del tuo account. Accedi al sito web di Twitter, clicca sull’icona dell’ingranaggio e poi clicca su “Impostazioni”.

Il tuo URL completo di Twitter appare immediatamente sotto la casella Nome utente in questo formato: http://twitter.com/[nome utente].

 

Puoi cambiare il tuo URL qui in qualsiasi momento digitando un nuovo nome utente nella casella e salvando le impostazioni, sempre che il nuovo nome utente che desideri non sia già in uso. Il tuo URL di Twitter si aggiorna quando salvi le impostazioni.

 

 

 

Dove usare il tuo URL

 

Condividere il tuo URL di Twitter è un buon modo per guadagnare seguaci e aiutare le persone a trovarti online. Molti siti web hanno campi per i social media dove puoi inserire gli URL dei tuoi altri profili di social network.

Inoltre, puoi mettere il tuo URL di Twitter su biglietti da visita, curriculum, firme e-mail e siti web personali. Se scegli di fare quest’ultimo, considera di rendere il tuo nome utente qualcosa di professionale, come il tuo vero nome, se non l’hai già fatto.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Incorporare Video di Twitter Sul Sito Web?

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie