Come Bloccare i Siti Web Non Affidabili Su Android

Come Bloccare i Siti Web Non Affidabili Su Android

 

Tutti vogliono un’esperienza di navigazione su Internet più sicura. Quindi, leggi questo articolo per sapere come puoi bloccare i siti web non attendibili e fastidiosi sul tuo telefono Android.

 

I telefoni Android sono diventati la cosa più comune che può essere vista in ogni mano al giorno d’oggi. Quindi, nel caso in cui i tuoi figli stiano utilizzando Internet su telefoni Android, potrebbero essere sottoposti a un sito web non fidato o di spamming. Per avere sollievo da questo pericolo, leggi questo articolo per sapere come puoi bloccare i siti web non fidati o rischiosi sul tuo smartphone Android.

Questo non succede solo con i bambini ma può succedere a chiunque di visitare un sito non fidato o un sito che non fornisce informazioni di sicurezza mentre si naviga in Internet.

 

Leggi anche: Suggerimenti per Proteggere Un’Applicazione Android

 

 

Bloccare i siti non attendibili utilizzando l’app “BlockSite”

Bloccare i Siti Non Affidabili

 

Effettivamente, un’applicazione per Android chiamata BlockSite è un’applicazione gratuita per il blocco dei siti web che ti aiuterà a bloccare i siti inappropriati o rischiosi. Bastano pochi semplici click dopo averla scaricata e se per errore clicchi su un sito web non fidato, ti impedisce di visitarlo.

 

L’applicazione BlockSite per Android è il Numero 1 per il blocco dei siti web che ti aiuta a rimanere concentrato e ti aiuta a rimuovere le distrazioni dalla tua strada in pochi click!

 

Ha le seguenti caratteristiche:

  • Aggiungi i siti web alla tua lista di blocco
  • Rimuovere tutti i siti web fastidiosi e dannosi
  • Impostare un timer di concentrazione
  • Il timer della modalità lavoro
  • Imposta i tuoi programmi giornalieri e le tue routine quotidiane
  • Il miglior pianificatore di gestione del tempo
  • Protezione con password
  • Prevenzione della disinstallazione
  • Può essere sincronizzato tra il tuo desktop e il tuo cellulare.

BlockSite è uno dei migliori strumenti di produttività disponibili per aiutare le persone a procrastinare meno, diventare più produttivi e raggiungere i loro obiettivi di vita. Non dovrai mai più preoccuparti di come rimanere concentrato al lavoro. Quindi cosa stai aspettando? Scarica ora e inizia a prendere il controllo del tuo tempo.

BlockSite ti aiuta a rimanere concentrato e ad evitare siti web e applicazioni che ti distraggono e sono inappropriati, utilizzando i servizi di accessibilità per bloccarne l’apertura. Come parte di questo processo, BlockSite riceve e analizza informazioni aggregate de-identificate sui tuoi dati mobili e sull’uso delle app.

 

 

 

La migliore alternativa: AppBock

Come Blocco i Siti Su Android

 

Se per qualche motivo non vuoi installare l’applicazione BlockSite e cerchi la migliore alternativa per bloccare i siti web non attendibili e rischiosi sul tuo telefono Android, ecco un’altra alternativa all’applicazione BlockSite per bloccare i siti web spamming e rischiosi sul tuo telefono Android.

 

AppBlock è un’altra applicazione Android che ti aiuta a bloccare i siti web e le applicazioni che distraggono e non sono attendibili sul tuo smartphone Android. Ti permette di bloccare i siti web e le applicazioni per un tempo e una data specificati e una volta che il periodo passa, le applicazioni o i siti web bloccati possono essere nuovamente accessibili.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: App Utile per Genitori per il Controllo dei Figli

 

 

Attiva Notifiche    OK No Grazie