Come Avere Sconti Grazie a Groupalia

Come Avere Sconti con Groupalia

 

 

Oramai su internet si acquista davvero di tutto, e in generale lo shopping online sta attraversando un momento particolarmente florido. I motivi del successo sono da ricercarsi nella comodità di ricevere in poco tempo quanto acquistato, ma soprattutto nei prezzi, che solitamente sono più concorrenziali rispetto alla distribuzione tradizionale.

 

D’altronde, risparmiare fa piacere a chiunque, ed è proprio in questo frangente che si inserisce Groupalia, il noto gruppo di acquisto online.

Groupalia ti permette di avere sconti davvero considerevoli su moltissime referenze, dal weekend romantico, alla cena in qualche ristorante “in” della tua città, dal corso di personal trainer, al pacchetto di sedute in un centro estetico.

 

Con questi presupposti, vale la pena approfondire, quindi in questo articolo vedremo insieme come funziona il portale e come usufruire di questi sconti imperdibili.

 

Groupalia: cos’è?

 

Come anticipato, Groupalia è un portale che ha trasferito online il concetto del gruppo di acquisto. Il sito mette a disposizione moltissime offerte, dalla cena in un ristorante di lusso, al trattamento di bellezza in un centro estetico, dall’ingresso in un parco divertimenti, a quello in un cinema o in un teatro.

Le possibilità per risparmiare su moltissime attività della nostra quotidianità sono davvero moltissime, ma tutte hanno un comune denominatore: la semplicità con cui è possibile accedervi.

Proprio la semplicità, oltre alla convenienza, è il segreto che ha determinato il successo di Groupalia, perché le operazioni da compiere sono le medesime a cui probabilmente sei già abituato durante i tuo acquisti online.

L’elenco dei partner convenzionati con Groupalia è davvero infinito, e chiaramente non è possibile riportarlo in questo articolo, quindi il consiglio è semplicemente quello di recarti sul sito, ed esplorare le moltissime offerte presenti.

———————————–

 

Groupalia: come cominciare a risparmiare

 

Il primo fondamentale passo che dovrai compiere è quello di registrarti sul portale di Groupalia. Per farlo potrai utilizzare il tuo account Facebook oppure l’indirizzo e-mail, a seconda della tue preferenze.

Se deciderai di procedere attraverso la tua casella e-mail però, avrai la possibilità di essere inserito in una mailing list, dove Groupalia ti avviserà dell’uscita di nuovi deal, così da non perdere nemmeno uno sconto. Vogliamo ricordare che chiaramente la registrazione è totalmente gratuita e non comporta alcun obbligo futuro.

Durante questa fase, ti verrà richiesta anche la tua città di residenza. In questo modo il sistema sarà in grado di sottoporti delle offerte geolocalizzate. Subito dopo ti verrà inviata una mail per confermare la tua identità, con un link sul quale dovrai cliccare per verificare l’account.

 

Una volta cliccato su tale link, verrai reindirizzato sul sito di Groupalia,e sarai pronto per scegliere una delle moltissime offerte presenti sul portale. Ricorda che molti dei deal presenti sul sito, riportano una scadenza entro cui potrai acquistarli.

Quando avrai identificato il coupon di tuo interesse, potrai procedere con l’acquisto, in maniera analoga a quanto faresti su un tradizionale e-commerce. Dovrai mettere quindi nel carrello il deal e procedere con il pagamento, scegliendo durante il checkout una delle modalità disponibili, tra carta di credito, carta prepagata, Paypal, Satispay o OnShop.

Inutile ricordare come qualsiasi forma di pagamento tu possa scegliere, questo dovrà essere considerato come sicuro, perché il portale utilizza i più avanzati protocolli di sicurezza. Terminato l’acquisto, Groupalia ti invierà una mail di riepilogo con tutte le istruzioni per utilizzare il coupon. Buon risparmio!

 

VISITA GROUPALIA

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Creare Un Fotolibro Online Con Colorland – Guida passo passo