App Per Localizzare I Figli E Ogni Membro Della Famiglia Gratis

App Per Localizzare I Figli

 

Magari sei una donna che lavora e spesso sta lontana dai figli e dagli altri membri della famiglia. Sono sicuro che preferiresti sapere dove si trovano i figli e il coniuge per assicurarti che siano al sicuro.

 

Un localizzatore di posizione GPS sarebbe utile quando vuoi conoscere la posizione di ogni membro della tua famiglia. iSharing è una di queste app che ti consente di ottenere la posizione in tempo reale di ogni membro della famiglia.

 

Offerto da ISHARING SOFT, INC, l’app appartiene alla categoria Comunicazione, Social Networking nel Play Store e nell’App Store. iSharing sarebbe di grande utilità per chiunque fosse lontano dalla propria famiglia per la maggior parte del tempo. Ti dà la tranquillità e ti fa sapere che i tuoi cari sono fuori pericolo.

 

Leggi anche: Aispyer: un’app non rintracciabile che tiene traccia di tutto

 

iSharing utilizza le coordinate GPS ei migliori dati sulla posizione GPS per farti conoscere la posizione in tempo reale della tua famiglia. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app di localizzazione iSharing sul tuo telefono e su quello della tua famiglia. Quando ti registri, ogni membro della famiglia apparirà come un’icona unica sulla mappa di navigazione GPS in modo da sapere dove si trovano.

In caso di emergenza, gli utenti dovranno solo scuotere il telefono per inviare allarmi di panico. Questo ti aiuta a informare i tuoi cari ogni volta che hai bisogno di aiuto.

 

L’app ti solleva dalla pressione di inviare fastidiosi messaggi di testo su dove ti trovi e qual è il tuo orario di arrivo previsto.

Questa pratica app porta tutte le informazioni a portata di mano e ti semplifica la vita. Ti fornisce avvisi GPS quando un membro della famiglia arriva a una determinata destinazione. La versione premium dell’app una volta acquistata ti consente di sapere dove si trova il tuo amico o familiare ogni volta che raggiunge un punto.

 

Ti aiuta a visualizzare un numero illimitato di luoghi e aggiungere un numero qualsiasi di persone all’elenco. Utilizzando l’opzione Street View, puoi visualizzare molti luoghi in 3D. La colonna della cronologia dell’app ti consente di tenere traccia dei luoghi visitati dalle persone nell’ultimo mese. Le utilità dell’app sono tante e non te ne pentirai mai di averla scaricata.

 

iSharing è classificato 3+ e supporta molte lingue diverse. È completamente gratuito per il download ed è compatibile con dispositivi iOS e Android. L’azienda offre anche diversi piani premium con acquisti in-app che supportano molte altre funzionalità diverse.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS