Aispyer: un’app non rintracciabile che tiene traccia di tutto

Aispyer tracciamento dati smartphone

 

La sicurezza online e offline sono una delle principali ragioni di preoccupazione per tutti . Che si tratti di genitori di bambini piccoli o giovani, o di responsabili aziendali di aziende che gestiscono diversi dipendenti e che devono tenere traccia delle loro attività online.

 

L’app Aispyer si occupa di tutto questo e altro ancora. È un’app di localizzazione completa per telefoni Android che consente un facile accesso e controllo della posizione dei dispositivi, dell’utilizzo, della posta, dei social media, dei movimenti di installazione delle app, ecc. Su cui è installato.

Pertanto, nel nostro mondo dominato dal digitale, in cui le attività non etiche e illegali come la pornografia, gli abusi sui minori, i rapimenti, le rapine telefoniche, le violazioni degli account, ecc. Sono in aumento; l’aispyer è un must.

 

Traccia numero di cellulare, Posizione, Social media, Messaggi.

 

Aispyer è l’app di monitoraggio Android più sicura, affidabile e facile da usare. Presto sarà lanciata anche la versione iOS. Sviluppato da Aispyer Studio a maggio 2019.

I rapporti suggeriscono che in media un bambino trascorre dalle 3 alle 4 ore al giorno sui propri smartphone. Con sempre più opzioni di gioco, video e intrattenimento in generale; gli smartphone sono diventati il ​​nuovo passatempo per bambini di tutte le età.

Che si tratti di filastrocche per bambini piccoli o di social media e giochi 3-d per i più piccoli, c’è quindi il rischio che si imbattano in utenti non etici con intenti criminali. Il famigerato software per app di gioco Blue Whale ecc. È stato un chiaro esempio di quello che sto dicendo.

 

 

Aispyer è utile per evitare tutte queste situazioni difficili. È la migliore app di localizzazione del telefono senza requisiti di autorizzazione. Quindi, una volta installato; può facilmente aiutare i genitori a tenere traccia della posizione e delle attività online dei loro figli.

La stessa app è utilizzabile anche per i datori di lavoro che tendono a tenere d’occhio le attività online e le posizioni dei propri dipendenti per garantire la completa utilità degli orari di lavoro e degli stipendi pagati. L’app tiene traccia di Facebook, WhatsApp, messaggi, applicazioni di terze parti, posizione, ecc. Per fornire all’interessato informazioni chiare su un determinato dispositivo.

 

Non ci sono problemi di furto di dati con l’app Aispyer. Nonostante sia un’app di localizzazione del telefono, introduce comunque tre opzioni utente per garantire una protezione completa dei dati dell’utente. Consente all’utente di interrompere il monitoraggio dello smartphone di destinazione, continuare il monitoraggio dopo essersi fermati per un periodo di tempo o eliminare completamente tutti i dati in qualsiasi momento, come e quando l’utente decide.

 

Ci Sono disponibili online varie opzioni di app di localizzazione del telefono gratuite . Ma la loro accessibilità e utilizzo creano diversi problemi agli utilizzatori. Aispyer è un’app tracker per telefoni Android, in cui l’utilizzo e l’accessibilità sono forniti in un modo nitido e chiaro. Anche le fasi di installazione e utilizzo sono chiaramente menzionate sul sito web dell’app.

 

 

Aispyer funziona in modo discreto. Al termine dell’installazione, Aispyer rimane nascosto all’interno dello smartphone dell’utente senza alcuna preoccupazione di essere scoperto. L’app garantisce un facile monitoraggio di tutte le informazioni desiderate dall’utente.

 

A differenza di altre app gratuite , il consumo di energia e batteria di Aispyer all’interno del telefono di destinazione è piuttosto basso. Aiuta l’app di localizzazione del telefono a non essere rilevabile.

Anche quando il telefono viene perso o rubato, la funzione di localizzazione del telefono GPS all’interno dell’app Aispyer garantisce che il telefono venga localizzato senza che il ladro lo sappia.

 

 

 

Come funziona la migliore app di localizzazione del telefono?

Una buona app è sempre facile da installare e da usare. Cerchiamo ora di elencare i passaggi necessari per installare quest’ app:

  1. L’utente deve visitare il sito Web Aispyer e creare un account semplicemente inserendo il proprio ID, e-mail e creando una password per il proprio account.
  2. Il collegamento per la procedura di download e installazione è presente nel sito.
  3. L’utente deve accedere una volta fisicamente al dispositivo di destinazione e installare l’app.
  4. Ricorda, Google Play Protect dovrebbe essere disabilitato nel telefono di destinazione. Quindi apri il browser Internet in modalità di navigazione in incognito e scarica l’app da “www. tracksp.in“.
  5. Al termine del download Installa l’app .
  6. Una volta fatto, l’utente può quindi accedere in qualsiasi momento al proprio account e visualizzare tutti i dati tracciati.

Per maggiore chiarezza, puoi visualizzare il video qui sotto:

 

 

Sia che un utente desideri monitorare la posizione di un telefono cellulare online o esaminare le attività online di bambini o dipendenti, aispyer è l’unica app di localizzazione del telefono che farà efficacemente il lavoro.

Caratteristiche dell’app Aispyer

 

Ad oggi, AiSpyer viene utilizzato da oltre 10 milioni di persone provenienti da oltre 200 paesi in tutto il mondo. Questo tracker di numeri di cellulare e telefono è diventato uno strumento di sicurezza nella vita delle persone. Analizziamo le sue varie caratteristiche per comprendere meglio le sue varie usabilità:

 

  1.  Localizzatore e tracker del numero di telefono

    L’app consente ai suoi utenti di monitorare e visualizzare tutti i registri delle chiamate, le informazioni di contatto tra cui la data, l’ora e la durata di tutte le chiamate in entrata e in uscita.

  2. Tracker SMS

    L’app offre anche opzioni di monitoraggio delle chiamate e dei messaggi. Consente all’utente di tenere traccia di tutti i messaggi di testo con dettagli, inclusi messaggi di testo inviati e ricevuti e iMessage, allegati multimediali, cronologia, ecc.

  3. Tracker della cronologia web

    L’app di monitoraggio del numero di telefono gratuita consente all’utente di visualizzare la cronologia di navigazione, i segnalibri, gli URL visitati con la data del telefono cellulare di destinazione, fornendo una visione completa delle attività online dell’individuo monitorato.

  4. Localizzatore GPS del telefono

    Aispyer consente all’utente di monitorare la posizione di un telefono cellulare in base al numero. Rileva accuratamente la posizione GPS, la posizione corrente, la data e l’ora delle posizioni visitate dello smartphone , aiutando l’utente a localizzare facilmente un telefono rubato o smarrito.

  5. Facebook e Whatsapp Spy

    L’app di localizzazione del telefono Android consente inoltre all’utente di monitorare tutti i messaggi, le attività, le chat di gruppo, le cronologie di Messenger, la data e l’ora di tutti i messaggi inviati o ricevuti di Facebook e Whatsapp. Ciò aiuta in particolare i genitori utenti a tenere traccia delle attività dei loro figli.