AnySaver – Scarica immagini/video Instagram e Pinterest in Blocco!

AnySaver - Scarica immagini/video Instagram e Pinterest in Blocco!

 

Smetti di fare screenshot per salvare le immagini di Instagram. Scarica l’applicazione AnySaver per salvare le immagini di Instagram/ Pinterest su Android.

 

Mentre scorriamo i feed di Instagram e Pinterest, ci imbattiamo in vari post e video che ci riguardano, vogliamo memorizzarli per postarli su altre piattaforme di social media o a volte vogliamo tenerli sul nostro dispositivo.

 

Purtroppo, Instagram e Pinterest non permettono di scaricare i media sui dispositivi. Ma questo non significa che non ci sia una terza via d’uscita. Se stai ancora lottando con “Come scaricare foto da Instagram?”, allora non preoccuparti, ti copriamo noi.

Ci sono un certo numero di app di terze parti per scaricare foto e video che spuntano sul mercato. Dopo aver ricercato un sacco di scaricatori di immagini disponibili, ti abbiamo portato un’app incredibile, AnySaver, che ti aiuta a salvare rapidamente foto e video dalla loro app Instagram alla loro galleria del telefono.

 

Tutto quello che devi fare è semplicemente copiare e incollare l’URL della foto/video su AnySaver e Bingo! Sollevando il velo, passiamo alla recensione di AnySaver App per esplorare di più su questa app per scaricare immagini, le caratteristiche e i benefici. Delizia l’utente? È divertente da usare?

 

L’app AnySaver è un’applicazione leader per Android per scaricare in massa foto e video da Instagram, Pinterest o qualsiasi altro sito di social bookmarking.

È una delle più popolari app per scaricare foto e video da Instagram che ti aiuta ad estrarre le immagini dai siti web online e ti permette di ripubblicare le foto sul tuo account Instagram personale o ovunque tu voglia. Tutto quello che devi fare è copiare l’URL dell’immagine e incollarlo sull’app AnySaver. E il gioco è fatto!

 

Leggi anche: Siti per avere Una Dieta Personalizzata Gratis

 

 

 

Come funziona AnySaver App Android?

 

AnySaver – un downloader di foto in massa per Instagram/Pinterest ti aiuterà a scaricare immagini da URL o a ripubblicare i tuoi video e foto preferiti su Instagram o Pinterest e altri motori di ricerca di Google. Inoltre, puoi seguire questi semplici passi per scaricare o ripubblicare video e foto.

 

  1. Apri Instagram e copia l’URL dell’immagine.
  2. Apri AnySave – downloader di immagini per Instagram.
  3. Incolla l’URL nella finestra di dialogo e poi scarica o ripubblica.
  4. Puoi anche cercare le immagini nella libreria delle immagini e salvarle sul tuo cellulare.

 

 

 

Caratteristiche principali di AnySaver App Android

AnySaver è una semplice applicazione per scaricare immagini da un URL. Ma, aspetta, c’è di più. Ecco alcune delle altre caratteristiche chiave di questa app per scaricare immagini da Instagram :

 

1. Salva video e immagini da Instagram nella tua galleria

È la migliore app per scaricare foto che ti aiuta a salvare le immagini dai feed di Instagram o Pinterest nella galleria del tuo dispositivo. Come suggerisce il nome, questa app per scaricare foto ti aiuta ad estrarre le immagini dai siti web online e ti fornisce immagini di alta qualità

 

2. Riposta video o foto da Instagram

L’applicazione AnySaver risolve il problema di salvare immagini e video da Instagram o da piattaforme simili a Pinterest. Usando AnySaver, puoi salvare immagini e video da esse direttamente. L’utente può scaricare le immagini semplicemente copiando l’URL e incollandolo nell’app. Dopodiché, il file sarà disponibile per essere ripostato su qualsiasi account.

 

3. Scaricare in massa immagini da Pinterest e Instagram

Se stai cercando questa domanda, “C’è un modo per scaricare tutti i pin da una bacheca di Pinterest? L’app AnySaver è una delle migliori app per il download di massa di Instagram che ti permette di salvare le immagini di Pinterest da schede massicce o dal feed di Instagram.

 

 

4. Raccolta di immagini integrata per cercare le immagini

La galleria di immagini di AnySave è un gioco da ragazzi. Oltre a scaricare da fonti esterne, l’applicazione ti permette anche di cercare immagini all’interno dell’applicazione digitando la parola chiave.

 

 

 

È giusto per te?

 

AnySaver è uno strumento di salvataggio specifico per marketer, analisti, studenti, in effetti, per chiunque abbia bisogno di immagini nel proprio lavoro. L’applicazione per scaricare foto aiuta gli utenti a scaricare tutte le immagini da una pagina web, Pinterest, Instagram e Google images.

Non c’è bisogno di installare alcuna estensione su Chrome. È lo strumento più semplice e veloce per scaricare tutte le immagini in massa. Ti permette anche di scaricare video e immagini da Pinterest e Instagram.

 

 

Cose Positive e Negative

 

Positive

 

  • Riposiziona le foto di Instagram
  • Salva immagini da un URL
  • Supporta il salvataggio in batch
  • Velocità di download veloce
  • Libreria di immagini incorporata
  • Scaricatore di immagini multiple online
  • Instagram video downloader
  • Scaricatore di massa Instagram
  • Scaricare in massa immagini da Pinterest
  • Scaricare immagini da Instagram in blocco
  • App gratuita per scaricare immagini
  • Interfaccia pulita
  • Nessun annuncio
  • Veloce

 

 

Negative

 

  • Dovrebbe aggiungere più siti per scaricare tutte le immagini e i video
  • Disponibile solo su Google Play Store

 

 

Prezzi di AnySaver

L’applicazione AnySaver è una potente applicazione per scaricare immagini per Android, disponibile gratuitamente per il download e l’utilizzo, senza costi nascosti o acquisti in-app.

 

 

 

Giudizio Finale

 

L’app AnySaver è un’applicazione semplice e facile per scaricare foto per Instagram, Pinterest o qualsiasi altra immagine di Google che ti aiuta a salvare foto e video di massa di Instagram nella tua galleria del telefono o per scopi di ripubblicazione.

 

L’app offre un’interfaccia user-friendly che ti permette inoltre di navigare nell’app con facilità. Inoltre, il team sta lavorando sulla sua compatibilità aggiungendo altri siti per scaricare tutte le immagini e i video.

La parte migliore di questa app è che è gratuita da scaricare e utilizzare, inoltre l’app controlla anche la qualità dell’immagine, preservandone la risoluzione.Quindi, se ti stai chiedendo come salvare una foto di Instagram nella tua galleria del telefono? AnySaver è una soluzione perfetta alla tua domanda.

Quindi, senza ulteriori indugi, scarica l’applicazione gratuita AnySaver sul tuo smartphone Android e scarica le foto di Instagram in massa per uso personale e professionale.

 

SCARICA ANYSAVER PER ANDROID

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Instagram Come Condividere Una Storia

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie